La Piazza

Commodore 64.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:57:28
se vi nteressa potete giocare a un tot di giochi on line su http://c64s.com/ e per igiochi nintendo su http://www.nintendo8.com/
si gioca online niente download (dovete avere solo il supporto java applet - e conviene usare firefox)
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:45:32
Si ke bei ricordi..

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:38:31
dalla cassetta al dvd

da non crederci...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:35:17
questi erano veri computer

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:21:54
pure mio fratello ce l'aveva.........però quel bastardo nn mi ci faceva mai giocare....
diceva che era solo per i grandi...(ed io allora ero piccola)...me lo faceva solo osservare da lontano....molto lontano!!!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:12:40
Io avevo questo qua:


..praticamente il primo portatile della storia...
...anzi...ce l'ho ancora...
...se qualcuno dovesse essere interessato....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:08:12
e le scanlines colorate intermittenti che apparivano durante il caricamento?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 15:04:26
il gioco che doveva fa'piu' giri di registratore era RAMBO,con la presentazione di stallone in primo piano,marchio OCEAN....e ben 114 giri
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 13:55:52
io ce l'avevo!!!

che cazz di nostalgia!

pe jiocà 5 minuti dovevo caricà la cassetta pe nu quarte d'ore

c'ho ancora na bustona piena di cassette.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:55:00


Kit completo con manuale e trasformatore tipo Ferro da Stiro con il quale puntualmente ti ustionavi dopo aver passato ore e ore a giocare a Bubble Bubble, Rastan, Street Fighter, Renegade, Shinobi Double Dragon ......troppi ricordi troppi ricordi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:27:08
..io giocavo a RETE..uno dei primi giochi di calcio in cui potevi fare la formazione..e cambiare i nomi

..la grafica però..mamma mè..xò mi tirava da matti
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:25:41
il commodore 16 l'ho avuto anch'io..anzi, ce l'ho ancora da qualche parte.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:25:03
io ho avuto un commodore 16 e poi amiga 500
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 02:09:00
io avevo questo ... fenomenale

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:52:24
ma tipo trovare su internet i giochini per tornare ogni tanto indietro nel tempo?
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:51:03
io ci ho trovato anche il commodore 64 su ebay. il mio lo dimenticai in una casa a macerata.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:50:12
ebay
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 01:42:24
io avevo il commodore 64 (e ce l'ho ancora in cantina... chissà se funziona ancora..) e la mia cuginetta aveva l'amiga 500...


quanto mi mancano

ma dove li posso trovare i giochetti del commodore64?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 23:32:40
uno per una mano, uno per l'altra..non oso immaginare cosa adoperavi per utilizzare il terzo.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 21:29:03
io ne ho avuti 3
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:38:40
il turbo tape
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:37:41
Mio padre comprò con mio grande disappunto iul Commodore Plus4 quando tutti avevano il 64
che serie A il mega mangiacassette...e i giochetti...Tycoon tex...Tom16
bei ricordi.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:29:22





Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:51:00
il tempo che caricava il mio commodore un giochetto avevo già fatto 10 partite al sega mega drive del vicino
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:42:55
quante incazzature coi giochi che non caricavano!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:41:04


....e di lui che fa??? mica vi eravate dimenticati??? Spero proprio di no!!

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:06:36
io ho ancora un C64, due C128, un'Amiga 1200 ee uno Specrtun ZX



Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:02:22
da donkey kong a RAid over Moscow

altro che windows...mitico GEOS
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:17:45
jame rospe!!! Te le so sulate!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:06:12
oddi...che bei ricordi che mi son tornati....il mio primo compiuter era un c16..poi il 128 e poi l'amiga...che tempi!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:02:28
furmaggè...il Vic 20 che hai era il mio
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:56
è un pezzo che non l'accendo..però ho il ccs64 sul pc e gioco di continuo con le roms dei giochi.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:49
Io ho pure il vic20
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:21
col commodore 64 ci giocano gli dei... il commodor 64 s'é inculato anche la play...

citazione da un vecchio testo degli articolo...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:53:45
ce l'avevo. mitologia pura.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:44:56

un motivo in piu' per farsi la comunione



...già anche per me tutto è iniziato con ..."il corpo di Cristo"

...e perchè tutti i joystick andati a fumo a forza di stantuffare?? ....per la serie "Piccoli Assatanati crescono".....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:35:28
io quando ero piccolo non potevo permettermelo perchè non lavoravo, però poi babbo natale me ne regalò uno
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:23
io io...

micro soccer
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:03
un motivo in piu' per farsi la comunione
i piu' fortunati avevano il drive con il dischetto da 5pollici...il modem,stampante...etc
a me bastava la forchetta per duplicare i giochi
....ha favorito tantissime amicizie e pomeriggi in compagnia.
X tarzanello:sei un grande per avere tutt'ora entrambi i gioiellini della commodore...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:39:54
io avevo il 128
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 13:04:25
UN MITO!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:46:45


....."Load".....

....- Press play on tape-.......

...."Play"........

...-searching-...

...-found-.....-loading-......

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:39:36
Li ho entrambi... :0)

Spero di roiuscire a rimetterli in sesto...

Un emulatore... E' solo un emulatore. :0)



bye
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:34:43
se ne volete uno, contattatemi!
il mio primo "computer" fu però un'amiga 500 che bella che era quanto le volevo bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 12:33:08
    

   

   

....alzi la mano chi ce l'aveva!!! 

Io avevo il secondo in foto......ah bei ricordi! anni '80!!

Nuova reply all'argomento:

Commodore 64.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)