La Piazza
Come state???
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 18:40:27
il capzioso RULLA DI BRUTTO
il capzioso RULLA DI BRUTTO
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 05:56:40
Jena fatti capire.
Jena fatti capire.
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 18:38:07
quote:
beh vuol dire che siamo un forum di coerenti visto che abbiamo detto e fatto ciò che tu avevi previsto avendoci studiato così attentamente, no?
comunque ho colto nel segno...pochi commenti, parole dette da chi mi aspettavo che le dicesse.
beh vuol dire che siamo un forum di coerenti visto che abbiamo detto e fatto ciò che tu avevi previsto avendoci studiato così attentamente, no?
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 17:31:19
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 17:15:42
meine Mutter ist nicht hier angemeldet, aber deine ja
meine Mutter ist nicht hier angemeldet, aber deine ja
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 17:09:20
Jena Plissken quando mi spiegherai cosa significa autoreferenziale comincerò a dare retta alle tue parole, comunque ho colto nel segno...pochi commenti, parole dette da chi mi aspettavo che le dicesse.
Un altro applauso.
Jena Plissken quando mi spiegherai cosa significa autoreferenziale comincerò a dare retta alle tue parole, comunque ho colto nel segno...pochi commenti, parole dette da chi mi aspettavo che le dicesse.
Un altro applauso.
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 11:29:48
mia madre invece nn è iscritta ma lo legge sempre...usa pure msn
Cmq Buona Domenica
mia madre invece nn è iscritta ma lo legge sempre...usa pure msn

Cmq Buona Domenica
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 08:19:35
quote:
Ti ripeto che mia madre non è iscritta al sito... dunque il post appare piuttosto autoreferenziale.
Jena tu fai parte di quelli che ho elencato.
Ti ripeto che mia madre non è iscritta al sito... dunque il post appare piuttosto autoreferenziale.
Messaggio del 07-10-2007 alle ore 05:39:56
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 21:01:22
finalmente un post bello!
finalmente un post bello!
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:40:08
quote:
Mammamè non è iscritta al sito...
ma vi siete riusciti a superare...piangendo...sotto la gonna della mamma...
Mammamè non è iscritta al sito...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:30:03
...perciò non vi era odio, non vi era amore, c’era la contestazione dell’altro, che diventava la contestazione di sé stessi...
...perciò non vi era odio, non vi era amore, c’era la contestazione dell’altro, che diventava la contestazione di sé stessi...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:14:42
Florià,che ci stà da quotà???

Ci sò venuto 10 volte seppure in tutta la mia esistenza in caffetteria e mi chiedi di andare là???
Non che ci siano scelte migliori...ma le mie aspirazioni non possono finire davanti a un bar...grazie per il benvenuto comunque...
Stasera?Non lo sò...na cosa tranquilla...ho 3 esami da fare nelle prossime 2 settimane...quindi non posso permettermi granchè...
Florià,che ci stà da quotà???

Ci sò venuto 10 volte seppure in tutta la mia esistenza in caffetteria e mi chiedi di andare là???

Non che ci siano scelte migliori...ma le mie aspirazioni non possono finire davanti a un bar...grazie per il benvenuto comunque...
Stasera?Non lo sò...na cosa tranquilla...ho 3 esami da fare nelle prossime 2 settimane...quindi non posso permettermi granchè...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:04:56
chissi magnate massere?
chissi magnate massere?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 18:03:01
quote:
non posso non quotare! 
bentornato antò
chiffì masser?
ma invece di scrivere trattati di sociologia perchè non ci vediampo in caff e ci facciamo na birra insieme?

bentornato antò

chiffì masser?
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 17:24:09
Mi immaginavo alcune risposte...ne ignoravo forse delle altre.
Quelle che mi hanno stupito benvengano, quelle che mi hanno lasciato indifferente le userò come ho sempre fatto...
Mi immaginavo alcune risposte...ne ignoravo forse delle altre.
Quelle che mi hanno stupito benvengano, quelle che mi hanno lasciato indifferente le userò come ho sempre fatto...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 12:37:01
Divo...era la prima frase che avevop scritto
poi siccome la uso sempre in determinate circostanze volevo cambiare la formula per ottenere lo stesso risultato
Divo...era la prima frase che avevop scritto
poi siccome la uso sempre in determinate circostanze volevo cambiare la formula per ottenere lo stesso risultato
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 12:30:54
quote:
in pratica... faccio cose, vedo gente...

io sto bene...si lavora, si esce...insomma la solita vita
in pratica... faccio cose, vedo gente...

