Messaggio del 24-12-2005 alle ore 17:01:51
Mò t'arecacce gli spaghitte blucchitte
IO che verrò citato sulla guida del gambero rosso
VOI che invece leggete la guida della ciammaica arismorte
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:04:53
...mi spiace non essere venuta a casa del mene ieri ma....avevo proprio sonno...eh eh eh...anch'io l'ho sentita tutta oggi "andrea rosato"......è stupenda quella canzone,veramente meravigliosa....
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 12:29:52
che serie A...una delle serate più belle della mia vita..non scherzo l'emozione dei preparativi seguita dall'entusiasmo durante la serata in caffetteria..per poi concludere nel migliore dei modi con gli amici a me più cari....ricordatevi che: IL SEGRETO PER NON FARE ATTACCARE LA PASTA è METTERE UN GOCCINO D'OLIO NELL'ACQUA DI COTTURA
dimenticavo: BUON NATALE A TUTTI ------------ Editato da Tsunami il 24/12/2005 alle 12:31:03 ------------ Editato da Tsunami il 24/12/2005 alle 12:32:20
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 11:01:25
Bro, io mo ho il cd messo allo stereo che è in filodiffusione in tutte le stanze...tra poco rientra mamma....voglio sentì che dice secondo me si innamora ::
CLP ------------ Editato da Samu80 il 24/12/2005 alle 11:03:28
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 10:14:50
Una bella serata davvero! alla marea di gente intervenuta. Addirittura ho visto degli sms di amici "incazzati" perché non riuscivano ad entrare tanti auguri a tutti voi
Bob, dijele tu a sta gente... io mi mette a fà il vissani dei poveri e sta gente scassa in tavolaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 06:14:04
semplicemente mettendo a bollire dell'acqua per gli spaghetti e in una "firzola" friggere aglio tutto questo fatto fare da Menestrello ,mentre Tino e Tsunami abbottavano le palle al cuoco della scienza
ebbene si,per concludere la serata dopo l' unplugged dei CLP alla caffetteria,naturalmente con il massimo del divertimento,abbiamo deciso,i CLP,io e Abbeyroad di farci una bella spaghettata a casa di Menestrello.
naturalmente non poteva mancare l' antipastoa botte di mozzarella..tagliate da tsunami...altrimenti non sono buone..e tutto questo accompagnato da un CLPmachinetta da cucire che rompeva le Weinachtskugeln a tutti
mo sci ca mi pozze ji durmi,ma dope nu pezze di pizze di lu mercate
grazie a tutti per la bella serata a partire dai CLP sleng: fino a Abbeyroad
saluto di nuovo quella scimmia che aveva addosso Mr home
quote:
ji mi vaje a vedè li CLP,vu jeteve a pesà
a fra poco giovini e giovine e vi auguro a tutti buone feste
arisaluto tutti quelli che ho rivisto
P.S.: Tinoooooooooo mi so arindese "Andrea Rosato" 30000 durante il viaggio....serie A...a lu cendre di lu monne ci stà sembre jesse... Buone feste anceh a te Andrè