La Piazza
Come guadagnare 2.50 EURO stando seduti
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 11:38:57
2,50 EURO ALL'ORA SI INTENDE! (x 600 ore)
APPELLO:
Mi sono iscritta a un corso regionale di "Progettazione aree verdi urbane". E con me altri ragzzi. Purtroppo stamattina (primo giorno di "scuola") eravamo in tre e abbiamo dovuto sospendere le lezioni per mancato raggiungimento numero minimo partecipazioni.Così mogi mogi siamo tornati a casa. Il corso sembra interessante, dura circa sei mesi (le lezioni si terranno la mattina dal lunedì al venerdì), verranno organizzati STAGE e laboratori, con il rilascio finale dell'ATTESTATO DI QUALIFICA.
Mi scuso per la cattiva forma con cui ho scritto questo post, ma sono molto stanca (con parecchie ore di sonno arretrato) e per il titolo del post al quale ho dato importanza solo al risvolto ecomica della faccenda.
-------------------------------------------------Editato il 12:24:25 18/09/2003 da Fiamma
-------------------------------------------------
Editato il 12:26:20 18/09/2003 da Fiamma
2,50 EURO ALL'ORA SI INTENDE! (x 600 ore)
APPELLO:
Mi sono iscritta a un corso regionale di "Progettazione aree verdi urbane". E con me altri ragzzi. Purtroppo stamattina (primo giorno di "scuola") eravamo in tre e abbiamo dovuto sospendere le lezioni per mancato raggiungimento numero minimo partecipazioni.Così mogi mogi siamo tornati a casa. Il corso sembra interessante, dura circa sei mesi (le lezioni si terranno la mattina dal lunedì al venerdì), verranno organizzati STAGE e laboratori, con il rilascio finale dell'ATTESTATO DI QUALIFICA.
Mi scuso per la cattiva forma con cui ho scritto questo post, ma sono molto stanca (con parecchie ore di sonno arretrato) e per il titolo del post al quale ho dato importanza solo al risvolto ecomica della faccenda.
-------------------------------------------------Editato il 12:24:25 18/09/2003 da Fiamma
Editato il 12:26:20 18/09/2003 da Fiamma
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 11:50:58
Continua qui sotto...
Editato il 12:12:29 18/09/2003 da Fiamma
Continua qui sotto...
Editato il 12:12:29 18/09/2003 da Fiamma
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 12:10:53
Il corso naturalmente si terrà solo se verrà ragiunta la quota minima di qundici partecipanti.
SE QUALCUNO E' INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTO CORSO SI PUO' RIVOLGERE ALL'ENFAP DI LANCIANO (Viale Cappuccini 49, tel:0872/715129)
Ora vi ricopio il bando:
PROGETTISTI AREE VERDI URBANE
sede di svolgimento: LANCIANO
DESTINATARI:- 15 Giovani adulti diplomati - Adulti disoccupati in possesso di diploma scuola media superiore
LIVELLO DI SCOLARITA': Diploma ad indirizzo tecnico (geometri, periti agrari) e/o diploma di maturità con esperienza comprovata nel settore
(ma io ho fatto lo scientifico e dicono che va bene lo stesso)
DURATA: 600 ore di cui:
Orientamento
Informatica
Ecosistema Urbano
Geologia, Pedologia e Morfologia del Terreno
Rilevamento e rappresentazione cartografica
Disegno e Tecnologia CAD
Metodologie di analisi e progettazione delle AREE VERDI
Stage (orientativo/formativo applicativo/pre-inserimento)
Azione di Placement
Verifica finale
ATTESTAZIONE PREVISTA: Attestato di qualifica/specializzazione e certificazione dei Crediti formativi acquisiti
MISURE DI SOSTEGNO: Rimborso spese di viaggio - Assicurazioni - Indennità oraria E 2.50
PER LE ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:
C.P.F. ENFAP Abruzzo: Viale Cappuccini, 49 - Lanciano - tel: 0872/715129 - fax 0872/43889
Home page: http/www.enfap.com
Editato il 12:14:05 18/09/2003 da Fiamma
Il corso naturalmente si terrà solo se verrà ragiunta la quota minima di qundici partecipanti.
SE QUALCUNO E' INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTO CORSO SI PUO' RIVOLGERE ALL'ENFAP DI LANCIANO (Viale Cappuccini 49, tel:0872/715129)
Ora vi ricopio il bando:
PROGETTISTI AREE VERDI URBANE
sede di svolgimento: LANCIANO
DESTINATARI:- 15 Giovani adulti diplomati - Adulti disoccupati in possesso di diploma scuola media superiore
LIVELLO DI SCOLARITA': Diploma ad indirizzo tecnico (geometri, periti agrari) e/o diploma di maturità con esperienza comprovata nel settore
(ma io ho fatto lo scientifico e dicono che va bene lo stesso)
DURATA: 600 ore di cui:
Orientamento
Informatica
Ecosistema Urbano
Geologia, Pedologia e Morfologia del Terreno
Rilevamento e rappresentazione cartografica
Disegno e Tecnologia CAD
Metodologie di analisi e progettazione delle AREE VERDI
Stage (orientativo/formativo applicativo/pre-inserimento)
Azione di Placement
Verifica finale
ATTESTAZIONE PREVISTA: Attestato di qualifica/specializzazione e certificazione dei Crediti formativi acquisiti
MISURE DI SOSTEGNO: Rimborso spese di viaggio - Assicurazioni - Indennità oraria E 2.50
PER LE ISCRIZIONI E INFORMAZIONI:
C.P.F. ENFAP Abruzzo: Viale Cappuccini, 49 - Lanciano - tel: 0872/715129 - fax 0872/43889
Home page: http/www.enfap.com
Editato il 12:14:05 18/09/2003 da Fiamma
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 12:16:49
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE..
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE..
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:28:08
Povera
nnse la
nessuno....
Povera

nnse la