Messaggio del 25-11-2006 alle ore 12:27:10
Ma il fatto di aver viaggiato il quel modo non c'entra nulla con il fatto di essersi ammalato di leucemia.....
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:40:23
ma essè è arrivate svitol mo so capite perchè hai messo quel nick a te ti si arruginito lu cervelle spruzzatele un pò addosso
ASENE sò messe pure l' asd, scusa se ti offendo ma si iniziate tu, anche se, uno che fà un intervento come il tuo mi viene da pensare che l' offesa più grande l ho rivolta all' animale. scusami asino ------------ Editato da Idolo il 25/11/2006 alle 14:42:04
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:42:47
come si puó chiamare una persona del genere che scrive una cosa del genere,anche se con un asd? anzi scemo era un complimento...si cacate fore dalla tazza con questo commento
------------ Editato da Svitol il 25/11/2006 alle 14:43:10
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:51:11
la malattia terribile che aveva non giustifica una cosa del genere...per me era solo un coglione...che senso ha fare na stronzata del genere? appunto che sai che avrai ancora poco da vivere cerca di rendere i tuoi giorni più belli e cerca di fare qualcosa che possa rimanere agli altri, anche quando non ci sarai più e no che ti attacchi a un treno...povero coglione!
scusatemi se sono stato un po' brusco e cinico, ma è sputare in faccia alla vita fare ste stronzate...!
mi dispiace che sia morto per un male tanto brutto, anche perchè era un ragazzino, ma niente di più...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:51:31
abbiate rispetto per chi sti cazzo di video non può vederli causa lentezza della connessione..almeno descriveteli, no?
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 14:56:03
Bartam in poche parole uno che si è divertito ad "arrampicarsi" su un Intercity (treni ad alta velocitá in Germania),si é auto filmato,mentre percorreva un tratto facendo del "surf",un' anno dopo é morto per una brutta malattia.
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:00:58
bha allora è proprio cà si lente a capì, ti so dittè che la mia frase aveva un tono ironico con l' asd poi se non lo capisci magari te lo traduco in inglese o tedesco o qualunque altra lingua (naturlmente in italiano non te lo spiego più ho capito che hai dei problemi). Poi se mi conosci o no e ti sono antipatico è un problema tuo. Io non volevo offendere nessuno con il mio intervento se ti sei magari sentito offeso tu dimmelo. se ti era parente quello o se conosci gente che fà quelle cose dimmelo ma non credo che useresti la parola matto per un tuo parente a meno che anche tu lo sia(inizio ad avere dubbi).
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:09:15
Zenigata nn sono da'ccordo cn te...la notizia che un hai solo poco tempo ancora per vivere è sconvolgente...io nn lo biasimo per qll che ha fatto...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:18:40
Dialogo tra sordi:Svitol e Idolo.....(faccine allegre,nerv a tutt e du,+ per svitol che conosco,meno per Idolo che mi conosce ma nzo capit chi è,mo me le facc dì)asini
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:26:40
mi piacete perchè avete delle convinzioni forti...
ma come fate a dire che quando ha fatto quella cretinata sapeva di essere malato? lo dice nel video? a me non sembra, ma se mi sbaglio chiedo scusa...
cmq anche nel tale caso non sarebbe giustificabile...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:31:36
mile...sicuramente è una cosa che ti stravolge tuttoo, però che senso ha fare sto genere di cose? per me si è comportato da idiota...non è detto che perchè uno è malato o peggio ancora sa che sta per morire gli è tutto concesso...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:36:34
puoi essere libero solamente quando non hai nulla da perdere...pensateci e alla fine secondo me anche noi avremmo fatto 'sta cazzata. siamo tutti così poco liberi!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 15:41:47
la libertà è un ideale...un utopia...la libertà è quella che ti crei tu...e poi fare surf su un treno alta velocità, non mi sembra una dimostrazione di liberà...anzi tutt'altro...quando è sceso dal treno ci ha guadagnato qualcosa? è guarito o è vissuto meglio? io non credo!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 17:14:04
Idolo È inutile cá fi lu sceme pé ni ji a fá la guerre, butti un frase di MERDA con un TONO ironico di MERDA in un post abbastanza triste...ma almeno ti rendo conto della stronzata che hai scritto?
non ti conviene vero? perché sai perfettmente che hai cscritto una gran cazzata
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 17:15:31
nessun vuol litigare,ma la gente non si rende conto nemmeno di quello che scrive..ci stanno i post per le cazzate e quelli per le cose serie,spiegatelo a lui,non a me povero Forum
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 17:36:27
torniamo al discorso che è meglio.
