La Piazza
Collegamento a internet col cell
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 18:43:47
la tariffa più conveniente è quella flat della tim secondo me
la tariffa più conveniente è quella flat della tim secondo me
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 18:39:51

Ma che deve fare uno per andare su lanciano.it

Ma che deve fare uno per andare su lanciano.it
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 17:14:38
Domandate a Minestrello... lui ce lo aveva.. o ce l'ha...non si sa....ma va..trallallerotrallallà....
Comunque, con quelle tarife, meglio del "Collegamento a internet col cell" è "Col CELL che mi connetto a Internet!"
Domandate a Minestrello... lui ce lo aveva.. o ce l'ha...non si sa....ma va..trallallerotrallallà....
Comunque, con quelle tarife, meglio del "Collegamento a internet col cell" è "Col CELL che mi connetto a Internet!"
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:27:34
cmq mi devo informare meglio su come funziona
cmq io sono per l'ADSL molto + economico,comodo e veloce
cmq mi devo informare meglio su come funziona
cmq io sono per l'ADSL molto + economico,comodo e veloce
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:11:10
eh, na freca quindi nn so se i convenga
eh, na freca quindi nn so se i convenga
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:06:09
ho visto le tariffe ke hai postato,anke Wind ha buone tariffe,però il costo del GPRS non sò bene come funzione,cmq da quello ke ho capito non è a tempo,ma dal traffico reale scaricato,praticamente se ho capito bene da quanta banda e da quante pagine ti "pappi"
ho visto le tariffe ke hai postato,anke Wind ha buone tariffe,però il costo del GPRS non sò bene come funzione,cmq da quello ke ho capito non è a tempo,ma dal traffico reale scaricato,praticamente se ho capito bene da quanta banda e da quante pagine ti "pappi"
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:00:31
nn sono ricci è solo ke interne nn sanno manco cos'è
nn sono ricci è solo ke interne nn sanno manco cos'è
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:58:46
meglio così,almeno non spammi

minchia ke ricci in casa tua,peggio del Rabbit

meglio così,almeno non spammi

minchia ke ricci in casa tua,peggio del Rabbit

Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:53:53
scì ma nn ho con ki dividere la connessione posso solo gprsare
scì ma nn ho con ki dividere la connessione posso solo gprsare
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:50:17
potresti dividere la connessione con qualkuno ke abita con te,oppure con qualkuno del palazzo,il wi-fi permette di fare queste cose
mio fratello ke lavora a Di Biase mi ha detto ke la vodafone per il GPRS ha buone tariffe,cmq vedi un pò sul sito della vodafone e anke di altri gestori perkè ci sono offerte in continuazione
potresti dividere la connessione con qualkuno ke abita con te,oppure con qualkuno del palazzo,il wi-fi permette di fare queste cose

mio fratello ke lavora a Di Biase mi ha detto ke la vodafone per il GPRS ha buone tariffe,cmq vedi un pò sul sito della vodafone e anke di altri gestori perkè ci sono offerte in continuazione
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:44:25
scì e ddò lo pesco qcn...
ma tariffe di vodafone quali sono?
scì e ddò lo pesco qcn...
ma tariffe di vodafone quali sono?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:35:12
landa perde!
cmq se proprio non ne puoi fare a meno hai 2 possibilità:
1)se hai un telefonino GPRS devi solo comprare il cavetto usb oppure una "chiavetta" bluetooh sempre da collegare al PC,fare una semplice configurazione sia al PC ke al telefonino e sei pronto per navigare;con il GPRS le tariffe migliori attualmente le fà la Vodafone
2)potresti comprare un telefonino UMTS e connetterti con quello,basta comprare una chiavetta bluetooh da collegare all'usb del PC;le tariffe migliori le fà la TRE
ma tipo dividere una connessione ADSL con qualcuno?con il WI-FI(wireless) oggi è una svolta
landa perde!

cmq se proprio non ne puoi fare a meno hai 2 possibilità:
1)se hai un telefonino GPRS devi solo comprare il cavetto usb oppure una "chiavetta" bluetooh sempre da collegare al PC,fare una semplice configurazione sia al PC ke al telefonino e sei pronto per navigare;con il GPRS le tariffe migliori attualmente le fà la Vodafone

2)potresti comprare un telefonino UMTS e connetterti con quello,basta comprare una chiavetta bluetooh da collegare all'usb del PC;le tariffe migliori le fà la TRE

ma tipo dividere una connessione ADSL con qualcuno?con il WI-FI(wireless) oggi è una svolta
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:22:53
ecco...qcn ci aiuta??
ecco...qcn ci aiuta??
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 13:20:08
Qualcuno mi sa consigliare come si fa, che ci vuole e (e quì mi sbilancio) quali sono le tariffe più vantaggiose?
Qualcuno mi sa consigliare come si fa, che ci vuole e (e quì mi sbilancio) quali sono le tariffe più vantaggiose?
Nuova reply all'argomento:
Collegamento a internet col cell
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui