La Piazza
Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:30:41
[url=http://www.youtube.com/watch?v=vtoJ3nogbh8]si annoia un pochino eh?
{/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=vtoJ3nogbh8]si annoia un pochino eh?
{/url]
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:31:57
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:33:02
col Q la lettera
col Q la lettera
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:34:57
quel mitico insuperabile lino banfiiiii
io cito spesso la scena di quel film strepitoso che termina con lino banfi che chiede al direttore una scopa... da morire ..
e che dire dei tic del direttore???
quel mitico insuperabile lino banfiiiii
io cito spesso la scena di quel film strepitoso che termina con lino banfi che chiede al direttore una scopa... da morire ..
e che dire dei tic del direttore???
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:40:45
Lo visiono almeno una volta al mese...rigorosamente VHS registrata a rete 4 anni orsono...
Lo visiono almeno una volta al mese...rigorosamente VHS registrata a rete 4 anni orsono...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:33:08




Nuova reply all'argomento:
Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