Zazzá allora, adesso come adesso ci penso due,anzi 3000 volte prima di fare una bravura del genere,anche lanciarmi dal paracadute,perché la vita é cara e ne abbiamo una sola,ma se vivo la stessa situazione di quel ragazzo (vera o non vera) allora non ci penso 2 volte a fare una cosa rischiosa,tanto dopo un'anno devo morire.
Credi che la vita gli migliorava dopo un' anno senza le "bravate"?
non capisco neanche io certe cose,ma in quella situazione...beh chiudo un'occhio
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 18:00:40
..io pensavo che alla fine lo arrestavano...invece che brutta fine..
cmq penso che quel gesto non sia GIUSTIFICABILE ma è COMPRENSIBILE(date le circostanze)...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 18:17:33
Ma come cavolo gli è saltato in mente! A parte il discorso del se ha fatto bene o no.. dico: Come cavolo gli è venuta un'idea tanto assurda?
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 21:08:11
cmq puo essere una idea sia sviare le ricerche della polizia e sia per far in modo che il video fosse piu cliccato. ci sono altri trainriders su quel sito e certo gli africani che lo fanno da sempre per non pagare il biglietto del treno sono i meno cliccati.
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 22:01:47
il mio è un discorso di fondo...sto ragazzetto è uno spunto...non credo si debba "giustificare" una cosa del genere a prescindere se uno dopo un giorno, una settimana, un anno muore...ok...tutto qui... non voglio litigare con nessuno... ma mi incazzo a morte quando uno fa una stronzata e visto che è malato va tutto bene...si chiude un occhio...
troppo spesso si tende a sminuire fatti gravi, solo perchè chi fa certi gesti non è "in buona salute"
se uno sa che tra un mese deve morire e piglia l'autostrada in contro mano per l'ebrezza di provare una scarica di adrenalina pazzesca...voi che fate lo giustificate? io no...!
era un esempio...comunque scusate se anche in questo post sono uscito fuori dal buonismo di branco, che dilaga ultimamente sul forum...!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 22:14:38
Mi sono perso qualche passaggio, caro il mio Boobberockke mò ti spiego perchè sei di nuovo asino: Io sono stato il quarto a rispondere al post di fagnavù il quale non mi dà nessuna informazione se il ragazzo sapesse della sua malattia e facesse il gesto sapendo che comunque andava incontro a morte certa. Io ho solo detto che quella ragazzata (la definisco così) era da fare per non pagare il biglietto per giunta con un asd (ma aspetta questo perchè lo dico, già lo detto immediatamente dopo il tuo primo intervento maleducato ma tu pare che non lo voglia proprio capire). Io non ho parlato nè del ragazzo nè della sua brutta malattia, Non mi sono solo fatto intristire dalla sua morte, per giunta da quanto ne sò del tutto estranea alla ragazzata in questione. Poi se volevi fare il funerale sul post e volevi vedere tutti piangere per fare il sermone che ti posso dire? Amen (non sapevo che facessi il prete scusa)
Poi addiritura fai il moralizzatore dici che faccio lu sceme pe ni je a la guerra quando ti ho fatto notare immediatamente (32 sec dopo) che avevi interpretato male il mio intervento e facendoti notare che avevo messo l' asd ma come si dice non cè peggior sordo chi non vuol sentire. Poi non contento vuoi conivncermi che ho scritto una cazzata Bha!o forse volevi convincere qualcun' altro a pensare male come te vedo con estremo piacere che nessuno ti ha cagato. Se non ci vuoi credere a quello che ti ho detto pazienza cacchi tuoi. Sarai uno sfigato per me.
Guarda io non porto nè rancore nè rabbia se esci massera ci vediamo in caff ti offro pure da bere così ti chiarisco di persona se vuoi (sempre quando mi dicono chi sei).
