La Piazza

come lo giudicate?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:52:02
conosco un ragazzo da circa un anno.
dopo avermi fatto una corte assidua, mostrandosi dolce, affettuoso, pieno di promesse come solo i veri bastardi sanno fare, ci mettiamo ufficialmente insieme.
per lui ho rinunciato ai miei amici, xchè gli dava fastidio che io anche solo parlassi con altri uomini, ma ero innamorata di lui, e credevo davvero che anche lui mi amasse.
dopo un pò, il suo vero carattere comincia ad uscire fuori. è irascibile, maleducato, infantile, gli importa solo continuare a fare la sua vita da single, con l'aggiunta di me, che devo esserci ma senza dare troppo fastidio, senza intralciare i suoi mille impegni di amici, sport, interessi vari.
i miei interessi e i miei amici non contano nulla, ovviamente.
conta solo lui, in tutti i settori della relazione.
le poche volte che siamo usciti con i miei amici abbiamo sempre finito per litigare, perchè lui si annoiava, sbuffava, stava tutto il tempo al telefono.
non essendo io succube per carattere, dopo un pò cominciamo a litigare seriamente, io lo lascio ma lui mi torna vicino più dolce di prima, e io cedo.
lui sa che ho alle spalle una famiglia violenta, e la cosa che gli ho sempre chiesto è di non trattarmi mai come mi hanno trattato loro.

oggi mi ha picchiato.

oltre al dolore, mentre lo faceva mi tornavano alla mente immagini della mia infanzia, quando lo faceva mio padre, mia madre, ed io ero impotente e disperata.

mi ha ucciso.

non so più cosa fare.
sono sbandata, e completamente sola.
non so dove andare, non so a chi posso confidare questo orrore, e ho paura di farlo con tutti.

sono impotente, e disperata, e ho il cuore spezzato. piango e urlo dentro di me, e mi accorgo di farlo anche davvero, ogni tanto. ma è come se allo stesso tempo non sentissi più niente, e fossi già morta.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:54:52
...bè....amici ne avrai sicuramente...chiamane qualcuno....ed anche un telefono per denunciare il fatto.....
------------
Editato da Tbr il 17/09/2006 alle 14:56:06
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 15:16:12
Beh,come prima cosa lasciarlo,è inammissibile un comportamento così,poi una bella denuncia ke forse non serve a niente,ma almeno si dà una calmata .....e chiama 1 amico/a in questi casi una spalla su cui appoggiarsi e piangere non guasta mai......
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 15:26:24
cose del genere nn dovrebbero essere mai neanche lontanamnte pensate....ciò è veramnte innammissibile..

candy mi piange il cuore nel sentire la tua storia...vorrei tanto poter esserti di aiuto,spero che al tuo fianco avrai persone fidate ora...xke ci sono anche persone che si approfittano di gente in codeste condizioni!!!....

la denuncia nn guasta visto che la giustizia esiste ancora!!!almeno in qualche modo paga,anche se tu nn avrai riavuto indietro ciò che ti ha levato...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 15:48:56
quoto in pieno Nix

Candy mi dispiace veramente tanto...ti siamo tutti vicini!!

coraggio!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:03:36
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:34:24
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:11:42
neanche tu sbagli Gheburs....ma sai bene che se alzi le mani in risposta, x lo stato finisci dalla parte della ragione alla parte del torto...

la denuncia assicura quantomeno che tutti sappiano quanto questo verme ha combinato...e avrà x il resto dell'esistenza un marchio indelebile di stronzo vigliacco!!!

cmq anche io gli romperei tutti i denti e lo manderei all'ospedale a bere la pastina con la cannuccia!!!!....solo che questa è una cosa seria e nn si può agire come se si stesse giocando....e poi la violenza fine a se stessa nn serve a nulla...dimostra solo che ci troviamo sullo stesso piano morale di uno che usa le mani x risolvere i suoi problemi!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:20:30
come lo giudichiamo?
c'è bisogno di dirlo?
prendi il telefono e chiama quelli che sono i tuoi amici e vedrai che qualcuno c'è sempre.
se può farti sentire bene denuncialo...
altrimenti mollalo e passa avanti....
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:23:44
Lui è una bestia, ma la colpa è tua che lo hai assecondato, amore o non amore questo è sbagliato in se
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:26:47
un "uomo"che picchia una donna?mah...non merita neanche giudizi.se non te ne liberi ti farà di peggio
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:27:08
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:44:38
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:37:51
Gheburs nn posso, come ho fatto prima, che ammettere che hai ragione...
solo che secondo me nn risolvi nulla!!!...le botte uno se le scorda la fedina sporca no!!...daltronde se candy fosse mia figlia io ora starei in carcere,penso che l'avrei ucciso di botte!!!

