La Piazza
Come mai spariscono i post???
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 00:06:29
ecco un´altro OVOSODO del forum...normalemnte mi metto a cercarlo un post per trovare una spiegazione,ma visto ca ti fá lu svelte....vettele a truvá tu....chi cerca trova...e ripeto...n´n t´imbiudá....
cmq ji giá li so truvate......chi cerca trova!
ecco un´altro OVOSODO del forum...normalemnte mi metto a cercarlo un post per trovare una spiegazione,ma visto ca ti fá lu svelte....vettele a truvá tu....chi cerca trova...e ripeto...n´n t´imbiudá....
cmq ji giá li so truvate......chi cerca trova!
Messaggio del 13-10-2004 alle ore 20:51:51
nn è nomale che dopo aver scritto due volte lo stesso post, è stato ELIMINATO!poi non è vero che non erano argomenti da piazza,anzi...
nn è nomale che dopo aver scritto due volte lo stesso post, è stato ELIMINATO!poi non è vero che non erano argomenti da piazza,anzi...
Messaggio del 13-10-2004 alle ore 20:46:49
GRAZIE!!
GRAZIE!!
Messaggio del 13-10-2004 alle ore 00:19:57
Messaggio del 13-10-2004 alle ore 00:05:48
AMEN BOB..
ma possibile che partite tutti con il piede sbagliato????
mannaggia mannaggia
AMEN BOB..
ma possibile che partite tutti con il piede sbagliato????
mannaggia mannaggia
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 23:59:24
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 23:52:54
aricale da su pede di cicie ciccio
.....fatti u ngiro sui post e poi ti puoi far venire il PANICO...minghia ma é possibile che ve la fate sotto ogni volta??
alle prossime "niú entry" prima della password gli diamo un pacco di pannolini
aricale da su pede di cicie ciccio
.....fatti u ngiro sui post e poi ti puoi far venire il PANICO...minghia ma é possibile che ve la fate sotto ogni volta?? alle prossime "niú entry" prima della password gli diamo un pacco di pannolini
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 21:25:38
si vede che nn erano da piazza...
si vede che nn erano da piazza...
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 21:15:25
vedi prima se non sono stati spostati in altre sezioni...
vedi prima se non sono stati spostati in altre sezioni...
Messaggio del 12-10-2004 alle ore 20:47:23
Prima di incazzarmi vorrei sapere almeno perchè molti post che ho scritto sono spariti??(come sono sicuro che sparirà anche questo!..)dove minkia sono andati??
Prima di incazzarmi vorrei sapere almeno perchè molti post che ho scritto sono spariti??(come sono sicuro che sparirà anche questo!..)dove minkia sono andati??
Nuova reply all'argomento:
Come mai spariscono i post???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui