La Piazza

Come sei dolce......
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:40:36
sei li fissa,
sei li senza dirmi una parola,
sei li con quello dolce sguardo provocante
sei li in attesa che faccio il primo passo
lo sai che mi attiri
lo sai che i tuoi croccanti mi stimolano
lo sai che prima o poi sei sulla mia lingua
ti gustero´ secondo per secondo
cara mia dolce cioccolata bianca,
sei irresistibile!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:54:04
....solo tu puoi scrivè certe cose........!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 16:59:24
....hei bob,tutta sta passione per un semplicissimo pezzettino di cioccolato bianco?????????
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:02:48
forse si e forse.......forse ha un doppio senso..chi lo sá mia cara Abbey!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:04:32
e certamente, ke vuoi ke scriva una poesia dedicata a qualke tipa?... meglio scriverla alla cioccolata, almeno sai ke di lei ti puoi fidare... di certo nn ti tradirà mai...
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:06:29
Kloe...si sempre Kloe!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:07:09
hei bob..........
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:27:13
e se la provassi un po fusa ?
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 17:41:30
eja BB!!... sei un mito!!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 01:39:46
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 08:39:06
oddio c'era anche la mia abbelovva su questo post quanto mi manchi su lanciano.it ma vabbo recupero lo stesso vedendoti tutti i giorni ahhhhhhhhhhh te voje bene assajeeeeeeeeee lovva

Nuova reply all'argomento:

Come sei dolce......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)