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 00:16:22
Zazzà allora parliamo della stessa cosa,viaggiamo come i binari del treno,paralleli ma non ci incontriamo mai.
in una situazione del genere oramai,non mi faccio piú pensieri se saltare un muro di 6 metri é pericoloso oppure no,o altre cose
Adesso ti pongo la domanda:
Se hai un determinato tempo di vivere,faresti una cosa del genere?
X Idolo:
1) se non hai idea con chi parli (o meglio dire "se non avete idea" ),non fare nomi,questo nick non é di una persona sola.
2) se ti senti offeso per un semplice "scemo", vuol dire che sei su un mondo che non fa per te
3) é inutile buttare frecciatine tra prete e cavolate varie,ripeto non ti renti conto che la tua battuta,su QUESTO POST é altamente fuori corso.
Non sei capace neanche di accettare critiche.la mia ad esempio
ma sinceramente parlando non me ne frega una ceppa.
4) che é la cosa più importante di tutto:
si chiude qui ora su questo post e se hai qualcosa da dire sono in PVT
------------ Editato da Svitol il 26/11/2006 alle 00:18:04
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 00:52:48
mi sa che non è chiara una cosa:
il "trainsurfing" è uno dei tanti sport estremi o meglio "attività estreme" diffuse tra i giovani di tutto il mondo, non è un'esclusiva dei malati di leucemia.
E' senz'altro un'attività particolarmente pericolosa e non sono rari gli incidenti mortali.
Io personalmente ammiro molto chi riesce a trovare il coraggio di fare cose del genere e penso che ognuno è libero di giocare con la sua vita come meglio crede.
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:00:18
Ho postato questo video perché sapevo che avrebbe suscitato pareri molto discordanti tra i lettori e ritengo che ogni opinione sia condivisibile trattando di un'argomento come la vita o la morte che è prettamente individuale....... ritengo inoltre che fin quando tu non nuoci al tuo prossimo e sei capace di intendere, possa fare della tua vita ciò che più credi......... Capisco e accetto la tesi di zazà tranne quando afferma che: quote:
la libertà è un ideale...un utopia...la libertà è quella che ti crei tu...
Se fosse stato davvero così, avremmo ancora con la schiavitù e le varie nobiltà che per secoli ci hanno usurpato della nostra libertà
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:01:54
1)caro svitol se presti il nick-comitiva ad altre persone fammi capire mi devo preoccupare che ne siete in molti a non capire quando intervengo e questo per me è ancora più preoccupante credevo che un eccezzione poteva esserci. poi io sono uno sola persona non capisco perchè parli al prurale.
2)non sapevo di essere in un mondo dove essere insultati gratuitamente per giunta da persona o da persone che non conosco faccia piacere scusa se sono io l' alieno prova a dire ad uno che non conosci senza motivo sei uno scemo bene che ti và ti o vi tira un mollettone sul muso Mondo crudele!
3) nel post io l' unica cosa fuori posto che noto è la tua offesa se dici questo vedi che sei tu ancora a vederci qualcosa di negativo nel mio intervento.
4) si chiude ora e qui oh ma chi sei! Ah schwarzenegger a paladino della giustizia, adesso imponi addirittura le regole. Io credevo di essere in un posto dove nessuno assumesse un' atteggiamento di questo tipo. Si chiude qui perchè lo dico io aooo! ritorna tu sul pianeta terra.
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:08:49
certo che ne sparate di fregnacce...
l'idea mia è che il tipo faceva quel genere di attività (di per se abbastanza idiota) ed ad un certo punto si è ammalato, nel giro di poco è defunto, ed i suoi amici hanno messo in rete il video per ricordarlo...
voi partite dal presupposto, a mio avviso sbagliato, che lui abbia fatto trainsurfing perchè ammalato... in pratica state discutendo del sesso degli angeli
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:13:35
non credo divo che partiamo con quel presupposto.
Questo post varia tanto,dalla libertá di fare cose,come dice Fagnavú
come anche la domanda che ho fatto a Zazzá "Se hai un determinato tempo di vivere,faresti una cosa del genere?"
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:19:34
io non la farei
o forse farei di peggio...
ripeto, stiamo disquisendo del sesso degli angeli, e con questo mi vaije a durmi'...