Messaggio del 06-10-2007 alle ore 12:22:40
io sto bene...si lavora, si esce...insomma la solita vita, tu?? spero tutto bene anche a te
io sto bene...si lavora, si esce...insomma la solita vita, tu?? spero tutto bene anche a te
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 10:49:11
ma l'avatar usato da Briskio?
sdasssssssssssssss
ma l'avatar usato da Briskio?
sdasssssssssssssss
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 03:13:34

Salve!
sono Troy McLure, forse mi ricordate per film educativi come:
"Gli acidi fanno male ai già matti"
o
"Ma che cazz'ha dett cussù?"

Salve!
sono Troy McLure, forse mi ricordate per film educativi come:
"Gli acidi fanno male ai già matti"
o
"Ma che cazz'ha dett cussù?"
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 02:54:20
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 02:28:53

a volte ritornano...

a volte ritornano...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 02:26:31
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:44:26
ciao spaccacazzo
......ciao Antò
ciao spaccacazzo
......ciao Antò
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:33:29
infatti gliel'ho detto pure io a catra: ognuno paga per sè
infatti gliel'ho detto pure io a catra: ognuno paga per sè
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:31:40
"NON SIAMO NOI CHE SIAMO RAZZISTI,SONO LORO CHE SONO NAPOLETANI"...
"Quando vado in macelleria, dò io l'appuntamento..."
"NON SIAMO NOI CHE SIAMO RAZZISTI,SONO LORO CHE SONO NAPOLETANI"...
"Quando vado in macelleria, dò io l'appuntamento..."
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:30:10
I MIEI STANDARD SONO TALMENTE BASSI CHE NIENTE MI DELUDE...
I MIEI STANDARD SONO TALMENTE BASSI CHE NIENTE MI DELUDE...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:29:12
Bobrock sentiti Momo e non ti sposare le cause perse in partenza...
L'importante è che tu dica cose buone...ma siccome fai parte del malloppo, non mi risulta...quindi ti "allego" alla mail di "lanciano.it"...
Bobrock sentiti Momo e non ti sposare le cause perse in partenza...
L'importante è che tu dica cose buone...ma siccome fai parte del malloppo, non mi risulta...quindi ti "allego" alla mail di "lanciano.it"...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:16:28
che bella gente,capisce tutto....
un 'altra vittima di questa società crudele
quote:
l'unica cosa buona detta
che bella gente,capisce tutto....
un 'altra vittima di questa società crudele
Spero che la Real Network si corci le maniche nel mettere un moderatore a questo sito in modo tale che alcune cose possano cambiare e migliorare, la vostra guerra sennò non avrà mai fine.
l'unica cosa buona detta
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:13:32
ma invece di scrivere trattati di sociologia perchè non ci vediampo in caff e ci facciamo na birra insieme? a me stai pure simpatico...
ma invece di scrivere trattati di sociologia perchè non ci vediampo in caff e ci facciamo na birra insieme? a me stai pure simpatico...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:09:00
Salve a tutti...non sò da quanto tempo è che non passo sul sito per aprire un post...di quelli con le PALLE quadrate...penso che sia giunto il momento...
Vedo quanta è l'amicizia che vi lega, forte e sincera e vedo come le vostre pratiche di punizione squadristica non si sono perse col tempo...denunciando l'atto fascista per poi metterlo in pratica chiamandolo in modo diverso...un applauso dunque.
E'inutile che dica che molti di voi replicheranno con risposte sarcastiche...per quello che me ne frega, l'unica cosa che posso anticipare nel rispondere è che io dico sempre quello che penso e che vi passate la fune della ghiliottina da mano a mano...davanti al povero che passa sotto la vostra mano...vi chiamano "amici" fuori e io cerco di trovare una connessione in questo termine e nella verità che è collegata ad esso...sono certo che la mia fatica non verrà mai ricompensata e amaramente mi cruccerò nel trovare una soluzione valida.
Osservo, leggo...passo ma preferisco non scrivere,la mia hate corporation non me lo consente...però comprendo...cerco di farlo e mi sento di dire:BRAVI...
Bravi a tutti...quando vi ci mettete sapete provare veramente una cosa in comune, l'odio.
Complimentoni...mi avete fatto ricredere...pensavo che la strumentalizzazione mediatica che era avvenuta con me era stato l'apice...ma vi siete riusciti a superare...piangendo...sotto la gonna della mamma...e sì...perchè decidere con una testa comune è più semplice che utilizzarne una propria...poi il massimo lo trovo nelle vostre benevole affermazioni di fratellanza...sembrate i fratelli di italia del famoso inno...lottate tutti per uno stesso fine...bravissimi...poi cosa importa quale sia lo scopo?negativo o positivo...
