La Piazza
Come cambiare l'ADSL
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 21:03:57
Tra poco avrò di nuovo l'ADSL, dopo circa 10 mesi. In tutto questo tempo le mie continue telefonate al 187 di Telecom non sono servite a nulla.
Ma ho trovato la via d'uscita: ho fatto un esposto al commissariato di polizia; e in 10 giorni ho ottenuto quello che con tanta piazienza non si era potuto ottenere in 10 mesi.
Quindi, se avete il mio stesso problema, scrivete una bella paginetta, esponendo i fatti, presentatela alla polizia e inviatene una copia per fax alla Telecom: vedrete come muoveranno le loro chiappette.
Tra poco avrò di nuovo l'ADSL, dopo circa 10 mesi. In tutto questo tempo le mie continue telefonate al 187 di Telecom non sono servite a nulla.
Ma ho trovato la via d'uscita: ho fatto un esposto al commissariato di polizia; e in 10 giorni ho ottenuto quello che con tanta piazienza non si era potuto ottenere in 10 mesi.
Quindi, se avete il mio stesso problema, scrivete una bella paginetta, esponendo i fatti, presentatela alla polizia e inviatene una copia per fax alla Telecom: vedrete come muoveranno le loro chiappette.
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 22:05:12
bravol
quanto mi fanno sangue le marrazzate
bravol

quanto mi fanno sangue le marrazzate
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 14:06:55
Adonai bello
ma perchè? Che ti era successo?
Adonai bello
ma perchè? Che ti era successo?
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 14:13:40
stavolta hai fatto proprio bene.
stavolta hai fatto proprio bene.
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 14:46:42
Potevi aspettà il 10 agosto...
...così almeno festeggiavamo l'anniversario.
Potevi aspettà il 10 agosto...

...così almeno festeggiavamo l'anniversario.
Nuova reply all'argomento:
Come cambiare l'ADSL
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui