La Piazza
come posso fare una dieta?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:15:17
Ciao raga ho voglia di fare una dieta perche sono troppo grassa e non potro' andare al mare conciata cosi!!! come posso fare????? c'è un giornale dove c'è scritta una dieta?????????
Mia mamma dice che stò bene ma sono sicura che dice così solo perche mi vuole bene uffa!!!!!! io voglio avere il corpo come tais di striscia!!!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
Ciao raga ho voglia di fare una dieta perche sono troppo grassa e non potro' andare al mare conciata cosi!!! come posso fare????? c'è un giornale dove c'è scritta una dieta?????????
Mia mamma dice che stò bene ma sono sicura che dice così solo perche mi vuole bene uffa!!!!!! io voglio avere il corpo come tais di striscia!!!!!!
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:17:43
ti consiglio di chiedere a just e ti fai consigliare di prepararti quello che ci ha fatto mangiare sabato sera, tranquilla che non te ne pentirai
ti consiglio di chiedere a just e ti fai consigliare di prepararti quello che ci ha fatto mangiare sabato sera, tranquilla che non te ne pentirai

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:18:26
che????
che????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:19:23
Ti consiglio di leggerti la biografia della Petacci
Ciao
Ti consiglio di leggerti la biografia della Petacci

Ciao
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:20:10
pesà .. vatt ajittà
pesà .. vatt ajittà
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:21:05
ti puoi cucire la bocca, sicuro che non mangi e vedi come cali peso.......
ti puoi cucire la bocca, sicuro che non mangi e vedi come cali peso.......
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:21:27
renton ancora con questa storia .. ma chi è questa raga una tua amichetta???????
renton ancora con questa storia .. ma chi è questa raga una tua amichetta???????
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:22:22
Più tua che mia
Più tua che mia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:23:27
fa come me oggi ho mangiato pasta cotiche e fagioli, cirt cuncirt
fa come me oggi ho mangiato pasta cotiche e fagioli, cirt cuncirt
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:25:00
dai raga parlate seriamente nn fate i stupidi ditemi come posso fare.....
dai raga parlate seriamente nn fate i stupidi ditemi come posso fare.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:30:42
Clarè, vatt a fà na passeggiat p li viali di pescara...vedrai che successo! Tanto tra il post delle tette da rifare, questo post e le foto sul tuo sito...i clienti non ti mancheranno...se poi la tua più grande aspirazione è fare la velina...è tutto detto!
Clarè, vatt a fà na passeggiat p li viali di pescara...vedrai che successo! Tanto tra il post delle tette da rifare, questo post e le foto sul tuo sito...i clienti non ti mancheranno...se poi la tua più grande aspirazione è fare la velina...è tutto detto!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:31:11
che gioventù jittate a lu vent!
che gioventù jittate a lu vent!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:33:39
quoto kaiser in pieno
quoto kaiser in pieno

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:33:51
mangia pesce crudo, ti viene l'epatite A e dimagrisci veloce veloce
mangia pesce crudo, ti viene l'epatite A e dimagrisci veloce veloce
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:33:53
oddio che cafone che sei!!!!! io sono una brava ragazza capito?^ nn ti permettere mai più!!!
oddio che cafone che sei!!!!! io sono una brava ragazza capito?^ nn ti permettere mai più!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:35:08
grazie renton tu sei un ragazzo speciale
grazie renton tu sei un ragazzo speciale
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:38:51
okkio che la pedofelia è reato ....
okkio che la pedofelia è reato ....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:39:04
Renton
ho lo stesso problema anch'io, però preferirei l'epatite delta, il nome è più simpatico.
Come posso fare?
Grazie sei un ragazzo fantastico!
Se fossi gay ti regalerei lo zainetto di winnie pooh.
Renton
ho lo stesso problema anch'io, però preferirei l'epatite delta, il nome è più simpatico.
Come posso fare?
Grazie sei un ragazzo fantastico!
Se fossi gay ti regalerei lo zainetto di winnie pooh.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:42:09
Oh Dio...chissè na capit ca li tinet a pija 'n gir!!!!
Oh Dio...chissè na capit ca li tinet a pija 'n gir!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:42:42
hey raga, non lo so, anche tu fantasmino hai problemi di panza?
Il mio consiglio è: provocati un taglio accindentale in zona lombare, condisci con pepe e sguinzaglia il tuo simpatico cane
A presto
hey raga, non lo so, anche tu fantasmino hai problemi di panza?
