La Piazza
Come fa Dekkar?
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:35:28
Akhanda Apurna Jihad
Akhanda Apurna Jihad
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:32:37
no, caro Micolao, non lo proverò, con te ha avuto effetto contrario
no, caro Micolao, non lo proverò, con te ha avuto effetto contrario
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 17:39:12
..e adà vedè gna va nghe la muciclette!
..e adà vedè gna va nghe la muciclette!
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 11:25:11
Tu Adovai stai cercando qualcosa che faccia crescere il cervello e il pisello insieme?
prova il Zyclon B prova....
Tu Adovai stai cercando qualcosa che faccia crescere il cervello e il pisello insieme?
prova il Zyclon B prova....
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 09:49:18
pesticida è un termine giornalistico, perchè è forte (peste);
in realtà esistono, anticrittogamici, antiparassitari (di cui fa parte lo zycklon b)
pesticida è un termine giornalistico, perchè è forte (peste);
in realtà esistono, anticrittogamici, antiparassitari (di cui fa parte lo zycklon b)
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 09:47:10
Dean pardon, ma ho scritto quello che ho letto.
Dean pardon, ma ho scritto quello che ho letto.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 09:20:03
ah margot pesticida non significa niente
ah margot pesticida non significa niente
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 09:19:31
Zyklon B acido cianidrico pellettizzato,
Alla conferenza interministeriale di Wansee, fu proposto da Hyndrick e Eichmann, come strumento migliore per portare a termine la soluzione finale del problema ebraico, fino a quel momento venivano usato il monossido di carbonio degli scarichi dei camion, ma il sistema era inefficiente e lento.
Vantaggio dello zyklon b era che il suo effetto aumentava all'aumentare del numero di persone presenti nelle "docce", particolare che provocò un attacco di ilarità durante la conferenza, fu il fatto che i cadaveri all'apertura delle camere stagne presentavano un caratteristico colorito rosa.
Adonà ti consiglio di provarlo in aereosol
Zyklon B acido cianidrico pellettizzato,
Alla conferenza interministeriale di Wansee, fu proposto da Hyndrick e Eichmann, come strumento migliore per portare a termine la soluzione finale del problema ebraico, fino a quel momento venivano usato il monossido di carbonio degli scarichi dei camion, ma il sistema era inefficiente e lento.
Vantaggio dello zyklon b era che il suo effetto aumentava all'aumentare del numero di persone presenti nelle "docce", particolare che provocò un attacco di ilarità durante la conferenza, fu il fatto che i cadaveri all'apertura delle camere stagne presentavano un caratteristico colorito rosa.
Adonà ti consiglio di provarlo in aereosol
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 08:25:09
Wanted questa storia dello Zyklon B mi ha incuriosita, e senti un pò cosa ho trovato:
Zyklon B (o Zyclon B) era il nome commerciale di un pesticida che venne usato dalla Germania Nazista in alcune camere a gas dei campi di sterminio.
Wanted questa storia dello Zyklon B mi ha incuriosita, e senti un pò cosa ho trovato:
Zyklon B (o Zyclon B) era il nome commerciale di un pesticida che venne usato dalla Germania Nazista in alcune camere a gas dei campi di sterminio.
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 08:19:31
Tarzane' dimentichi che gli compravano libri di storia a fumetti (credo di E.Biagi), questo ha sicuramente aumentato la sua passione. Adonai non hai idea di quanti libri di storia ci sono in casa, gli scaffali stanno per cedere, in tutte le stanze ci sono libri, ne legge anche tre contemporaneamente, è davvero cosi, per dekkard non esiste il copia incolla, te lo assicuro. Buona giornata a tutti.
Tarzane' dimentichi che gli compravano libri di storia a fumetti (credo di E.Biagi), questo ha sicuramente aumentato la sua passione. Adonai non hai idea di quanti libri di storia ci sono in casa, gli scaffali stanno per cedere, in tutte le stanze ci sono libri, ne legge anche tre contemporaneamente, è davvero cosi, per dekkard non esiste il copia incolla, te lo assicuro. Buona giornata a tutti.
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:14:07
Magari creassero un prodotto altrettanto efficace per perdere peso, neh?
Magari creassero un prodotto altrettanto efficace per perdere peso, neh?
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 22:09:45
Adonai, prova il Zyklon B!!!
davvero!!!
è una figata, te lo consiglio, fa studiare meglio.
Adonai, prova il Zyklon B!!!
davvero!!!
è una figata, te lo consiglio, fa studiare meglio.
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 21:30:45
a 6 anni già sapeva leggere?
a 6 anni già sapeva leggere?
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 16:38:11
State parlando di uno che a 6 anni chiedeva al padre di comprargli "R.I.D." (Rivista Italiana Difesa, per chi fosse fortunatamente all'oscuro dell'esistenza di tali prodotti editoriali) al posto di Topolino (fatto reale, vi assicuro)...
Insomma, nessuno cambia mai, siamo quel che siamo !!!
State parlando di uno che a 6 anni chiedeva al padre di comprargli "R.I.D." (Rivista Italiana Difesa, per chi fosse fortunatamente all'oscuro dell'esistenza di tali prodotti editoriali) al posto di Topolino (fatto reale, vi assicuro)...
Insomma, nessuno cambia mai, siamo quel che siamo !!!
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 08:51:57
Come rispose colasanti alla zoccolona di turno...
"palestra"
Come rispose colasanti alla zoccolona di turno...
"palestra"
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 00:34:17
DekkarD ... tutto merito di quello che gli faccio la notte
DekkarD ... tutto merito di quello che gli faccio la notte
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 22:02:59
violatore
violatore
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 21:55:43
e dopo si scrive Dekkard!!!!
grazie che dopo 5 mesi non ti ricordi un esame 
oopps sto violando la natiquette
e dopo si scrive Dekkard!!!!
grazie che dopo 5 mesi non ti ricordi un esame 
oopps sto violando la natiquette
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 21:54:36
Io l'ho provato e fa paura!! una bomba!!
Io l'ho provato e fa paura!! una bomba!!
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 21:53:35
Hai mai sentito parlare di Zyklon b?
Hai mai sentito parlare di Zyklon b?
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 21:52:29
tutta coccia...il ragazzo è tutto cervello...
xdekkar
tutta coccia...il ragazzo è tutto cervello...
xdekkar
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 21:50:47
Come fa Dekkar a scrivere degli interventi, su fatti storici, così circostanziati, così precisi, così particolareggiati? Per filo e per segno...
Me lo chiedo perché io che ho preso 30 a storia medievale, dopo 5 mesi che avevo dato l'esame, non mi ricordavo quasi un tubo degli avvenimenti studiati.
Ma come fai, Dekkar, come fai?
Come fa Dekkar a scrivere degli interventi, su fatti storici, così circostanziati, così precisi, così particolareggiati? Per filo e per segno...
Me lo chiedo perché io che ho preso 30 a storia medievale, dopo 5 mesi che avevo dato l'esame, non mi ricordavo quasi un tubo degli avvenimenti studiati.
Ma come fai, Dekkar, come fai?
Nuova reply all'argomento:
Come fa Dekkar?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui