La Piazza
Come sei dolce......
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 08:39:06
oddio c'era anche la mia abbelovva su questo post
quanto mi manchi su lanciano.it ma vabbo recupero lo stesso vedendoti tutti i giorni
ahhhhhhhhhhh te voje bene assajeeeeeeeeee lovva
oddio c'era anche la mia abbelovva su questo post
quanto mi manchi su lanciano.it ma vabbo recupero lo stesso vedendoti tutti i giorni
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:39:46
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:41:30
eja BB!!... sei un mito!!
eja BB!!... sei un mito!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:27:13
e se la provassi un po fusa ?
e se la provassi un po fusa ?
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:07:09
hei bob..........




hei bob..........





Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:06:29
Kloe...si sempre Kloe!!
Kloe...si sempre Kloe!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:04:32
e certamente, ke vuoi ke scriva una poesia dedicata a qualke tipa?... meglio scriverla alla cioccolata, almeno sai ke di lei ti puoi fidare... di certo nn ti tradirà mai...
e certamente, ke vuoi ke scriva una poesia dedicata a qualke tipa?... meglio scriverla alla cioccolata, almeno sai ke di lei ti puoi fidare... di certo nn ti tradirà mai...
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:02:48
forse si e forse.......forse ha un doppio senso..chi lo sá mia cara Abbey!
forse si e forse.......forse ha un doppio senso..chi lo sá mia cara Abbey!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:59:24
....hei bob,tutta sta passione per un semplicissimo pezzettino di cioccolato bianco?????????







....hei bob,tutta sta passione per un semplicissimo pezzettino di cioccolato bianco?????????








Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:54:04
....solo tu puoi scrivè certe cose........
!!!
....solo tu puoi scrivè certe cose........
!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:40:36
sei li fissa,
sei li senza dirmi una parola,
sei li con quello dolce sguardo provocante
sei li in attesa che faccio il primo passo
lo sai che mi attiri
lo sai che i tuoi croccanti mi stimolano
lo sai che prima o poi sei sulla mia lingua
ti gustero´ secondo per secondo
cara mia dolce cioccolata bianca,
sei irresistibile!
sei li fissa,
sei li senza dirmi una parola,
sei li con quello dolce sguardo provocante
sei li in attesa che faccio il primo passo
lo sai che mi attiri
lo sai che i tuoi croccanti mi stimolano
lo sai che prima o poi sei sulla mia lingua
ti gustero´ secondo per secondo
cara mia dolce cioccolata bianca,
sei irresistibile!
Nuova reply all'argomento:
Come sei dolce......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






