La Piazza

Come in un involucro
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:26:47
Penso sia una sensazione abbastanza comune...
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:23:24
nulla del genere.... però un paio di volte mi sono guardato allo specchio e non mi sono riconosciuto.... GIURO
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:23:18
beh, effettivamente solo in quel caso, anche perchè poi tutte le altre volte mi sentivo tendenzialmente sempre assonante con questo contenitore di carne ed ossa

solo un paio di volte mi è capitato di sentirmi ai confini del mondo...ma non so spiegare mica il perchè
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:18:25
dai fate i seri
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:16:40
volevo non sentirmi parte del mio corpo quando mi si è spezzato in polso in due

Messaggio del 06-02-2006 alle ore 00:11:55
Non prendetemi per pazza ma vi è mai capitato di non sentirvi parte del vostro corpo?....mi spiego meglio,come se il vostro corpo non vi appartenesse,non fosse vostro,non so come descriverlo è una sensazione strana,come se ciò che avete dentro di voi è più grande ed il vostro corpo si adatta ma fà fatica a contenere quello che c'è dentro di voi.Attenzione non parlo di non piacersi fisicamente o di non accettare il proprio corpo x come è,ma di sentirsi come in un involucro,dentro una scatola,che può essere bella o brutta ma rimane pur sempre una scatola;mi sento scema a parlarne,ne ho parlato con 2/3 amici ed anche loro a volte hanno questa strana sensazione,e voi?

Mi rendo conto che è 1 argomento molto interessante,ma allo stesso tempo molto personale,e forse anche inopportuno perchè ci mette un pò in crisi e in soggezione,quindi se volete rispondere potete farlo anke con i cloni....vi capisco benissimo oppure con il vostro nick in privato sul CISTITU

GRAZIE A TUTTI!

P.S: non sono pazza giuro!

Nuova reply all'argomento:

Come in un involucro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)