La Piazza
come dice Homer...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:44:10
...se una cosa è troppo difficile per te, allora lascia perdere
...se una cosa è troppo difficile per te, allora lascia perdere
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:45:36
fosse vero mo tinemm ancor a cerca di appiccia lu foc.....
fosse vero mo tinemm ancor a cerca di appiccia lu foc.....
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:48:22
...nirvà, finalmente hai ripreso possesso della password.
...nirvà, finalmente hai ripreso possesso della password.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:49:48
nn penso sia una caxxata.....cmq se vuoi pensala come homer simpson peccato che a lui se gli fai i raggi risulta un cervello minuscolo anche il tuo è cosi??????
nn penso sia una caxxata.....cmq se vuoi pensala come homer simpson peccato che a lui se gli fai i raggi risulta un cervello minuscolo anche il tuo è cosi??????
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:58:07
...ci sono battaglie che non puoi vincere.
...ci sono battaglie che non puoi vincere.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:59:46
ma bisogna sempre tentare se no nn lo saprai mai!!!!
ma bisogna sempre tentare se no nn lo saprai mai!!!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:57:30
effettivamente se una cosa è troppo difficile per te lascia perdere.........ce ne saranno sicuramente un altro miliardo ke ti riescono meglio..............devi solo scoprire quali sono queste cose!
effettivamente se una cosa è troppo difficile per te lascia perdere.........ce ne saranno sicuramente un altro miliardo ke ti riescono meglio..............devi solo scoprire quali sono queste cose!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:59:17
perchè lasciar perdere...lascia vincere
...
perchè lasciar perdere...lascia vincere
...
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:42:27
Ki parla in qsto momento (cioè io) è una persona ke prima di perderla una battaglia si sente perdente già dall'inizio!
Sono d'accordo cn qllo ke dice Karina... una cosa però bisogna cercare di fare (cioè qllo ke nn faccio mai io) cercare di cogliere sempre le occasioni ke si presentano davanti senza fare passi indietro per paura di nn riuscire... è logico? nn per tutti forse...
-------------------------------------------------
Editato il 16:42:25 06/09/2003 da kloe
Ki parla in qsto momento (cioè io) è una persona ke prima di perderla una battaglia si sente perdente già dall'inizio!
Sono d'accordo cn qllo ke dice Karina... una cosa però bisogna cercare di fare (cioè qllo ke nn faccio mai io) cercare di cogliere sempre le occasioni ke si presentano davanti senza fare passi indietro per paura di nn riuscire... è logico? nn per tutti forse...
-------------------------------------------------
Editato il 16:42:25 06/09/2003 da kloe
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:44:52
brava...come prendere una faccina e smontarla e poi rimontarla...come dice Homer...doh!
brava...come prendere una faccina e smontarla e poi rimontarla...come dice Homer...doh!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 11:31:27
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 11:38:11
Ah kloe......ti inca**i se ti dico ke nn ho capito ke hai detto????????
Cito tesatualmente: "una cosa però nn bisogna fare,cercare di cogliere sempre le occasioni ke si presentano davanti senza fare passi indietro per paura di nn riuscire"
Pina secondo la tua teoria noi nn dovremmo crecare di cogliere le occasioni che ci si presentano davanti...e nn dovremmo neanke fare passi indietro per paura di nn riuscire......mmmmm...
Ora siccome io sò che nn sei una cretina ciccì hai sbagliato a scrivere....ho capito ke vuoi dire ma ti conviene editare perchè veramente è difficile comprendere......
Ah kloe......ti inca**i se ti dico ke nn ho capito ke hai detto????????
Cito tesatualmente: "una cosa però nn bisogna fare,cercare di cogliere sempre le occasioni ke si presentano davanti senza fare passi indietro per paura di nn riuscire"
Pina secondo la tua teoria noi nn dovremmo crecare di cogliere le occasioni che ci si presentano davanti...e nn dovremmo neanke fare passi indietro per paura di nn riuscire......mmmmm...
Ora siccome io sò che nn sei una cretina ciccì hai sbagliato a scrivere....ho capito ke vuoi dire ma ti conviene editare perchè veramente è difficile comprendere......
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 11:41:58
Oppure: Se sei in un tunnel dal quale non riesci a venire fuori....arredalo!
Oppure: Se sei in un tunnel dal quale non riesci a venire fuori....arredalo!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 16:42:38
karì ti ringrazio ... mi sento un po' 'na deficente in qsto momento ma fa nulla... ieri sera era anke tardino... COMPRENDETEMI!!!!
karì ti ringrazio ... mi sento un po' 'na deficente in qsto momento ma fa nulla... ieri sera era anke tardino... COMPRENDETEMI!!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:12:29
ke dire.....ejakrì....sei un mito....e tra l'altro se sei in una galleria e sei pure fortunato...puoi capitare in una galleria del vento....con l'aria codizionata....

.........vodkaaaaa....BONSOIR....IH IH IH IH IH IH IH IH!!!!!!!!!!!....... mamma ke serata...
ke dire.....ejakrì....sei un mito....e tra l'altro se sei in una galleria e sei pure fortunato...puoi capitare in una galleria del vento....con l'aria codizionata....

.........vodkaaaaa....BONSOIR....IH IH IH IH IH IH IH IH!!!!!!!!!!!....... mamma ke serata...
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 15:16:21
Narcì..... la smetti di drogarti ?

Narcì..... la smetti di drogarti ?

Nuova reply all'argomento:
come dice Homer...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui