La Piazza

Colletta colletta colletta
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:35:48
Volevo chiedere a voi forumiani un piccolo contributo...(un euro e' piu' che sufficiente).......devo cambiare i tappetini all'auto.....e dato che non voglio mettere mano al mio fangotto .....gradirei mi aiutaste a cambiare i suddetti......
un piccolo gesto per un grande uomo

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:36:39



Eppure devo sgamare chi ca**o sei...

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:36:40
se mi lavi la macchina ti do 2 euro
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:37:27
Maurì, te ne dò io 3 se picchi Crack...


Ma per me lo farai Gratis, ah???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:38:08
se mi lavi tutta la casa ti do 10 euri
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:38:37
ma e' na parola a lavare le macchine....troppo faticoso
Solipsista io sono una persona INARRIVABILE
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:39:41
Grazie alle mani di non fà male arriviamo da tutte le parti...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:40:14
uhm...pero' se lavo l'auto a Non Fa Male e pulisco la casa a catwoman gia' sto a 12 euri.........solipsi' tu quanto mi dai ogni volta che rispondo ad un tuo post? (almeno nu centauro)
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:41:21
ma ssi sappetini costano na cifra.....voglio quelli firmati da Adonai
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:43:06
Wà, se ti cali i pantaloni e prepari la vasella, posso arrivare a valutarti pure 10 euro...


Adonai guarda, è sottinteso...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:01
Non male come idea... look: Sdas Succhiamelo...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:44:36
è scite natru matt crack
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:16
SOLIPSI' ua nn mi dire anche tu che stai dall'altra sponda senno' mo me ne vado davvero






Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:45:46
Non fà Male, vid di straffà lu lavor, sinnò ti faccie caricà la machene...

Dop li monitor li purt nghè lu Risciò...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:47:10



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:47:31
io non sono mica matto




Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:48:21
Ho questi usati da competizione, però devi lavorare na frteca per guadagnarteli

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:48:56
ora vi saluto amici miei....devo scappare...aecche sotte ci sta n'atra vote la neuro nghe lu pulmine........alla prossima
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:49:17
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:50:51
solipstista.....hai distrutto il mio capolavoro....



beh....ne apriro' un'altro appena posso.....cia'
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:31
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 21:51:55
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 04:48:48
up
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 08:48:36

Nuova reply all'argomento:

Colletta colletta colletta

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)