La Piazza

Come va la vostra ADSL (tele2ini)
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:34:06
Cari clienti di Tele2, come va la vostra Adsl oggi, ovvero, alla fine di giugno?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:35:06
Ci sono ancora teleduini qui sopra
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:35:47
benissimo

ah, non ho tele2
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:37:21
nemmeno io. ora ho alice
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:33:36
Va meglio, la velocità è aumentata sensibilmente, anche se il mulo non ne vuole sapere di fare il suo lavoro!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:42:19
com'è bello navigar
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:43:05
pensa, al mio mulo ho dovuto mettere il freno perché corre troppo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:47:51
il mio non è più lo stesso






























Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:18:06
vergognatevi... ma che alice? tiscali va meglio... poi non aiutate i monopolisti!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:19:08
alla grande....
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:30:54
ovviamente so che mi pentirò amaramente delle parole che sto per scrivere, perché già domani tornerano i problemi

ma oggi la mia ADSL tele2 va che è una bomba!




a domani per i pentimenti
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:53:41
Sì, Libero, in questi giorni stanno cominciando a ripristinare il servizio: be', ci hanno messo quasi sei mesi, ma meglio tardi che mai
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:56:58
addavero?

era ora

senza mmalocchie
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:58:03
Ebbene sì, hai pagato per tutti questi mesi per un servizio merdoso: non sei contento
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 20:45:04
tutto bene direi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:06:43
Però che figli di buona donna: hanno aspettato che mi attaccassero alice per rimettere la linea apposto
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:12:38
CHE PPALLE CON QUEST'ADSL...COME SE SI VIVESSE DI SOLO INTERNET

Nuova reply all'argomento:

Come va la vostra ADSL (tele2ini)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)