Messaggio del 24-08-2007 alle ore 19:48:34
puoi rivolgerti all'assessorato alle politiche sociali, è nell'edificio tra le poste e l'INPS e lì puoi trovare degli assistenti sociali. se vuoi mi informo un po' su chi sono i più affidabili e ti dò qualche dritta
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:13:20
SAMPEI io possiedo un vecchio 33 giri con gli effetti speciali dei film tipo sega elettrica tram che passa sirena ambulanza martello pneumatico etc etc anni fa fu la mia salvezza da una pazza sottostante
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:40:16
djse adotta il mio sistema funziona alla grande!!!
I dischi di vinile ce l'hai noi?
Fanno casino dalle 7 alle 22? bene, ammolla una bella compilation a 5000w davanti la sua finestra dalle 22 alle 7, e se ti guardano storto mettiti a ballare davanti a loro
successo assicurato, non volerà piu una mosca!!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 14:15:44
ma guarda, ci sono associazioni a livello nazionale che si occupano di bambini e di anziani tipo telefono azzurro etc... piuttosto di ste cose a livello locale tipo assistenti sociali e quant'altro....io farei una segnalazione...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 14:45:55
no djse, non può dirti la famiglia è mia e le parlo come voglio, se riesci a documentare quello che dici puoi fare anche una denuncia per maltrattamenti, sia sulla bambina che sull'anziano. anche gli assistenti sociali possono aiutarti in questo.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:56:04
la crudeltà no, pero loro si. Quando si ha più bisogno di loro, sono in ferie. Loro fanno il comodo se, non il comodo tuo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:52:43
Come i carabinieri e simili non hanno pattuglie: ad ora di pranzo e cena e sicuramente dopo le otto e nei momenti in cui tutte le auto sono fuori, cioè sempre e in più dovresti imparare ad essere veggente e chiamarli con l'anticipo di un'ora dai fatti, visto che il tempo di percorrenza è di circa 40 minuti
Vorrei anche io essere capace di osservare la vita da un obiettivo di Lucignolo
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:36:05
Gli assistenti sociali come i carabinieri non fanno nulla in questi casi, l'avvocato lo paghi, appoggio la tesi del pesante per una volta...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 13:29:31
un problema simile ce l'abbiamo anche noi... c'è una bambina di due anni che abita a fianco a noi che comincia a urlare alle 8 del mattino per finire alle 8 di sera...
praticamente la mamma invece di insegnare a parlare alla bambina le sta insegnando ad urlare
Certo, è figlia sua, ma non è possibile una cosa del genere... sta bambina qualche giorno scoppia per il troppo urlare...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:55
Magari qualche avvocato o poliziotto potrebbe darti qualche dritta...
Se strilla alle 7 di mattina svegliandoti credo sia già un buon motivo per potersi lamentare...
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:26:49
corri dall'assistente sociale, esponi il problema, e falli venire ad assistere e sentire la mattina. Nel frattempo fai un denuncia ai CC per disturbo della quete pubblica e se c'è qualcun altro che può testiminiare, indica il nome. La denuncia ai CC non serve quasi a niente, ma gli assistenti sociali si muoveranno in fretta e cercheranno di accertare come stanno le cose.
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:16:08
mmmmh.. così su 2 piedi ..credo tu nn possa far niente..magari provare a parlarle x nn farti casino sotto la finestra..ma x il resto nn credo possa contestarle niente potrebbe sempre dirti "fatti i fatti tuoi la figlia e la mia e le parlo come voglio!"..
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 11:11:08
una cafona rompipalle, sboccata, volgare, senza dignità, che comincia ad urlare dalle sette di mattina alle 10 di sera ogni fottuto giorno, sotto la finestra della tua camera da letto?
Il bello è che urla a sua figlia (poverina, di cui non si conosce la paternità) che ha appena 2 anni e al vecchio che bada che ha 84 anni (poverino, rimasto 4 anni fa senza nessuno dopo la morte della moglie e che ha "trovato" la stronza di cui sopra che gli ha fottuto tutti i soldi e la casa).
Le possibili soluzioni a cui ho pesato:
a) Andare a denunciarla ai carabinieri? Ma con che motivazione? Dovrei rimanere comunque nel anonimato. Qui si entra in una sfera privata. Non posso affermare che questa "donna/mamma" (fatico a pensare che lo sia veramente) faccia violenza fisica ai suoi conviventi ma sicuramente violenza mentale/psicologica.
b) Andare da un assistente sociale, esporre il problema...........
c) Prendere un fucile a canne mozze e fare una strage!!!!!