La Piazza
Come va la vostra ADSL (tele2ini)
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:34:06
Cari clienti di Tele2, come va la vostra Adsl oggi, ovvero, alla fine di giugno?
Cari clienti di Tele2, come va la vostra Adsl oggi, ovvero, alla fine di giugno?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:35:06
Ci sono ancora teleduini qui sopra
Ci sono ancora teleduini qui sopra
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:35:47
benissimo
ah, non ho tele2
benissimo

ah, non ho tele2
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:21
nemmeno io. ora ho alice
nemmeno io. ora ho alice
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:33:36
Va meglio, la velocità è aumentata sensibilmente, anche se il mulo non ne vuole sapere di fare il suo lavoro!
Va meglio, la velocità è aumentata sensibilmente, anche se il mulo non ne vuole sapere di fare il suo lavoro!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:42:19
com'è bello navigar
com'è bello navigar
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:43:05
pensa, al mio mulo ho dovuto mettere il freno perché corre troppo
pensa, al mio mulo ho dovuto mettere il freno perché corre troppo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:47:51
il mio non è più lo stesso

il mio non è più lo stesso

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:18:06
vergognatevi... ma che alice? tiscali va meglio... poi non aiutate i monopolisti!
vergognatevi... ma che alice? tiscali va meglio... poi non aiutate i monopolisti!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:19:08
alla grande....
alla grande....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:30:54
ovviamente so che mi pentirò amaramente delle parole che sto per scrivere, perché già domani tornerano i problemi
ma oggi la mia ADSL tele2 va che è una bomba!
a domani per i pentimenti
ovviamente so che mi pentirò amaramente delle parole che sto per scrivere, perché già domani tornerano i problemi
ma oggi la mia ADSL tele2 va che è una bomba!
a domani per i pentimenti
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:41
Sì, Libero, in questi giorni stanno cominciando a ripristinare il servizio: be', ci hanno messo quasi sei mesi, ma meglio tardi che mai
Sì, Libero, in questi giorni stanno cominciando a ripristinare il servizio: be', ci hanno messo quasi sei mesi, ma meglio tardi che mai
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:58
addavero?
era ora
senza mmalocchie
addavero?

era ora
senza mmalocchie
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:58:03
Ebbene sì, hai pagato per tutti questi mesi per un servizio merdoso: non sei contento
Ebbene sì, hai pagato per tutti questi mesi per un servizio merdoso: non sei contento
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:45:04
tutto bene direi
tutto bene direi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:06:43
Però che figli di buona donna: hanno aspettato che mi attaccassero alice per rimettere la linea apposto
Però che figli di buona donna: hanno aspettato che mi attaccassero alice per rimettere la linea apposto
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:12:38
CHE PPALLE CON QUEST'ADSL...COME SE SI VIVESSE DI SOLO INTERNET
CHE PPALLE CON QUEST'ADSL...COME SE SI VIVESSE DI SOLO INTERNET
Nuova reply all'argomento:
Come va la vostra ADSL (tele2ini)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







