La Piazza

Coglioni.......:azz:
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 21:57:36
Riferito a quasi tutti gli industriali italiani, i piccoli e medio-grandi imprenditori i quali basano il sistema delle assunzioni solo sulla raccomandazione.

Amico sud-africano di 29 anni, (Marco) laureato in lingue nel suo paese, conosce benissimo Inglese (la sua madre lingua)Italiano, francese, africans, Olandese….ha il diploma intermediate di tedesco, basi di Tailandese. Ha insegnato per 2 anni inglese in thailandia.
Gli piace viaggiare.
In italia si cerca un lavoro.
Dopo aver inviato curriculum ovunque (dice di aver speso oltre 200 euro in raccomandate, oltre centinaia di mail) viene chiamato per un colloquio in una azienda nelle marche per un buon posto……il quale gli viene soffiato da una neo-laureata la quale aveva ben 49 punti in meno calcolati sui requisiti…..
(lui dice che dal momento in cui ha parlato con la tipa, questa gli ha confessato di aver un bel calcio in culo).
Non e’ stato una vittima di razzismo, ma solo del sistema italiano. “Se hai la raccomandazione, anche se non sai scrivere, mi vai bene”

Si accontenta di lavorare come operaio metalmeccanico per un pò di mesi (per uno con quelle capacita’ e con quel curriculum e’ UMILIANTE all’inverosimile fare il robot in fabbrica).

Dopo aver inviato soltanto 3 mail con allegati PDF attestanti le sue capacita’….viene invitato per un colloquio ad Amsterdam…..gli viene proposto un ottimo lavoro come interprete in una delle maggiori aziende in import –export di piante e fiori nel Paese.

Ho saputo da lui che tra un mese parte ed inizia a lavorare (stipendio buono e soprattutto GRATIFICAZIONE PERSONALE, cosa che qui non avra’ mai).

Evviva la gente con le palle,
Evviva il paesetto dei coglioni.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:06:58
se proprio nn ti piace il paesetto dei coglioni.....fai un favore a te stesso e a tutti qnt...comprati un biglietto di solo andata x la nuova guinea e smettila di trifolare le palle qui sopra....

x dirla in altri termini: ma darti una mossa nooooo????

nn ti offendere mo'!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:07:55
e nn ho nemmeno letto tutto qll che hai scritto!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:09:59
cara, conosci benissimo i miei progetti, nonostante non abbia cosi tante lauree da sfoggiare......e sono convinto che tu farai la stessa cosa.....prestissimo.

mo fammi anda' che senno' poi arrivo tardi
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:10:58
s'è ofesa la zocola!!!!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 22:18:04
sto arrivando
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 23:09:44
perchè non ha continuato ad insegnare in thailandia?

Nuova reply all'argomento:

Coglioni.......:azz:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)