La Piazza

cohaerentia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:36:14
se è coerente va benissimo.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:34:39
io ho fatto la kakka
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:31:52
in che senso?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:27:16
Ma se è pieno di gente appiccicosa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:26:39
qui è morta.

Nuova reply all'argomento:

cohaerentia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)