cmq Dean Corso nn so se ti rendi conto della cazzata che hai detto???
stai dando parte della colpa alla buona fede di una ragazza,lei era innamorata,magari x come dici tu si poteva meritare la perdita di amici e cazzi vari,xke lo aveva assecondato troppo(anche se x me nn è affatto così).ma x quanto riguarda l'uso delle mani che lui ha fatto,quello proprio nn può essere nenache minimante giustificabile con il fatto che candy ha assecondato,penso x buona fede,il proprio ragazzo!!!!!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:40:08
io non ho giustificato lui (l'ho fdefinito una bestia),non puoi sapere quanto mi faccia schifo. Ho detto solo che uno che ti priva della tua libertà non merita quell'amorea prescindere dalle botte
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:46:16

ma la colpa è tua che lo hai assecondato

avevo inteso male l'intervento che avevi fatto!!!solo che però sei stato brusco con questa frase, ammettilo!!!.....
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:49:07
Io sono sempre brusco nei miei interventi

Cmq ha ragioen Gheburs, molto meglio l'ortopedia per sta gente
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 16:51:52
Brusco o meno, Dean ha ragione... le storie di sudditanza psicologica finiscono sempre male. Bisogna fare anche dell'autocritica, altrimenti si rischia di ripetere gli stessi errori(e di avere a che fare con gli stessi imbecilli)
------------
Editato da Skin il 17/09/2006 alle 16:53:11
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:07:28
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:45:27
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:12:49
Ma mandarlo semplicemente a fare in culo? No?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:16:33
oltre il fargli cascare i denti...oltre una denuncia(che sn tutte soddisfazioni momentanee)...è necessario, come dice skin fare dell'autocritica ma nn per colpevolizzarti bensì per recuperare il rispetto di te stessa...punto imprescindibile dal quale potrai, penso, tornare ad essere mano a mano serena...mandandolo a cagare...e evitando di trovarti nuovamente in situazioni simili.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:26:37
Cara Candy, non è mia intenzione fare pubblicità gratuita ad alcuno ma, in questo caso, ti raccomando caldamente di leggere il libro pubblicizzato sul banner lanciano.it intitolato "Io ti farò fare la regina", sembra la tua storia, scritta da te, ti sarà senz'altro di aiuto. Un consiglio personale: mollalo subito e denuncialo! Tanti auguri cara e goditi la vita.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 17:32:08
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:46:21
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:17:25
Non ho potuto fare a meno di piangere copiosamente ad ogni singola riga di questo post, è la cosa più commovente che io abbia letto. Me lo stamperò e me lo leggerò tutte le volte che sarò attratto dall'idea di seguire un lacrimevole programma di Maria De Filippi.
Sì, perché io sono un pervertito della querula, sono drogato di lamentosi, non posso proprio farne a meno. Per me è quasi un'esperienza erettile, sarei anche disposto a pagare per vedere una piantuta come si deve.
La cosa che più mi affascina è il grido di solitudine lanciato su internet, il consiglio invocato agli sconosciuti o la terzificazione, tipo la pubblicità: sai mamma, un mio amico deve scrivere una lettera a una tipa e non sa come cominciare...
Mi viene quasi voglia di aprire un post per elencare nei minimi particolari le mie funzioni corporali, ma forse prima dovrei prenderne nota su un taccuino per raggiungere il massimo realismo possibile e permettere ai miei lettori quasi di assaporare le sensazioni che provo.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 18:37:01
Dirti di lasciarlo perdere è scontato, ma secondo me dovresti cogliere questa occasione per cambiare vita, cambiare tutto, chiudere i ponti con queste situazioni...la tua vita sei tu a deciderla, non gli altri. Dovresti rimpossessartene non credi?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:30:50
la denuncia è solo un altro impiccio...
lascialo perdere, ma poi non ricascarci ancora: ormai lo conosci...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:32:18
1) lascialo immediamtamente
2) autocritica?mmmh se leggete è la prima volta (e auspico ultima, dato che spero che JE CASCHE TUTTE E DU' LE MAN N'DERR) che la picchia...il resto sono litigi che potevano e possono starci in una coppia

dottor house...(:roll fatico a capire il tuo intervento.
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:35:57
Gheburs intendevo solo dire che deve allontanarlo prima dalla sua testa per poterlo allontanare dalla sua vita.

Ho incontrato donne per le quali la denuncia diventa solo un altro modo per tenere vicino certi soggetti mentre dovrebbero starne il più lontano possibile.

Non entro nel merito di cosa il soggetto in questione meriterebbe perchè le mie idee in proposito sono già note!

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 19:37:36
dolce Candy candido fiore
dolce Candy col buonumore
ovunque arriverai

dolce Candy apri il tuo cuore
dolce Candy col buonumore
in tutto riuscirai

un sorriso che non si spegne mai
dolce Candy a tutti porterai
che spontaneità c'è negli occhi tuoi
dolce Candy resta qui con noi
è tua amica la sincerità
che ogni porta sempre ti aprirà Candy
OH OH OH OH
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 20:02:08
One, te lo spiego io il senso dell'intervento.

quando io, per puro caso, ho l'occasione di seguire brevemente qualche scena di qualche programma lacrimevole, per prima cosa mi domando dove diavolo vadano a pescare quei rincoglioniti. Credo che se lo domandino anche gli altri.

accade che una persona picchiata dal padre, picchiata dalla madre, picchiata dal ragazzo (manco a Fantozzi) e che dopo tutto non è neppure succube!!! perché ha carattere e si ribella!!! che cosa fa questa persona? Apre un post su internet!!!

La gente che legge non si domanda per quale cazzo di motivo una persona in simili condizioni apra un post chiedendo ai naviganti cosa pensino dei suoi aguzzini, ma subito si precipita a rispondere che "cullù" è un figlio di puttana, che lo deve lasciare, che lo deve denunciare, che lo deve gambizzare.

Alla fine di tutto questo io do per scontato che ciò che è stato scritto sia una grandissima puttanata per vedere quanti pesciolini avrebbero abboccato.

Se invece tutto ciò non fosse una puttanata, ma fosse realmente accaduto, il mio giudizio sarebbe uno solo: ZUCCA VUOTA!

Naturalmente avrei potuto essere più diplomatico come Dean Corso, ma siccome sarebbe stato un intervento fotocopia, ho ritenuto che fosse meglio colorirlo.
------------
Editato da Adonai il 21/01/2007 alle 23:36:27
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 22:42:48
sono pienamente d'accordo con ghebus per la dentiera nessuna pietà
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:06:33
non si picchiano le ragazze, mai. e ancora di meno se si dice di eserne innamorati. lascialo, denuncialo, parlane con tutti i tuoi amici, e mandagli una squadra di bestioni con le catene e un lanciafiamme. fallo soffrire in tutti i modi, fagli pagare ogni singola lacrima che ti ha fatto versare, ogni volta che ti ha picchiata, ogni volta che ti ha maltrattata.
si può litigare con la propria ragazza, è normalissimo, ma le mani si tengono a posto.

mi dispiace e allo stesso tempo mi riempie di rabbia vedere che ancora ci sono persone così ignoranti e spregevoli. soprattutto se sapeva che tu non hai un passato felice.
maledetto bastardo, fallo strisciare.
ma reagisci
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:08:53
denuncialo,e' nu letam,chiama uno grosso e fall trincia' gne lu sal
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:09:07
denuncialo,e' nu letam,chiama uno grosso e fall trincia' gne lu sal
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:11:08
ortopedia...................
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:28:19
bruce il solito sboccato del cazzo......

quello che ti è capitato, è orribile....ma come dice dean.....anche se eri innamorata uno che ti proibisce di vedere i tuoi amici, non ti ama....ed era allora che dovevi tirargli un calcio in culo....comuque, non giudico il perchè non l'hai fatto....eri innamorata e quando lo si è si ha una visione """""""distorta"""""" della realtà comunque sia spero tu riesca a trovare aiuto presso i tuoi amici...denincialo, non rimanere in silezio....non ti tenere tutto dentro....ti fai acora più male dei colpi ricevuti...

sii forte e rialzati in fretta...non ci sono solo le teste di cazzo in giro... per fortuna...

Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:44:53
una merdaccia....
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 00:49:16
Questa cosa non esiste....
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:18:50
quoto a pieno zio mitch....fallo soffrire in ogni modo che conosci

anche se questo nn cambierà lo stato tuo personale,almeno sarà stata fatta giustizia in qualche modo....

X dean corso:si alla fine devo ammette che il tuo discorso nn fa una grinza,prevenire è meglio che curare,ma in quei casi è molto difficile....visto che si è innamorati!!!...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:32:42
ieri ho scritto questo post xchè ero disperata.
avevo promesso a me stessa di non farmi mai trattare così da nessuno, ma purtroppo le cose peggiori arrivano da chi meno te l'aspetti.
non credevo davvero che lui sarebbe arrivato a tanto. non riesco ancora a crederci, ma è un problema solo mio.

sapevo che, scrivendo qui, sarei andata incontro a ogni genere di commenti, a frasi di incoraggiamento quanto a interventi idioti come quello di Adonai o mr Home.
non me ne frega un cazzo di loro, ovviamente.
ho scritto questo post soltanto perchè la persona di cui ho parlato è un utente di questo sito, che tutti stimano e rispetto.
i miei sentimenti verso questa persona adesso sono il disgusto, la rabbia, la delusione per aver distrutto anche quel minimo di fiducia negli uomini che mi era rimasto.
lo so che sono sola adesso, come lo ero tanti anni fa, quando sono uscita da sola, con le mie sole forze, da una situazione d'incubo.
questo io lo supero.

quello di ieri è stato solo un grido di aiuto in un mimento di choc, e ho scritto su un forum dove sono anonima proprio xchè nn mi va di buttarmi a piangere sulle spalle di nessuno. le poche volte che ho cercato di farlo me le hanno voltate , quelle spalle.
ciao e grazie delle parole di conforto.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:35:35
sposalo
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:36:01
Come ben sai , i tipi come lui , cercano delle prede facili e deboli.Questa non è un offesa ma la tua triste realtà.Adesso però è giunta l'ora di cambiare.Il primo passo non è denunciarlo ma non amarlo.Perchè se provi amore per un tipo così , che vale meno di zero , hai un serio problema.E' chiaro però che in questo momento hai bisogno di qualcuno che ti dia quel coraggio che non trovi.E se non hai più amici (xkè lui ha fatto in modo che tu non ne avessi più!!) , vedrai che qui troverai persone disposte ad ascoltarti e a consigliarti!(almeno spero!comunque conta su di me!)E' chiaro però a tutti che il soggetto in questione non merita neanche un minuto del tuo amore e del tuo tempo!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:38:07
dov'è che ha risposto mr home?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:39:33
E voglio ringraziare un utente che mi ha capito.
Che mi ha CAPITO. Mi ha scritto questo:

"Ho deciso di scriverti in privato,nn so perche',forse xche' nn amo parlare di certe cose cn tutti e a tutti o forse xche' leggendo la tua storia sn rimasto stupito...visto che ho avuto una ragazza che ha vissuto i tuoi stessi problemi familiari e le coseguenze che ti lasciano...infatti ho pensato fosse lei..ma e' impossibile..
nn saro'bravo a dirti cio'che voglio..ma ho ben in mente come ti senti...la mia ex mi racconto'tutto(di certo l'avrai fatto pure tu con lui) di cio' che aveva passato cn il padre ed io capii' le sue paure i suoi problemi.le debolezze..
Sai tutti hanno espresso nel post il loro parere sulla violenza del tuo ragazzo ma nessuno ha capito in realta'come ti senti'...ti senti male perche'tradita da chi poteva e doveva essere latua"salvezza",il tuo punto di riferimento,il tuo protettore...e invece t'ha fatto rivivere quelle brutte situazioni e t'ha lasciato sola..eh gia' ormai per te lui nn e'+quello di cui avevi bisogno..e tu sei come una casa senza fondamenta...le cercavi in lui...sn sicuro sei una che piange spesso..che e' sensibile oltremodo...che ha paura di guardare negli occhi...che nn sa che fine fara'...
.........................................
quindi voglio dirti trova la forza in te innanzitutto e aspetta troverai la persona giusta e odvrai convivere con le tue incertezze..che pero' potranno essere seppellite.
Spero di esserti stato d'aiuto cn qs due parole messe male insieme...ma che ti fanno capire che nn sei sola e che devi reagire.
Con affetto e rispetto:A. "

