La Piazza
cohaerentia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:36:14
se è coerente va benissimo.
se è coerente va benissimo.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:34:39
io ho fatto la kakka
io ho fatto la kakka
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:31:52
in che senso?
in che senso?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:27:16
Ma se è pieno di gente appiccicosa
Ma se è pieno di gente appiccicosa
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 16:26:39
qui è morta.
qui è morta.
Nuova reply all'argomento:
cohaerentia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


