La Piazza
Commodore 64.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:57:28
se vi nteressa potete giocare a un tot di giochi on line su http://c64s.com/ e per igiochi nintendo su http://www.nintendo8.com/
si gioca online niente download (dovete avere solo il supporto java applet - e conviene usare firefox)
se vi nteressa potete giocare a un tot di giochi on line su http://c64s.com/ e per igiochi nintendo su http://www.nintendo8.com/
si gioca online niente download (dovete avere solo il supporto java applet - e conviene usare firefox)
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:45:32
Si ke bei ricordi..
Si ke bei ricordi..

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:38:31
dalla cassetta al dvd
da non crederci...
dalla cassetta al dvd

da non crederci...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:35:17
questi erano veri computer
questi erano veri computer

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:21:54
pure mio fratello ce l'aveva.........però quel bastardo nn mi ci faceva mai giocare....
diceva che era solo per i grandi...(ed io allora ero piccola)...me lo faceva solo osservare da lontano....molto lontano!!!!!
pure mio fratello ce l'aveva.........però quel bastardo nn mi ci faceva mai giocare....
diceva che era solo per i grandi...(ed io allora ero piccola)...me lo faceva solo osservare da lontano....molto lontano!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:12:40
Io avevo questo qua:

..praticamente il primo portatile della storia...
...anzi...ce l'ho ancora...
...se qualcuno dovesse essere interessato....
Io avevo questo qua:

..praticamente il primo portatile della storia...
...anzi...ce l'ho ancora...
...se qualcuno dovesse essere interessato....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:08:12
e le scanlines colorate intermittenti che apparivano durante il caricamento?
e le scanlines colorate intermittenti che apparivano durante il caricamento?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:04:26
il gioco che doveva fa'piu' giri di registratore era RAMBO,con la presentazione di stallone in primo piano,marchio OCEAN....e ben 114 giri
il gioco che doveva fa'piu' giri di registratore era RAMBO,con la presentazione di stallone in primo piano,marchio OCEAN....e ben 114 giri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:55:52
io ce l'avevo!!!
che cazz di nostalgia!
pe jiocà 5 minuti dovevo caricà la cassetta pe nu quarte d'ore
c'ho ancora na bustona piena di cassette.
io ce l'avevo!!!
che cazz di nostalgia!
pe jiocà 5 minuti dovevo caricà la cassetta pe nu quarte d'ore

c'ho ancora na bustona piena di cassette.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:55:00

Kit completo con manuale
e trasformatore tipo Ferro da Stiro con il quale puntualmente ti ustionavi dopo aver passato ore e ore a giocare a Bubble Bubble, Rastan, Street Fighter, Renegade, Shinobi
Double Dragon
......troppi ricordi troppi ricordi


Kit completo con manuale
e trasformatore tipo Ferro da Stiro con il quale puntualmente ti ustionavi dopo aver passato ore e ore a giocare a Bubble Bubble, Rastan, Street Fighter, Renegade, Shinobi
Double Dragon
......troppi ricordi troppi ricordi

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:27:08
..io giocavo a RETE..uno dei primi giochi di calcio in cui potevi fare la formazione..e cambiare i nomi
..la grafica però..mamma mè..xò mi tirava da matti
..io giocavo a RETE..uno dei primi giochi di calcio in cui potevi fare la formazione..e cambiare i nomi

..la grafica però..mamma mè..xò mi tirava da matti
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:25:41
il commodore 16 l'ho avuto anch'io..anzi, ce l'ho ancora da qualche parte.
il commodore 16 l'ho avuto anch'io..anzi, ce l'ho ancora da qualche parte.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:25:03
io ho avuto un commodore 16 e poi amiga 500
io ho avuto un commodore 16 e poi amiga 500
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:09:00
io avevo questo ... fenomenale
io avevo questo ... fenomenale
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:52:24
ma tipo trovare su internet i giochini per tornare ogni tanto indietro nel tempo?
ma tipo trovare su internet i giochini per tornare ogni tanto indietro nel tempo?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:51:03
io ci ho trovato anche il commodore 64 su ebay. il mio lo dimenticai in una casa a macerata.
io ci ho trovato anche il commodore 64 su ebay. il mio lo dimenticai in una casa a macerata.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:50:12
ebay
ebay
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:42:24
io avevo il commodore 64 (e ce l'ho ancora in cantina... chissà se funziona ancora..) e la mia cuginetta aveva l'amiga 500...
quanto mi mancano
ma dove li posso trovare i giochetti del commodore64?
io avevo il commodore 64 (e ce l'ho ancora in cantina... chissà se funziona ancora..) e la mia cuginetta aveva l'amiga 500...

quanto mi mancano

ma dove li posso trovare i giochetti del commodore64?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 23:32:40
uno per una mano, uno per l'altra..non oso immaginare cosa adoperavi per utilizzare il terzo.
uno per una mano, uno per l'altra..non oso immaginare cosa adoperavi per utilizzare il terzo.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:29:03
io ne ho avuti 3
io ne ho avuti 3
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:38:40
il turbo tape
il turbo tape
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:37:41
Mio padre comprò con mio grande disappunto iul Commodore Plus4 quando tutti avevano il 64
che serie A il mega mangiacassette...e i giochetti...Tycoon tex...Tom16
bei ricordi.
Mio padre comprò con mio grande disappunto iul Commodore Plus4 quando tutti avevano il 64
che serie A il mega mangiacassette...e i giochetti...Tycoon tex...Tom16
bei ricordi.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:29:22






Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:51:00
il tempo che caricava il mio commodore un giochetto avevo già fatto 10 partite al sega mega drive del vicino
il tempo che caricava il mio commodore un giochetto avevo già fatto 10 partite al sega mega drive del vicino
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:42:55
quante incazzature coi giochi che non caricavano!
quante incazzature coi giochi che non caricavano!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:41:04

....e di lui che fa??? mica vi eravate dimenticati??? Spero proprio di no!!




....e di lui che fa??? mica vi eravate dimenticati??? Spero proprio di no!!





Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:06:36
io ho ancora un C64, due C128, un'Amiga 1200 ee uno Specrtun ZX
io ho ancora un C64, due C128, un'Amiga 1200 ee uno Specrtun ZX
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:02:22
da donkey kong a RAid over Moscow
altro che windows...mitico GEOS
da donkey kong a RAid over Moscow
altro che windows...mitico GEOS
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:17:45
jame rospe!!! Te le so sulate!
jame rospe!!! Te le so sulate!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:06:12
oddi...che bei ricordi che mi son tornati....il mio primo compiuter era un c16..poi il 128 e poi l'amiga...che tempi!!
oddi...che bei ricordi che mi son tornati....il mio primo compiuter era un c16..poi il 128 e poi l'amiga...che tempi!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:02:28
furmaggè...il Vic 20 che hai era il mio
furmaggè...il Vic 20 che hai era il mio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:56
è un pezzo che non l'accendo..però ho il ccs64 sul pc e gioco di continuo con le roms dei giochi.
è un pezzo che non l'accendo..però ho il ccs64 sul pc e gioco di continuo con le roms dei giochi.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:49
Io ho pure il vic20
Io ho pure il vic20
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:21
col commodore 64 ci giocano gli dei... il commodor 64 s'é inculato anche la play...
citazione da un vecchio testo degli articolo...
col commodore 64 ci giocano gli dei... il commodor 64 s'é inculato anche la play...
citazione da un vecchio testo degli articolo...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:53:45
ce l'avevo. mitologia pura.
ce l'avevo. mitologia pura.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:44:56
quote:
...già anche per me tutto è iniziato con ..."il corpo di Cristo"
...e perchè tutti i joystick andati a fumo a forza di stantuffare?? ....per la serie "Piccoli Assatanati crescono".....

un motivo in piu' per farsi la comunione
...già anche per me tutto è iniziato con ..."il corpo di Cristo"

...e perchè tutti i joystick andati a fumo a forza di stantuffare?? ....per la serie "Piccoli Assatanati crescono".....


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:35:28
io quando ero piccolo non potevo permettermelo perchè non lavoravo, però poi babbo natale me ne regalò uno
io quando ero piccolo non potevo permettermelo perchè non lavoravo, però poi babbo natale me ne regalò uno
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:23
io io...
micro soccer
io io...

micro soccer
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:03
un motivo in piu' per farsi la comunione
i piu' fortunati avevano il drive con il dischetto da 5pollici...il modem,stampante...etc
a me bastava la forchetta per duplicare i giochi
....ha favorito tantissime amicizie e pomeriggi in compagnia.
X tarzanello:sei un grande per avere tutt'ora entrambi i gioiellini della commodore...
un motivo in piu' per farsi la comunione

i piu' fortunati avevano il drive con il dischetto da 5pollici...il modem,stampante...etc
a me bastava la forchetta per duplicare i giochi

....ha favorito tantissime amicizie e pomeriggi in compagnia.
X tarzanello:sei un grande per avere tutt'ora entrambi i gioiellini della commodore...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:39:54
io avevo il 128
io avevo il 128
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:04:25
UN MITO!
UN MITO!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:46:45

....."Load".....
....- Press play on tape-.......
...."Play"........
...-searching-...
...-found-.....-loading-......

....."Load".....
....- Press play on tape-.......
...."Play"........
...-searching-...
...-found-.....-loading-......
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:39:36
Li ho entrambi... :0)
Spero di roiuscire a rimetterli in sesto...
Un emulatore... E' solo un emulatore. :0)
bye
Li ho entrambi... :0)
Spero di roiuscire a rimetterli in sesto...
Un emulatore... E' solo un emulatore. :0)
bye
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:34:43
se ne volete uno, contattatemi!
il mio primo "computer" fu però un'amiga 500
che bella che era
quanto le volevo bene
se ne volete uno, contattatemi!
il mio primo "computer" fu però un'amiga 500
che bella che era
quanto le volevo bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:33:08


....alzi la mano chi ce l'aveva!!!
Io avevo il secondo in foto......ah bei ricordi! anni '80!!


....alzi la mano chi ce l'aveva!!!
Io avevo il secondo in foto......ah bei ricordi! anni '80!!
Nuova reply all'argomento:
Commodore 64.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























