La Piazza
Colletta colletta colletta
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:48:36
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 04:48:48
up
up
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:55
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:31
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:50:51
solipstista.....hai distrutto il mio capolavoro....
beh....ne apriro' un'altro appena posso.....cia'
solipstista.....hai distrutto il mio capolavoro....

beh....ne apriro' un'altro appena posso.....cia'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:49:17
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:48:56
ora vi saluto amici miei....devo scappare...aecche sotte ci sta n'atra vote la neuro nghe lu pulmine........alla prossima
ora vi saluto amici miei....devo scappare...aecche sotte ci sta n'atra vote la neuro nghe lu pulmine........alla prossima
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:48:21
Ho questi usati da competizione, però devi lavorare na frteca per guadagnarteli
Ho questi usati da competizione, però devi lavorare na frteca per guadagnarteli
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:47:31
io non sono mica matto

io non sono mica matto


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:47:10


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:46
Non fà Male, vid di straffà lu lavor, sinnò ti faccie caricà la machene...
Dop li monitor li purt nghè lu Risciò...
Non fà Male, vid di straffà lu lavor, sinnò ti faccie caricà la machene...

Dop li monitor li purt nghè lu Risciò...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:16
SOLIPSI' ua nn mi dire anche tu che stai dall'altra sponda senno' mo me ne vado davvero
SOLIPSI' ua nn mi dire anche tu che stai dall'altra sponda senno' mo me ne vado davvero

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:36
è scite natru matt
crack
crack
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:01
Non male come idea...
look: Sdas Succhiamelo...
Non male come idea...
look: Sdas Succhiamelo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:43:06
Wà, se ti cali i pantaloni e prepari la vasella, posso arrivare a valutarti pure 10 euro...
Adonai guarda, è sottinteso...
Wà, se ti cali i pantaloni e prepari la vasella, posso arrivare a valutarti pure 10 euro...

Adonai guarda, è sottinteso...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:41:21
ma ssi sappetini costano na cifra.....voglio quelli firmati da Adonai
ma ssi sappetini costano na cifra.....voglio quelli firmati da Adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:40:14
uhm...pero' se lavo l'auto a Non Fa Male e pulisco la casa a catwoman gia' sto a 12 euri
.........solipsi' tu quanto mi dai ogni volta che rispondo ad un tuo post? (almeno nu centauro
)
uhm...pero' se lavo l'auto a Non Fa Male e pulisco la casa a catwoman gia' sto a 12 euri
.........solipsi' tu quanto mi dai ogni volta che rispondo ad un tuo post? (almeno nu centauro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:39:41
Grazie alle mani di non fà male arriviamo da tutte le parti...
Grazie alle mani di non fà male arriviamo da tutte le parti...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:38:37
ma e' na parola a lavare le macchine....troppo faticoso
Solipsista io sono una persona INARRIVABILE
ma e' na parola a lavare le macchine....troppo faticoso

Solipsista io sono una persona INARRIVABILE
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:38:08
se mi lavi tutta la casa ti do 10 euri
se mi lavi tutta la casa ti do 10 euri
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:37:27
Maurì, te ne dò io 3 se picchi Crack...
Ma per me lo farai Gratis, ah???
Maurì, te ne dò io 3 se picchi Crack...

Ma per me lo farai Gratis, ah???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:36:40
se mi lavi la macchina ti do 2 euro
se mi lavi la macchina ti do 2 euro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:36:39

Eppure devo sgamare chi ca**o sei...

Eppure devo sgamare chi ca**o sei...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:35:48
Volevo chiedere a voi forumiani un piccolo contributo...(un euro e' piu' che sufficiente).......devo cambiare i tappetini all'auto.....e dato che non voglio mettere mano al mio fangotto
.....gradirei mi aiutaste a cambiare i suddetti......
un piccolo gesto per un grande uomo

Volevo chiedere a voi forumiani un piccolo contributo...(un euro e' piu' che sufficiente).......devo cambiare i tappetini all'auto.....e dato che non voglio mettere mano al mio fangotto
.....gradirei mi aiutaste a cambiare i suddetti......un piccolo gesto per un grande uomo


Nuova reply all'argomento:
Colletta colletta colletta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