Io qui ho letto di vigliacchi, di finti, di accoltellatori, di prostitute "mediali", però sento di non dovermi più stupire di nulla, la società siete voi, io ne sono fuori e sfortunatamente non mi "adeguo"alle vedute che "voi"avete imposto.
Perchè pensarla diversamente equivale a mettersi un cappio al collo, qui dove la voce fuori dal coro viene trattata come un "utente" da studiare e da indicare come cavia sociale.
Non è la mia crescita, non è la mia intelligenza, ma il silenzio dev'essere rotto di tanto in tanto...con questo topic vorrei farlo...
Spero che la Real Network si corci le maniche nel mettere un moderatore a questo sito in modo tale che alcune cose possano cambiare e migliorare, la vostra guerra sennò non avrà mai fine.
L'autopoiesi si è bloccata.
Mi spiace ma Lanciano quello che ha , merita...
Salve a tutti...non sò da quanto tempo è che non passo sul sito per aprire un post...di quelli con le PALLE quadrate...penso che sia giunto il momento...
Vedo quanta è l'amicizia che vi lega, forte e sincera e vedo come le vostre pratiche di punizione squadristica non si sono perse col tempo...denunciando l'atto fascista per poi metterlo in pratica chiamandolo in modo diverso...un applauso dunque.
E'inutile che dica che molti di voi replicheranno con risposte sarcastiche...per quello che me ne frega, l'unica cosa che posso anticipare nel rispondere è che io dico sempre quello che penso e che vi passate la fune della ghiliottina da mano a mano...davanti al povero che passa sotto la vostra mano...vi chiamano "amici" fuori e io cerco di trovare una connessione in questo termine e nella verità che è collegata ad esso...sono certo che la mia fatica non verrà mai ricompensata e amaramente mi cruccerò nel trovare una soluzione valida.
Osservo, leggo...passo ma preferisco non scrivere,la mia hate corporation non me lo consente...però comprendo...cerco di farlo e mi sento di dire:BRAVI...
Bravi a tutti...quando vi ci mettete sapete provare veramente una cosa in comune, l'odio.
Complimentoni...mi avete fatto ricredere...pensavo che la strumentalizzazione mediatica che era avvenuta con me era stato l'apice...ma vi siete riusciti a superare...piangendo...sotto la gonna della mamma...e sì...perchè decidere con una testa comune è più semplice che utilizzarne una propria...poi il massimo lo trovo nelle vostre benevole affermazioni di fratellanza...sembrate i fratelli di italia del famoso inno...lottate tutti per uno stesso fine...bravissimi...poi cosa importa quale sia lo scopo?negativo o positivo...
Io qui ho letto di vigliacchi, di finti, di accoltellatori, di prostitute "mediali", però sento di non dovermi più stupire di nulla, la società siete voi, io ne sono fuori e sfortunatamente non mi "adeguo"alle vedute che "voi"avete imposto.
Perchè pensarla diversamente equivale a mettersi un cappio al collo, qui dove la voce fuori dal coro viene trattata come un "utente" da studiare e da indicare come cavia sociale.
Non è la mia crescita, non è la mia intelligenza, ma il silenzio dev'essere rotto di tanto in tanto...con questo topic vorrei farlo...
L'autopoiesi si è bloccata.
Mi spiace ma Lanciano quello che ha , merita...
Messaggio del 06-10-2007 alle ore 00:05:34
ij n'ci sò capite na mazza
ij n'ci sò capite na mazza
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:57:23
Anto' ci sta il parente tuo che da due sere mi rompe le palle col Petrus
Anto' ci sta il parente tuo che da due sere mi rompe le palle col Petrus
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:57:02
è tornato agguerrito OCCHIO
è tornato agguerrito OCCHIO
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:56:52
davvero Anto'
davvero Anto'
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:56:24
tutto bene grazie tu? dai che ci mancavi
tutto bene grazie tu? dai che ci mancavi
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:55:20
ciao Anto'
ciao Anto'
Messaggio del 05-10-2007 alle ore 23:53:45
E'inutile che dica che m,olti di voi replicheranno con risposte sarcastiche...per quello che me ne frega, l'unica cosa che posso anticipare nel rispondere è che io dico sempre q
E'inutile che dica che m,olti di voi replicheranno con risposte sarcastiche...per quello che me ne frega, l'unica cosa che posso anticipare nel rispondere è che io dico sempre q
Nuova reply all'argomento:
Come state???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui