La Piazza

come mi sento..
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:32:08
sono libera....libera di essere me stessa......libera di non dovere spiegazioni a nessuno....libera di VIVERE....ora non me ne frega più nulla,nè di quello ke sono nè di quello ke sembro...vado bene così...la vita é tutta qui,in quello ke vuoi essere...sono queste le priorità,dare vita a quello ke sento dentro,senza dovermi giustificare...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:48:54

ora non me ne frega più nulla,nè di quello ke sono nè di quello ke sembro...vado bene così...

.... Tutti dovremmo essere liberi di VIVERE...ma c'è sempre qualcuno che nel bene e nel male...gode o soffre di questa libertà .... Son contento per te...è sembre bene sentirsi così come dici di stare

Messaggio del 13-11-2004 alle ore 17:04:34
probabilmente hai passato solo un periodo di oppressione...nel quale non hai imposto la tua libertà come avresti voluto e mo che è passato ti senti meglio...

fai bene, ma è solo una consolazione...niente di più
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 17:43:25
probabilmente è proprio così...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 20:44:56
scusatemi ma non posso trattenermi dal postare unodei miei motti preferiti: "vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai..."
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 16:33:09

Bartammino...6 il migliore!!!
un bacio!!!!
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 17:47:12
ci si rende conto di quanto è bello vivere.....quando ci si trova sul punto di morire.........

Nuova reply all'argomento:

come mi sento..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)