Grazie mille. Hai ragione in tutto. Lo so. In questo momento si ha solo bisogno di sentirsele dire certe cose.
GRAZIE
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:45:08
Brava Candy! E' proprio vero che ci si nasconde dietro un monitor e si diventa leoni con una tastiera!Questo serva di lezione a chi spesso offende un altro utente solo perchè non lo conosce o perchè ha un idea diversa dalla sua!Ma ha almeno la coerenza e la sincerità!Tu invece , ometto da 4 soldi , che fai il fregno su questo sito e poi picchi le ragazze , perchè non esci allo scoperto?Te la stai facendo sotto?Hai paura che lei distrugga la tua immagine?Prima o poi verrà fuori la tua vera natura anche qui!E poi saranno ca**i tuoi...........!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 12:50:09

sapevo che, scrivendo qui, sarei andata incontro a ogni genere di commenti, a frasi di incoraggiamento quanto a interventi idioti come quello di Adonai o mr Home.

CLONE CLONE CLONE CLONE CLONE

i miei sentimenti verso questa persona adesso sono il disgusto, la rabbia, la delusione per aver distrutto anche quel minimo di fiducia negli uomini che mi era rimasto.

ODDIO CHE TRAGEDIA GRECA!!!

ho scritto questo post soltanto perchè la persona di cui ho parlato è un utente di questo sito, che tutti stimano e rispetto.

Cioè, il nesso logico? Cosa vuoi ottenere, farci sapere che imboscato tra noi c'è un mostro ipocrita, che si spaccia da galantuomo e invece è un miserabile? Ma vatt'a fa nu sonne
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 15:14:55
Fagli dare una spolverata alle spalle da gheburs...vedrai che nn si permett chiù...sicuro
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 15:58:02
io sono con Adonai... cmq non credo che una persona si svegli la mattina e picchi una donna così, perchè gli va... che hai combinato?! Perchè il tuo ragazzo ti ha picchiato?! per me avrà avuto i suoi motivi, ed è troppo facile giudicare ascoltando il suono di una sola campana...
BACI GIUDA.

ps. secondo me ti ci rimetti e ti pentirai di aver aperto questo post!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:09:44
che branco di coglioni gira qua sopra!!!!....tu giuda sei il primo!!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:21:41
eh si,perchè ora che ha alzato le mani "i suoi giusti motivi" li avrà risolti...
giuda quindi anche tu quando sei nella ragione alzi le mani???che bravo...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:22:25
Oh nix.... il tuo giudizio mi fa molto male. Mio padre mi ha sempre dato del coglione, mia madre anche... pensa: ieri la mia ragazza mia ha dato del coglione. Mi fa stare malissimo: io le voglio bene, così come lo voglio ai miei genitori, non merito queste cose. Lei sa che alle spalle ho una famiglia che mi dà sempre del coglione. Mi hai ucciso. Non so che fare, sono sbandato, praticamente solo. Ho provato a chiamare i miei amici ma mi hanno risposto: "che vuoi? coglione"! credo di essere solo al mondo... vi prego non datemi del coglione, sono fragile e in un momento come questo il mio stato psicofisico potrebbe subire un trauma da cui non ne uscirò più fuori... Grazie ragazzi per la comprensione... Vi voglio bene a tutti, anche a te nix!
BACI GIUDA.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:33:58
Oh nix.... il tuo giudizio mi fa molto male. Mio padre mi ha sempre dato del coglione, mia madre anche... pensa: ieri la mia ragazza mia ha dato del coglione. Mi fa stare malissimo: io le voglio bene, così come lo voglio ai miei genitori, non merito queste cose. Lei sa che alle spalle ho una famiglia che mi dà sempre del coglione. Mi hai ucciso. Non so che fare, sono sbandato, praticamente solo. Ho provato a chiamare i miei amici ma mi hanno risposto: "che vuoi? coglione"! credo di essere solo al mondo... vi prego non datemi del coglione, sono fragile e in un momento come questo il mio stato psicofisico potrebbe subire un trauma da cui non ne uscirò più fuori... Grazie ragazzi per la comprensione... Vi voglio bene a tutti, anche a te nix!
BACI GIUDA.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 16:56:36
Candy non consoco la vostra età ma presumo lui sia piuttosto giovane, bene, anzi benissimo! Questo significa che sta iniziando la sua carriera di manesco e violento che non si fermerà con te, purtroppo sarà recidivo con qualsiasi donna (e spesso anche uomo) che abbia a che fare con lui. Di conseguenza la denuncia non è del tutto inutlie: se pur non gli daranno l'ergastolo, cio' servirà a renderlo già noto alle forze dell'ordine e a costituire un precedente. Rivolgiti alla legge, non rendergli la vita facile e fagli capire che chi mena le mani è un poveraccio senza futuro. Ancora auguri.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:01:54
infatti scì, ma mr home adò ha risposto?

