Messaggio del 15-10-2006 alle ore 19:55:15
cleoxxx..io non sono di destra...ma sembri la classica comunista che è tale solo perchè sulla terra girano ancora i neofascisti...e poi...non lo vedi che ti stanno tutti contro?evidentemente hai stufato...oltre a non aprire più post sull'argomento banale e ripetitivo(su questo forum)di fn,perchè non apri e non intervieni più definitivamente su questo sito?insomma...basta guardare le tue risposte...sono solo insulti a tutti gli iscritti al forum...basta!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 03:50:05
cleoxxx....veramente chi si atteggia come te...rappresenta la classica persona che di rifiuti..ne ha presi parecchi.!!
Io figurati le mie inzakkate me le faccio!!
Cmq io mi faccio sempre i cavolacci miei..e sicuramente nn stresso la gente come fai tu. Cara cleoxxx..girati un pò intorno e pensa , ci sono poblemi ben più gravi fidati...che vanno oltre ste liti che nn servono a nulla, e cmq ricorda che ognuno è libero di pensare quel che vuole..!!! Porta rispetto anche per chi ha una fede diversa dalla tua
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 03:36:39
Ecco quello che mi sarei aspettata, la solita risposta da stupido di fante! non mi sembra il caso di mettere sempre la firma su ogni cosa che mi riguarda solo perchè non sono stata alle tue pressanti ricotte! basta leggere in bacheca o su quelle di altre ragazze alle quali hai stressato l'anima. i paletti fanno male, ma non per questo puoi permetterti di fare il filosofo d'astrapazzo! accetta una volta tanto l'ennesimo rifiuto
ho notato con dispiacere che nessuno si è lamentato del vero motivo del mio sfogo, ma evidentemente fate tutti parte della barzelletta chiamata fn, visto che danno terribilmente fastidio solo a me! ecco perchè solo a lanciano organizzano la festa di fn. siete solo dei gran chiacchieroni e questo vi meritate.
da questo preciso momento non apriro' ne interverro' mai piu' su alcun post riguardante questo per me grosso problema. parlate di pace, di liberta', liberta' sessuale, di pensiero, di uguaglianza e tanto altro. ma evidentemente andate tutti a braccetto con questi razzisti! complimenti popolo di chiacchieroni, complimenti
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:15:34
ma ancora appress a sta cleoxxx.. ci sono persone cchiù fregn di ess lasciatela morire di solitudine..ignoratela
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:10:25
beh io ho conosciuto lu pesant su msn e devo dire che è una persona speciale...se è vero che cleoxxx insulti la gente così solo per il suo credo politico non è nemmeno da considerarsi una persona...ma se non lo ha detto perchè non vuole svelare la sua vera identità?
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 20:07:23
Miei cari amici, stà pè trasi' Natale, fate pace e smettetela cun sti' fesseriij che la vita è breve, dai bimbi su finitela che al mondo ci sono problemi seri
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 15:26:57
Sono un piccolo svelto, sono un piccolo svelto! specchio riflesso senza parola così t'impari...
fammi uno squillo e t'insegno ad essere donna
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:52:30
cmq anche io ho notato che lanciano un po di tempo fa era tappezzata di adesivi con su scritto dii una certa festa libera e solidale bha nn so che sia
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:48:08
secondo me e soltanto un problema di acidita e nn di fare l' amore cleo basta mangiare gli yogurt per tutto il giorno a un certo punto puoi diventare acida piu di quanto nn sei gia
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:43:45
Cleoxx ma fai l'amore ogni tanto?Non importa con chi(uomo o donna è uguale),serve a far tornare il sorriso.
Rilasstt
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:41:32
I miei occhi vedono solo adesivi su pali, segnali stradali, vetrine, muri e chi piu' ne ha ne metta. Vuoi negare questo? 16 , 19 sempre bimbi siete
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:36:24
allora sedici anni forse li avevo 3 anni fa e prima di dire certe cose informati dato che nn sono tuo fratello e poi ti volevo soltanto informare di quello che succede in citta dato che tu sei una di quelle che gira cn il paraocchi
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:35:37
Cleoxx, dopo di questo, non abbiamo niente da dirci, sei un essere troppo insignificante perché io possa perdere il mio prezioso tempo libero con te
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:33:09
Ragazzini di 16 anni come the mexican? E scommetto anche che sono gli stessi compagni che, muniti di grande spirito d'animo, vanno in una serigrafia e si fanno stampare centinaia di adesivi di fn, per poi attaccarli ovunque, vero? Ma finiscila e mantieni sempre un certo comportamento, visto che non sono tua sorella e sicuramente non parlavo con te! Per Adonai!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:25:21
x cleoxxx: PAJACCCCC lo scrivo cn un sacco di c perche lo sei troppo si vede che nn capisci una mazza di ste cose nn hai mai fatto caso che le svastiche che si vedono in giro tutta lanciano sono disegnate al contrario secondo te una persona aderente a un movimento nazionalista e abbastanza inteliggente per disegnare un simbolo cosi semplice e pieno di significato lo disegna storto aprigli occhi le persone che fanno questi disegni sono soltanto o dei ragazzini o degli imbecilli compagni che cercano di infamare il nostro movimento SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA E MOTE LO RIDICO UN ALTRA VOLTA
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:19:33
Scusa? Allargare? Veramente sei tu quello che interviene su ogni post scrivendo di continuo cretinate, avendo come unico obbiettivo quello di apparire. Sei in cerca di notorieta'? Pupe e secchioni ti aspetta
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:15:10
Ok, come immaginavo. Parlare con te é tempo perso! Documentero' questa cosa con foto anche per chi come te non ci vede tanto bene!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 14:11:30
Mi spiegate il motivo per il quale bisognerebbe chiudere questo post? Per Adonai! Evidentemente non hai buoni occhi e non dire cretinate, visto che scritte e adesivi sono ovunque! Per il profeta! Non penso che tu ti possa permettere di esprimere giudizi e dare a me della mammoccia senza motivo. Vuoi apparire saggio, ma al massimo da quel po' che leggo, sei solo un piccolo svelto! Ma questo post non é stato aperto sicuramente per fare commenti a persone di così poco valore!
! Signor sindaco o chi ne fa le veci, si puo' sapere o no se é lecito sporcare il patrimonio pubblico? E' lecito sporcare i muri con croci celtiche, svastiche e frasi inneggianti al duce?
le uniche scritte che vedo per i muri di Lanciano sono: "Sole vive", "Fasci merda", etc...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 20:58:09
non ho parole per descrivere questo essere! Solo una cosa, non ti permettere mai più di mentire così spudoratamente, inserendo cose che non ho mai scritto! Vergognati e fatti schifo. E vergognatevi anche di sporcare lanciano con i vostri adesivi che attaccate ovunque, pali, segnali stradali, muri e chi piu' ne ha ne metta! E questa gente ha anche libero accesso dentro il comune! Ma il sindaco, gli assessori lo sanno questo? Sanno che fate questo? E come cosa é regolare? Cioè si puo' fare? Non penso proprio, zozzone, sporca casa tua! Ora mi verrai a dire che non sei tu! No? E chi? Ne siete 5, e tutti conosciuti! Signor sindaco o chi ne fa le veci, si puo' sapere o no se é lecito sporcare il patrimonio pubblico? E' lecito sporcare i muri con croci celtiche, svastiche e frasi inneggianti al duce? Non venitemi a dire che sono cose che fanno i ragazzini, perchè sono sempre e solo questi imbecilli!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 16:08:53
Pesante è pesante,ma se esageri Cleox(se la foto è vera si pure bone) fa bene il Pesa....fate un armistizio sessuale...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 15:17:26
Infatti io metterei anche l'ID degli ultimi 5 accessi di ogni utente , così come si fà in altri siti!Almeno verranno a galla tutti stì cloni! E cercate di non aprire post per insultare qualcuno : o lo si denuncia o si fà a cazzutte!!!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 14:59:19
01:40:44 - Cleoxxx:
Ascolta bene fascistello figlio di puttana, non ti concedero' mai un incontro, ma occhio sempre alle spalle! Le merde come te vanno fatte fuori come bastardi. Bastardo tu, bastardo tua padre e tua madre! Attento rincoglionito che ti faccio zompare la casa...ricordati per sempre queste parole! Ed ora denunciami tu, servo...
questo è quello che cleoxxx mi scrive in privato ora ragazzi capirete perche con certe persone ho determinati comportamenti
ogni volta che entro sul forum mi vengono inviate queste bustine con insulti ecc ecc... dopo un pò mi rompo le p..e
e se le scrivessero a voi?????????
non voglio nessuno che mi difenda ma una cosa è chiara cleoxxx è il clone di non so chi e vuole solo provocarmi
ormai i ban per me sono settimanali ma chiedo a tutti i ragazzi e ragazze di questo forum se mi sono mai permesso di offendere gratuitamente uno di voi . pò ess ca sol a cleoxxx tratto a cusci? ci sara un motivo? si il motivo c'è è scritto nel forum chiedete a questa ragazza/o cosa mi scrive in pvt
saluti romani a tutti e buon divertimento
cleoxxx ok da oggi in poi mi metto le mutande di ferro "il nemico colpisce sempre alle spalle"
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 01:48:02
clicca qui
Chi ricorda il piccolo teatrino fra un certo Alchemy ed il pesante?
Ecco che dopo tanto torna a far capire ancora una volta quanto vale e che razza di persona é!
Neghera' ancora questa volta?