La Piazza

Come realizzare una bomba atomica
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:21:58
Costo progetto:

Realizzare una bomba atomica costa tra i 5000 e i 30000 euro a seconda della potenza desiderata.

Teoria Bomba Atomica :

Ecco il principio di funzionamento: quando il TNT esplode comprime il plutonio in una massa critica. La massa critica produce una reazione a catena simile al gioco del domino. La reazione a catena produce quasi istantaneamente una grande reazione termonucleare... e ci siamo: ecco 10 megatoni. Il plutonio (Pu), numero atomico 94, è un elemento metallico radioattivo formato dal decadimento del nettunio ed ha una struttura chimica simile all’uranio, al giovio e al marzio

Costruzione Bomba passo dopo passo:

1) Per prima cosa procuratevi circa 110 kg di plutonio per ordigni presso il vostro fornitore locale (vedi nota). Rapinare una centrale nucleare non è raccomandato perché la scomparsa di grandi quantità di plutonio tende ad innervosire gli ingegneri della centrale. Suggeriamo di contattare l’organizzazione terroristica del luogo.

2) Ricordiamo che il plutonio, specialmente puro e raffinato è un po’ pericoloso, lavatevi perciò accuratamente le mani con sapone e acqua calda dopo averlo maneggiato. Tenetelo fuori dalla portata dei bambini. Resti di polvere di plutonio residui della lavorazione sono un ottimo insetticida. Per la conservazione del plutonio usate preferibilmente un contenitore di piombo, ma anche un vecchio barattolo metallico farà allo scopo.

3) Costruiamo adesso un contenitore metallico per alloggiare l’ordigno. Molti oggetti comuni possono essere adattati per questo scopo come per esempio una buca da lettere, un baule o un’auto. Non usate carta alluminio.

4) Sistemate il plutonio in due semisfere cave, distanti circa 4cm. Assicurate il tutto con della colla universale.

5) Procuratevi adesso circa 20 kg di trinitrotoluene (TNT). La gelignite è migliore ma meno malleabile.

6) Avvolgete il TNT intorno alle semisfere di cui al punto 4. Il TNT appare di colore grigio e se non fosse di vostro gradimento lo potrete sempre colorare con della pittura acrilica.

7) Racchiudete la struttura del punto 6 nel contenitore costruito nel punto 3. Usate una colla potente per assicurare stabilità al tutto e prevenire detonazioni accidentali provocate dalle vibrazioni.

8) Per detonare l’ordigno procuratevi un radiocomando per aereomodelli. Con un piccolo sforzo fate in modo che il comando attivi un detonatore commerciale. Questi detonatori possono essere acquistati al supermercato al reparto elettricità, ma vi sconsigliamo di non rivolgervi al commesso con domande tipo "Mi serve un radiocomando per detonare una bomba nucleare" . Raccomandiamo i "Blast-O-Mactic" perché venduti con vuoto a perdere.

9) Nascondete adesso il tutto dai bambini e dai vicini di casa. Il garage non è raccomandato a causa dell’alta umidità e della forte escursione termica. Gli ordigni nucleari rischiano di esplodere spontaneamente in queste condizioni instabili. In salotto o sotto il lavandino di cucina sarà l’ideale.

10) Adesso anche voi possedete un ordigno termonucleare. Oltre che per spettacoli pirotecnici lo potere anche usare per la difesa nazionale.

Disclaimer:

non rispondiamo dei danni causati a milioni di persone......

Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:24:48
bartam ma ti sì mbazzit?????
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:28:30
1 Euro/kg... vendo Plutonio. Ho pure qualche aerosol di uranio impoverito cho ho comprato nella ex Jugoslavia... E' tutta robba bbuona americana...
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:28:38
ancora con sta cazzo di faccetta che fa l'occhiolino? eja crisctinella quanto la odio!!
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:29:45
bartam è un tikk)
)))))
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:30:38
mi sa ca ji fi lu ccinnette pecchè si mezz frosce... o no?
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:31:03
... o si frosce n'tutt!?
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:31:26
home, ti do tre pede di laccio al chilo. va bene?
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:31:32

Dean corso ha già comprato la colla
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:33:45
Mr.home dici a mè???????

conosco un modo per toglierti questo dubbio ma dicendoti come rischierei di essere volgare e di offenderti e di offendere altre persone
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:34:02
...mmm... può andare bene! Micce pure na chicuccelle...
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:34:47
Non ho sorelle, pesà....
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:35:31
bravo home
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 13:01:02

ancora con sta cazzo di faccetta che fa l'occhiolino? eja crisctinella quanto la odio!!

mi sta sul cacchio pure a me...fa troppo innervosire, peggio di quella da faccia da di msn
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 13:13:17
sto mettendo i soldi da parte
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 13:53:56
tra quelle che odio di più, c'è anche quella con gli occhi e la bocca sbarrati. priva di alcuna e espressione. solitamente la usa max payne quando non sa che cazzo deve dire, ma vuole intervenire lo stesso.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 19:08:35
Cmq con questi post ve ne siete usciti di testa completamente
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:17:24
non ci sono mai stato tanto di testa...
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 16:48:41
bartam e quella all'idrogeno? che sarebbe la H?

Nuova reply all'argomento:

Come realizzare una bomba atomica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)