------------
Editato da Samu80 il 18/09/2006 alle 17:02:53
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:06:18
Ha semplicemente confuso una casa con un'abitazione.

HOME ---------- HOUSE

Saluti
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:10:29
giuda quanto sei simpatico
dai prendili tutti a botte
mandali all ospedale...cosi non si permetteranno mai piu a darti del coglione....

tarzanè...:asd
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:12:41
Adonai credo invece tu sia vecchio abbastanza da sapere che molto spesso dietro una bella facciata di rispettabilità e serietà si nasconde, se non un mostro, una persona defficile, malata, psicotica che puo' avere atteggiamenti aggressivi e violenti che molto spesso sfociano nella tragedia, questo a prescindere dalla veridicità o meno del post che naturalmente tutti prendiamo con il beneficio del dubbio. In ogni caso non si resta insensibili davanti all'invocazioni di aiuto di una persona. Crdo di averti chiarito il concetto.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:14:02
sinceramnte Giuda nn avrei voluto riportare in luce tue vecchie o presenti paure...ma nn so se ti rendi conto che stavi leggittimando una persona che picchia una donna!!!..in ogni caso alzare le mani è sbagliato,molto + che dare del coglione a qualcuno,sia che riguardi una ragazza che altri!!!tutti i prob possono benissimo risolversi a parole!!!...scusa se sono stato troppo incisivo
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 17:16:10
ah, ciusto tarzanè...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:54:57
Cmq secondo me, è vero o non è vero, penso che questo di persone approfittano sempre di soggeti che hanno personalità debole, che si lasciano passare sopra su tutto. Per questo dicevo che dovresti un attimino riprendere in pugno la tua vita e fargli capire che il più debole è lui non tu...altrimenti incontrerai sempre persone che si sentiranno legittimate a comportarsi in questo modo con te.
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 19:13:44
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:47:53
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:08:07
quoto in todo con Gheburs....e poi tra le altre cose tu giuda nn hai detto che tutti ti trattano da coglione e ti sei stufato di tutto ciò?
dalle affermazioni che hai fatto precedentemente è come se io ti dicessi----"ora la colpa è tua che tuo padre ti da del coglione, capisci xke lo ha fatto!!! uno nn dice coglione ad un altro senza motivo!!!!"----

alzare le mani su una donna x risolvere problemi è assurdo e da merda
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:13:57
Cmq a Giuda, che tutta quella gente lo chiama coglione nn gliene può fregar di meno...
non sto difendendo le sue affermazioni, ma mi pare di aver capito che nessuno ha colto la sua ironia (per quanto ironia del kaiser )

cmq incredibile, sono d'accordo nghi soreme
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:20:04
infatti concordo con Gheburs..!! Sta gente va scorticata viva!! Deve soffrire per Giuda!!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:22:38
.
------------
Editato da Gheburs il 24/09/2006 alle 14:49:42
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:26:06
COME ANCHE MOLTA GENTE CHE VIOLENTA I BAMBINI!!! NN MERITANO NULLA!! NN DEVONO MORIRE, MA SOFFIRE....SOFFIRE DENTRO....E FUORI!!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 20:49:43
Jama Candy Candy, ormai si è capito il motivo per cui sei venuta ad aprire sto post qui; dai un senso a questo discussione e caccia il nome di cussù.

