La Piazza

come festeggiare un compleanno
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:38:21
ma addò ha successe ssa cose?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:30:56
Che c'entra Don Michelino?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 10:25:59
a loro farei fare compagnia dai tre tizi che ieri hanno violentato per 7 ore continuate una ragazza in autostrada ....

l'accidess
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:24:58
DON MICHELINO
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 18:33:12
AMEN
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 18:22:34
AMEN




Messaggio del 28-04-2007 alle ore 18:07:27
la cosa è facile,tanto per divertirsi...
un gruppetto di mammocci,precisamente 4,il 25 aprile volevano festeggiare un compleanno.
come? basta girare per la cittá e prendere una persona e riempirla di botte...e visto che la candelina non è ancora spenta...giriamo ancora che troviamo sicuramente un' altra persona da picchiare.

parere mio?

avrei preso tutte le candele una ad una,per ogni anno del festeggiato...con tutta la fiamma le avrei ficcate nel punto più nascosto del corpo


AMEN


Nuova reply all'argomento:

come festeggiare un compleanno

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)