Il mio consiglio è: provocati un taglio accindentale in zona lombare, condisci con pepe e sguinzaglia il tuo simpatico cane
A presto
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:06:27
Se c'e' una categoria che mi fa incazzare e' quella composta da tizi ma sopratutto tizie che per tutto l'anno si magnano ponzio con tutto pilato, e arrivato il primo sole estivo desiderano dimagrire sottoponendosi a diete degne di Aushwitz.....Schiavi/e di leggi dell'apparire dettate da stilisti froci che odiano la femmilita',le cd curve e quella sanna ciaccia strategica che e' un piacere moccicare.....cmq sono contento che sei solo un solito e disperato clone...Purtroppo in giro si sono migliaia di ragazzine che vivono drammi pur di assomigliare a determinati archetipi della ns devastata tv per ritardati....
Se c'e' una categoria che mi fa incazzare e' quella composta da tizi ma sopratutto tizie che per tutto l'anno si magnano ponzio con tutto pilato, e arrivato il primo sole estivo desiderano dimagrire sottoponendosi a diete degne di Aushwitz.....Schiavi/e di leggi dell'apparire dettate da stilisti froci che odiano la femmilita',le cd curve e quella sanna ciaccia strategica che e' un piacere moccicare.....cmq sono contento che sei solo un solito e disperato clone...Purtroppo in giro si sono migliaia di ragazzine che vivono drammi pur di assomigliare a determinati archetipi della ns devastata tv per ritardati....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:09:01
Dekkard guarda le foto di chissè, vuole solo che le si dica che è magra...sa da ariponne!
Dekkard guarda le foto di chissè, vuole solo che le si dica che è magra...sa da ariponne!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:09:43
Dekkard cattivone, di la verità, anche tu vuoi assomigliare a Tais di sSCCCCtriscia la notizia, io al massimo posso assomigliare a capitan ventosa
Dekkard cattivone, di la verità, anche tu vuoi assomigliare a Tais di sSCCCCtriscia la notizia, io al massimo posso assomigliare a capitan ventosa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:09:49
Dekkard guarda le foto di chissè, vuole solo che le si dica che è magra...sa da ariponne!
Dekkard guarda le foto di chissè, vuole solo che le si dica che è magra...sa da ariponne!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:11:41
fuchan è gelosaaaaaaaaaaaaaa fichan è gelosaaaaaaaaaaaaaaaa
fughan è gelosa di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahaha hihihihihihi
fuchan è gelosaaaaaaaaaaaaaa fichan è gelosaaaaaaaaaaaaaaaa
fughan è gelosa di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahaha hihihihihihi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:14:01
Oh Dio è vero mi hai scoperta...ora dovrò ucciderti!
Oh Dio è vero mi hai scoperta...ora dovrò ucciderti!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:23:27
Ho visto la sua gallery sono rimasto davvero sconvolto credevo a dire il vero si trattasse del solito clone del Nerdone
...se una ragazza cosi si ritìene grassa o cmq che debba dimagrire,qualcosa ha smesso di funzionare da tempo....I campanelli d'allarme ciclicamente sollevati sul potere dei media e del loro negativo influsso sono a dir poco sottostimati...Una ragazza cosi giovane non puo' parlar sul serio...sempre piu' convinto che i pensatori della scuola di Francoforte avevano ragione su tutto...
Ho visto la sua gallery sono rimasto davvero sconvolto credevo a dire il vero si trattasse del solito clone del Nerdone
...se una ragazza cosi si ritìene grassa o cmq che debba dimagrire,qualcosa ha smesso di funzionare da tempo....I campanelli d'allarme ciclicamente sollevati sul potere dei media e del loro negativo influsso sono a dir poco sottostimati...Una ragazza cosi giovane non puo' parlar sul serio...sempre piu' convinto che i pensatori della scuola di Francoforte avevano ragione su tutto...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:25:25
oddio basta prendermi in giro ok? mi avete stufata bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Dekkard nnti facevo cisì cattivo prima in pvt eri dolce ora perche fai cosi?
oddio basta prendermi in giro ok? mi avete stufata bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Dekkard nnti facevo cisì cattivo prima in pvt eri dolce ora perche fai cosi?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:26:40
Dekkard, ma tu davvero sostieni che una così abbia capacità di pensiero???
Dekkard, ma tu davvero sostieni che una così abbia capacità di pensiero???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:26:54
vuoi un consiglio.............?
......nn mangiare
vuoi un consiglio.............?
......nn mangiare
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:28:14
Dekkard, ma tu davvero sostieni che una così abbia capacità di pensiero???
Dekkard, ma tu davvero sostieni che una così abbia capacità di pensiero???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:28:16
fuchan ma perche mi dici sempre male? io che ti ho fatto di male?
fuchan ma perche mi dici sempre male? io che ti ho fatto di male?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:31:00
Tutta invidia
Tutta invidia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:31:06
Guarda che ti fai del male da sola...ogni volta che apri bocca! Noi diciamo queste cose per il tuo bene, per farti aprire gli occhi...CRESCI!!!
Guarda che ti fai del male da sola...ogni volta che apri bocca! Noi diciamo queste cose per il tuo bene, per farti aprire gli occhi...CRESCI!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:32:06
ma io sono grande trà un mese faccio 15 anni .. tu quanti anni hai?
ma io sono grande trà un mese faccio 15 anni .. tu quanti anni hai?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:32:25
Oh Dio Casper...tu si che mi capisci? E' così brutta l'invidia...
Oh Dio Casper...tu si che mi capisci? E' così brutta l'invidia...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:33:20
la sola ipotesi, per quanto lontana che Claretta non sia un clone, suggerisce che l'idea di un olocausto termonucleare, sia l'unica speranza di questo pianeta.
la sola ipotesi, per quanto lontana che Claretta non sia un clone, suggerisce che l'idea di un olocausto termonucleare, sia l'unica speranza di questo pianeta.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:34:23
Guarda, molti più di te...ma ti assicuro che mio nipote che ha tre anni ti direbbe di darti una svegliata!!!
Guarda, molti più di te...ma ti assicuro che mio nipote che ha tre anni ti direbbe di darti una svegliata!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:35:02
Allora una dieta famosa è la Zona...ma oggi ne esiste un'altra ancora migliore....la Bi-Zona! L'ha inventata un tipo di nome Oronzo Canà!!!
E' un po' complicata ma può funzionare!
Allora una dieta famosa è la Zona...ma oggi ne esiste un'altra ancora migliore....la Bi-Zona! L'ha inventata un tipo di nome Oronzo Canà!!!
E' un po' complicata ma può funzionare!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:35:21
finitela con questa storia io nn sono un clone mi chiamo clara per gli amici claretta perche sono un pò piccina ho 14 e vivo vicino Roma l'estate vado in vacanza al mare di fossacesia perche i miei hanno preso una casa lì da tantissimi anni.... se nn mi credete peggio per voi
finitela con questa storia io nn sono un clone mi chiamo clara per gli amici claretta perche sono un pò piccina ho 14 e vivo vicino Roma l'estate vado in vacanza al mare di fossacesia perche i miei hanno preso una casa lì da tantissimi anni.... se nn mi credete peggio per voi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:40:00
dacci in privato il tuo cellulare e vediamo se ci rispondi
dacci in privato il tuo cellulare e vediamo se ci rispondi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:45:31
a scuola abbiamo fatto un corso dove ci hanno detto che su internet nn si scambiano i numeri di cellulare perche c'è gente cattiva in giro... io stò attenta
a scuola abbiamo fatto un corso dove ci hanno detto che su internet nn si scambiano i numeri di cellulare perche c'è gente cattiva in giro... io stò attenta
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:46:01
Dean sei un mito!!!!!!!!!!!!!
Dean sei un mito!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:47:21
mamma mia clarè ma sti fore? basta con queste cavolate..sei una bella ragazza e lo sai.hai messo anche delle foto che mostrano la tua bellezza però basta co ste scemenze..è solo per farti dire ..mamma che gnocca?
mamma mia clarè ma sti fore? basta con queste cavolate..sei una bella ragazza e lo sai.hai messo anche delle foto che mostrano la tua bellezza però basta co ste scemenze..è solo per farti dire ..mamma che gnocca?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:54:00
Africa ha colto nel segno...! E poi clarè, ingenua come sei anche nn dai il numero su internet ( e fai benissimo), nn appena ti conoscono ti si rigirano come un calzino...in tutti i sensi!
Africa ha colto nel segno...! E poi clarè, ingenua come sei anche nn dai il numero su internet ( e fai benissimo), nn appena ti conoscono ti si rigirano come un calzino...in tutti i sensi!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:23:58
fuchan sei cattiva dentro
fuchan sei cattiva dentro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:30:08
DEVI APRIRE GLI OCCHI!!! Ho una sorella poco più grande di te, ma se si comportasse e pensasse come te, la prenderei a sberle dalla mattina alla sera per farla svegliare!!!
DEVI APRIRE GLI OCCHI!!! Ho una sorella poco più grande di te, ma se si comportasse e pensasse come te, la prenderei a sberle dalla mattina alla sera per farla svegliare!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:31:06
oddio ma sei pazza? usi la violenza???? spero che stai scherzando
oddio ma sei pazza? usi la violenza???? spero che stai scherzando
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:18
oh gesus quante risate me teng a ffa!!!!
oh gesus quante risate me teng a ffa!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:48:19
africa perche questa ragazza mi dice così male secondo te? è invidiosa?
africa perche questa ragazza mi dice così male secondo te? è invidiosa?
Nuova reply all'argomento:
come posso fare una dieta?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