Se quando ho letto il tuo primo intervento me li fusse iucate a lu lotte, a quest'ora sarei milionario.
Jama ca miche jè Beautiful ca seme aspetta' ducende puntate pe ssape' chi è l'ex marito della sorella acquisita di Brooke.
Diccelo, c'è gente impaziente di organizzare un linciaggio!
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 21:40:07
Jama ca miche jè Beautiful ca seme aspetta' ducende puntate pe ssape' chi è l'ex marito della sorella acquisita di Brooke

Messaggio del 19-09-2006 alle ore 00:58:10
E se fossero le donne ad alzare le mani sugli uomini? Vale la par conditio o vale solo per le cazzate? e poi picchiata è da vedere: una sberla è picchiare?! che sia più chiara la balda giovinetta... Io sono dell'opinione che se faccio una cazzata preferirei ricevere una sberla in cambio, magari due lacrime spese bene e non offese gratuite e magari una rottura che farebbe male all'uno e all'altro va a finire per orgoglio del cazzo. Il dolore di una sberla fa molto meno male di una separazione.
Sciabbendette Samu80! Ma nix fa parte di quei geni di cui si parla spesso al telegiornale? quelli della fuga dei cervelli?!
Si Giuda l'infame, Gouda il coglione... è sempre colpa di Giuda! lo dicono ormai da 3000 anni e ne vado fiero.
per Nix, se il tuo sillogismo fosse esatto e fosse vero che se tutti mi danno del coglione è perchè SONO coglione potrei dirti che se tutti la picchiano è perchè sta sul cazzo a tutti, ma non sempre la logica trova posto nella vita vissuta. Se non hai capito quello che ti voglio dire fattelo spiegare a parole semplici da Samu80 che ha moooooolta pazienza con tutti, pensa... pure con me!     
BACI GIUDA.
------------
Editato da Giuda il 19/09/2006 alle 00:59:01
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 04:10:07
mi duole ammetterlo, ma devo dare ragione ad adonai...
per essere una che non frequenta il sito e voleva solo sfogarsi è quantomeno strano fare confusione tra Dr House e Mr Home, soprattutto perchè quest'ultimo, non essendo mai intervenuto sul post sarebbe dovuto essere un perfetto sconosciuto per candy...
che poi picchiare una donna sia una cosa riprovevole e da vili, mi pare persino inutile sottolinearlo, però non finirò mai di stupirmi di una cosa: perchè qualsiasi intervento venga fatto su questo sito, viene preso maledettamente sul serio senza che nessuno (a parte adonai e qualcun altro, nel caso in questione) si chieda se chi fa certi interventi nte nu cazze da fà e si diverte ad inventare delle situazioni sul modello di quelle trasmissioni per sottosviluppati che affollano il pomeriggio dei vari canali analogici...
Se avessi più tempo a disposizione, mi farei un clone con il solo scopo di appicciare na fucagne ogni mezz'ore....
quasi quasi lo faccio...
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 10:46:51
.
------------
Editato da Gheburs il 06/10/2006 alle 22:19:22
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:10:05
Candy, mi dispiace tantissimo....alzare le mani su di una donna, vergognati coglione!! Se leggi questo messaggio sappi che sei solo un vile pezzente frustrato e con dei seri problemi....ricoverati!! Non ci sono scuse, sei una merda!
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:13:00
io piu che solo ortopedia ci aggiungerei anche la chirurgia
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:17:40
quoto lo straniero.
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:28:50
storie come questa, purtroppo, sono all'ordine del giorno.
non so se questa in particolare sia vera o no, ma quelli che si permettono di fare dell'ironia su questi argomenti, come giuda, sono dei veri imbecilli.
perchè anche solo uno schiaffo è una violenza, anche una parolaccia o un modo di fare violento E' una violenza.
La gente dovrebbe imparare IL RISPETTO per gli altri, le mamme dovrebbero insegnare ai figli IL RISPETTO per gli altri, come prima cosa.

parlando a candy, se la tua storia è vera (ma chi è il mitomane che dovrebbe inventarsi tutto solo "per appicciare le focagne"? ) so x esperienza che in questo momento hai solo bisogno di qualcuno che ti stia vicino e ti dia un aiuto CONCRETO.

quindi, se hai bisogno di parlare, di sfogarti, di uscire, per non pensare a quello che ti è successo, di non pensare a chi ti ha fatto del male, mandami una email -xchè non mi collego spesso-

anch'io ho vissuto situazioni simili alla tua, ma io non avevo NESSUNO con cui parlare. mi sarebbe tanto piaciuto poter condividere il mio fardello con qualcuno, xchè fare tutto da soli è molto più difficile. se hai bisogno di un conforto reale, non solo a chiacchiere, io ci sono.

e non ti preoccuparti, che si supera tutto.

BACI veri
MG
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:33:11
Il mio cane mi morde e mi graffia, sono disperato. Aiuto.
Quoto Mr Home.
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:37:58
ammesso e non concesso che stà storia sia vera...è sempre un atto assolutamente umiliante per se stessi il mettere da parte la propria persona tutta in nome dell'amore (sic)

poi è chiaro che chi picchia sempre bestia è...
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:46:16
Questa Candy potrebbe essere anche un clone, qualcuno che si sta divertendo alle nostre spalle, ma non ne abbiamo la certezza.
Per quello che ne sappiamo, potrebbe essere anche tutto vero, quindi coloro che non le credono dovrebbero almeno avere la decenza di non darle addosso.
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 11:49:13
ah deleuze, come sempre non ho bisogno di scrivere perchè mi rubi le parole di bocca come lupin faceva con i gioielli..
Ammessa che questa storia sia vera, la bestia è sicuramente chi picchia, ma altrettanto colpevole purtroppo, è brutto dirlo ma è la verità, chi permette un simile comportamento..le avvisaglie c'erano state da come descrivi la storia, l'amore non è sottomissione,ma pura e semplice dedizione senza alcuna pretesa..mi spiace per quello che hai potuto subire, ma questo deve essere solo una forte motivazione per chiudere del tutto..a me una sola volta è successo per sbaglio e in stato di ebbrezza, di gesticolare troppo durante una discussione e colpire inavvertitamente una mia ex-ragazza..mi sarei tagliato la mano da solo, il senso di schifo che ho provato nei miei confronti è stato allucinante e da allora mi metto sempre a tre metri di distanza quando litigo o so che non sono proprio a pieno delle mie facoltà mentali..
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:21:59
Allora? Si può sapere chi è il miserabile?
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 13:23:18
tu sei un miserabile
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 22:09:51
Candy spero la tua storia sia frutto della fantasia di un buontempone ma se cosi non fosse spero tu abbia risolto i problemi. Relativamente al consiglio che di diedi, oggi puoi leggere la bella recensione apparsa su lanciano.it in terza pagina. ciao
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 18:16:11

ora ti pikkio a sangue io...

è la 3 volta che scrivo e mi sparisce tutto..

dai quante storie..ki di noi nn si è bekkato uno skaffatone sulla faccia

poi errare umano est..ma perseverare..è da imbecille

nn ho finito continuo altrimenti ..mi sparisce tutto
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 18:19:55

cmq...sei imbecille 2 volte..perkè....dovevi...pikkiarlo anke tu..per la parcondicio

poi 3 ...sei stupida..perseveri nell'errore.. il lupo perde..ma gli rimane la ricrescita

poi 4..sei imbecillle..alla quarta...perkèè ti metti kn persone dalla doppia perosnalità

fai kome me..mettitti cn gli "stronzi, sfigati,brutti,"mettiamoci ..bastardi e vedi ke dopo un anno nn avrai sorpese lo soprai la sera stessa
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 18:25:58

dimentikavo....volevo dire ke io anke conosco gente...di questo forum ke pikkia le donne... ci sono uomini ke fanno i "parlamentari" quando pikkiano le donne

e posso dire ke nn invidio per niente le loro fidanzate:

Messaggio del 08-10-2006 alle ore 22:47:32
'''????? ma purtroppo la violenza ke e' in noi nn ti lascia kosi' con una carezza,se da giovane e' cosi figurati in la' ke elemento puo' essere.ora sei a strapezzi ma,hai fatto 13 .e' una cattiveria ma meglio ora .figurati se lp sposavi.ciao

Nuova reply all'argomento:

come lo giudicate?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)