La Piazza

Come meteoras e il pesante!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:38:14
ciao sono sdas, porto le adisdas e mi lavo i capelli con badesdas, mi fumo una lucky sdas, vuoi venire a fare un giro con la mia moto da crost? Andiamo a vedere i Linkin sdas!!!!!! ate

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:38:31
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:39:52
perchè non cambi il nick in sdadaz?

sdas
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:40:27
c'ha ragione...

ATE
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:43:29
bravooooooooo mo me lo faccio sarò la tua sdadaz
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:55:53

Nuova reply all'argomento:

Come meteoras e il pesante!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)