La Piazza
come servire la vendetta?
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:58:19
anira tu si che sei una tipina diplomatica!!!!!

anira tu si che sei una tipina diplomatica!!!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:45:06
Ariel sei perfida...

-------------------------------------------------
Editato il 15:47:37 16/03/2004 da Insane
Ariel sei perfida...

Editato il 15:47:37 16/03/2004 da Insane
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:35:57
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 13:53:15
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 13:29:08
Lo so: è sbagliato!
ma tutte le volte che inviti qualcuna ad uscire con te e, in preda ad un raptus d'onestà, le dice che non hai intenzione di impegnarti e che, insomma, vorresti passare un po' di tempo con lei.... t'attacchi al belgioioso galbani! Anche perchè non ti dicono solo che non sono interessate alla proposta, ma anche che sei un porco puttaniere!!
Lo so: è sbagliato!
ma tutte le volte che inviti qualcuna ad uscire con te e, in preda ad un raptus d'onestà, le dice che non hai intenzione di impegnarti e che, insomma, vorresti passare un po' di tempo con lei.... t'attacchi al belgioioso galbani! Anche perchè non ti dicono solo che non sono interessate alla proposta, ma anche che sei un porco puttaniere!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 13:23:27
Perchè la maggior parte delle donne non riesce a scindere l'amore dal sesso e non riesce a capire che è possibile fare sesso anche senza innamorarsi....
...e allora l'uomo si adatta!
Ed è così che nascono gli insuccessi di coppia: "Insomma, mi piacevi! Ti desideravo, ti anelavo, rantolavo e sbavavo per te! Abbiamo cominciato a frequentarci dopo qualche tempo, ricordi? Ti eri innamorata di me, te lo leggevo negli occhi. Quella sera, poi, ti ho fatto vedere Hurrà dicendoti che sarebbe stato tutto tuo! E' stata una notte di passione!! Che notte! Che botte! Eri putrida d'amore! Ma io no, non ti amavo! Non ci riuscivo! E non riuscivo neanche a dirtelo! o almeno volevo aspettare un altro po'....solo qualche altra serata fra le tue cosce e te l'avrei detto! lo giuro! E oggi, santa crispella, ci ritroviamo sposati! Ma non ti amo...divorziamo!"
La morale è: bakunin ha un enorme torrione!!
Perchè la maggior parte delle donne non riesce a scindere l'amore dal sesso e non riesce a capire che è possibile fare sesso anche senza innamorarsi....
...e allora l'uomo si adatta!
Ed è così che nascono gli insuccessi di coppia: "Insomma, mi piacevi! Ti desideravo, ti anelavo, rantolavo e sbavavo per te! Abbiamo cominciato a frequentarci dopo qualche tempo, ricordi? Ti eri innamorata di me, te lo leggevo negli occhi. Quella sera, poi, ti ho fatto vedere Hurrà dicendoti che sarebbe stato tutto tuo! E' stata una notte di passione!! Che notte! Che botte! Eri putrida d'amore! Ma io no, non ti amavo! Non ci riuscivo! E non riuscivo neanche a dirtelo! o almeno volevo aspettare un altro po'....solo qualche altra serata fra le tue cosce e te l'avrei detto! lo giuro! E oggi, santa crispella, ci ritroviamo sposati! Ma non ti amo...divorziamo!"
La morale è: bakunin ha un enorme torrione!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 12:43:05
eheheheheh... infatti sci, regalagli un paio di biglietti... sono soldi ben spesi
eheheheheh... infatti sci, regalagli un paio di biglietti... sono soldi ben spesi

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 02:34:58
Portalo all'orient express, sabato prossimo. E' la miglior vendetta.
Portalo all'orient express, sabato prossimo. E' la miglior vendetta.
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 00:02:53
domandati se serve la vendetta e se la risposta è sì applicala
domandati se serve la vendetta e se la risposta è sì applicala
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:38:59
ti consiglio di fare una rottamazione.............e di prendere uno nuovo.........

ti consiglio di fare una rottamazione.............e di prendere uno nuovo.........

Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:37:29
decisamente un comportamento infantile il suo...
lascialo perdere completamente...
ne risparmi tempo e stress, fidati!
decisamente un comportamento infantile il suo...
lascialo perdere completamente...
ne risparmi tempo e stress, fidati!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:36:02
bucagli le ruote della macchina,chiama la sua fidanzata e dille ke ha le corna e ke l'amante di lui è un gay,metti il suo numero di cellulare su un sito per pedofili,beccalo in giro per strada prima ke vada all'appuntamento con la sposa e sporcagli "accidentalmente" la guancia con del rossetto....o semplicemente prendilo a cavece 'ngule......è la più divertente!
bucagli le ruote della macchina,chiama la sua fidanzata e dille ke ha le corna e ke l'amante di lui è un gay,metti il suo numero di cellulare su un sito per pedofili,beccalo in giro per strada prima ke vada all'appuntamento con la sposa e sporcagli "accidentalmente" la guancia con del rossetto....o semplicemente prendilo a cavece 'ngule......è la più divertente!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:29:29
in questi casi si tiene conto solo dell'anzianità del cervello..senz'altro inferiore ai due anni a giudicare dal fatto

in questi casi si tiene conto solo dell'anzianità del cervello..senz'altro inferiore ai due anni a giudicare dal fatto

Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:28:25
già difettoso...e come lo vuoi chiamare uno così
già difettoso...e come lo vuoi chiamare uno così
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:26:51
un uomo di 38 anni e difficile che lo ricambiano......devi vede se la garanzia ci sia ancora.........

un uomo di 38 anni e difficile che lo ricambiano......devi vede se la garanzia ci sia ancora.........

Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:26:44
No bak!!!
lascia stare Marrazzo
No bak!!!
lascia stare Marrazzo
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:24:05
cito :"un uomo di 38 anni che fa così solo difettoso può essere. "
avevi kiesto la certificazione ISO 9001 ?
e cmq puoi kiedere la riparazione o la sostituzione dell'articolo difettoso, come skin ha + volte spiegato
cito :"un uomo di 38 anni che fa così solo difettoso può essere. "
avevi kiesto la certificazione ISO 9001 ?

e cmq puoi kiedere la riparazione o la sostituzione dell'articolo difettoso, come skin ha + volte spiegato
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:23:24
guarda ke son diventata bravissima a parlare per esperienza...mi son presa una bella fregatura ankio, non posso dire di + altrimenti il tipo mi si offende
io son stata mooooooolto + cretina di te...ma fidati, arriverà il momento del riscatto, anke se solo impari la lezione non sarà stato inutile
guarda ke son diventata bravissima a parlare per esperienza...mi son presa una bella fregatura ankio, non posso dire di + altrimenti il tipo mi si offende
io son stata mooooooolto + cretina di te...ma fidati, arriverà il momento del riscatto, anke se solo impari la lezione non sarà stato inutile
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:20:41
bisognava guardare meno tramonti e forse unpo piu' l'anima...(sembra zen...ebbene si ma non e' del maestro gioping!)
bisognava guardare meno tramonti e forse unpo piu' l'anima...(sembra zen...ebbene si ma non e' del maestro gioping!)
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:19:01
Bakunin
bella questa...
e glielo chiederò....
Bakunin
bella questa...
e glielo chiederò....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:16:53
Ariel, credimi ci ho provato....è stato molto bravo a tener separate le cose....mi rendo conto che la cosa migliore è girare i tacchi perché un uomo di 38 anni che fa così solo difettoso può essere.
E' proprio vero che non è sempre oro quel che luccica;quando si conosce uno in gamba c'è da chiedersi dove sta la fregatura? perchè con quello che gira...
perdonate l'aver fatto tutto un fascio
Ariel, credimi ci ho provato....è stato molto bravo a tener separate le cose....mi rendo conto che la cosa migliore è girare i tacchi perché un uomo di 38 anni che fa così solo difettoso può essere.
E' proprio vero che non è sempre oro quel che luccica;quando si conosce uno in gamba c'è da chiedersi dove sta la fregatura? perchè con quello che gira...
perdonate l'aver fatto tutto un fascio
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:16:16
si si
si si
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:15:23
si vede ke le klometrike camminate nn gli lasciavano il fiato x parlare
si vede ke le klometrike camminate nn gli lasciavano il fiato x parlare
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:12:17
illudere , sedurre , abbandonare!
illudere , sedurre , abbandonare!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:12:13
Piccione maledetto farti i fatti tuoi no???
Piccione maledetto farti i fatti tuoi no???
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:11:36
c'e ancora qualcuno maledettamente adorabile.... me ad esempio!
c'e ancora qualcuno maledettamente adorabile.... me ad esempio!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:09:28
conosco l'iter
complimenti a tutti voi maskietti
tu cerca di imparare, informati prima
e sputtana il tipo
Editato il 17:11:37 15/03/2004 da ariel276
conosco l'iter
complimenti a tutti voi maskietti
tu cerca di imparare, informati prima
e sputtana il tipo -------------------------------------------------
Editato il 17:11:37 15/03/2004 da ariel276
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:08:37
non so cosa risp....
non so cosa risp....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:06:12
ti sembra una giustificazione dire: non sapevo come dirtelo, non volevo perderti, sono confuso...
non è stato peggio così?
come faccio a fidarmi, è possibile che non ci si arrivi col cervello; questo è il modo migliore per far fuggire una donna: la menzogna!
ti sembra una giustificazione dire: non sapevo come dirtelo, non volevo perderti, sono confuso...
non è stato peggio così?
come faccio a fidarmi, è possibile che non ci si arrivi col cervello; questo è il modo migliore per far fuggire una donna: la menzogna!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 17:00:10
comincia ha lasciarlo perdere piano piano cosi manco se ne accorge.............vedi cosa succede..........
comincia ha lasciarlo perdere piano piano cosi manco se ne accorge.............vedi cosa succede..........
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 16:55:20
2 mesi di ricotte subite.....ed io no,no,no!
1 mese fa accetto invito aperitivo, da li in poi tanti sms,camminate chilometriche a parlare parlare, parlare e parlare.....di tempo ne ha avuto per dirmi che aveva la tipa da 2 anni!...invece ha aspettato che io mi interessassi e così dopo un bacio ecco:MAGICO TEMPISMO, mi dice sta roba!
Ringrazio solo di essere molto gelosa di me stessa,chi vuol capire capisca:> però non la passa liscia!!!
Avevo diritto di sapere per poter scegliere se stare o meno a quel bacio....tradizionalista o meno, un bacio è un bacio, forse di + di una ...
che si fa?
2 mesi di ricotte subite.....ed io no,no,no!
1 mese fa accetto invito aperitivo, da li in poi tanti sms,camminate chilometriche a parlare parlare, parlare e parlare.....di tempo ne ha avuto per dirmi che aveva la tipa da 2 anni!...invece ha aspettato che io mi interessassi e così dopo un bacio ecco:MAGICO TEMPISMO, mi dice sta roba!
Ringrazio solo di essere molto gelosa di me stessa,chi vuol capire capisca:> però non la passa liscia!!!
Avevo diritto di sapere per poter scegliere se stare o meno a quel bacio....tradizionalista o meno, un bacio è un bacio, forse di + di una ...
che si fa?
Nuova reply all'argomento:
come servire la vendetta?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui