La Piazza

Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:30:41
[url=http://www.youtube.com/watch?v=vtoJ3nogbh8]si annoia un pochino eh? {/url]
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:31:57
clicca qui
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:33:02
col Q la lettera
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:34:57
quel mitico insuperabile lino banfiiiii
io cito spesso la scena di quel film strepitoso che termina con lino banfi che chiede al direttore una scopa... da morire .. e che dire dei tic del direttore???
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:40:45
Lo visiono almeno una volta al mese...rigorosamente VHS registrata a rete 4 anni orsono...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 15:33:08

Nuova reply all'argomento:

Come vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)