Messaggio del 25-11-2005 alle ore 03:44:30
In sintesi ...
Il lupo Pinarus argomentus inizia a mancarmi ... necessito rinfrescatina urgente ... molto urgente! Il "No sens" è servito ...
... Pensa che culo io c'ho na coppia di 7!
Andando avanti ... Tbr ha avuto la spendida idea di assecondare la mia splendida idea.E la cosa provaca gastriti croniche, blocchi intestinali e sedute pseudo parlamentari ripetute.Stesse gastriti ma soprattutto blocchi intestinali di cui ci parlerà attraverso il suo trattato il prof. Home.In secondo luogo, dove sta scritto che il mio telefono debba rompersi? ... non lo trovo eppure da qualche parte l'avevo scritto! A scalare nella classifica dei cannonieri della settimana troviamo la dea "Santi Numi wwhhh" che zitta zitta cacchia cacchia se ne rivola in capitale ... Santi numi whhh ... Appropo' offro 4 posti auto per gita campagnola meta "discussione tesi e relativa festa in quel di Roma". Contattatemi solo se realmente interessati e solo se muniti di tagliando che troverete in fondo alla "Gola" stessa! Santi numi whhh ... Abbandonerei il territorio "Rinsesco", non voglio nemmen immaginare le sue squallide chiappe che si bagnano nell'oceano ... l'unica truscia che posso sperare, e chiamerei in causa bullok, è quella che la Costa Rica veda fioccar candidi batuffoli per la prima volta.
Ma torniamo alle formazioni anche questa settimana ...
In porta esta noche Samuella e le due cene che m'attocano!La difesa a 4 è formata dai ormai famigerati "capelli di tbr", che ricordiamo nell'ultima partita si son lasciati superare ben 16 volte dai giocatori avversari!Una difesa rasa al suolo.A centrocampo Dean Corso che si è allenato in settimana con Mr. Baglioni! Al suo fianco la coppia Menestrello/Clpsinger caricati a tritoro dall'imminente uscita dell'opera discografica gia promessa nel lontano 1985.In attacco torna alla ribalta Van Krieg affiancato dallo splendido fantasista lo "scalda sonno".A chiudere il cerchio degli "11" torna in campo, dopo mesi e mesi di astinenza, il pisello di Negroni. Finalmente si alza dalla panchina. ... ps ... miiiiinchia che frecciata
A disposizione
Ugo di Bra, Igino Knauss e i suoi figli ... una panchina lunghissima.
Infortunati
Resta ancora in infermeria l'opera fallica tibierresca ...e a seguire anche quella del cantante di Ivan.
Allenatore riconfermato
Mr Diocesi San
Arbitra l'incontro "Alfonso e la sua autista"
a voi tutti ... buona visione ...
quote:
stanotte
vedrai volero'
se vuoi volare ci riesci
per un po' ------------ ------------ Editato da Baccano il 25/11/2005 alle 03:47:15
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 11:08:43
si si la Gola se n'è rivolata nella capitale, ma il suo Gaio amico ieri non ha dato nemmeno un cenno alla sua gheisha, e ciò la rende molto triste.... qui nn c'è nessuno a coccolar le Gogheeee
Messaggio del 26-11-2005 alle ore 04:07:30
Goga t'ho suolato vero? Neanche un trillo feci?
Emh ... l'è lunga ... l'è lunga
Sappi che ti lovvo e il 14 si approda a Roma
E poi ...per l'autista di Alfonso che domani legge sto post al 100 % ...
Sono in via di realizzazione ... non ancora realizzo ... ma ce la posso fare! ... mi limito a questo Va bene??? E "non urlare" !!!