La Piazza
Coefficiente matematico della gnocca
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 15:32:55
bene...bene...
bene...bene...
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:48:16
tagliatela bene, che dopo si vedono gli effetti!!!!!!
tagliatela bene, che dopo si vedono gli effetti!!!!!!
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 10:44:11
Vi ci vuole il calcolo matematico per fare sesso? ehia la dunzellett!
Vi ci vuole il calcolo matematico per fare sesso? ehia la dunzellett!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:55:20
Mo parte il litigio...me lo sento!!!!
Complimenti x lo studio....mo ce vo la prateche!!!!
Mo parte il litigio...me lo sento!!!!
Complimenti x lo studio....mo ce vo la prateche!!!!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 21:24:14
Farlap, il professor nzkstein è preparato molto nella pratica, ma nn nella teoria..... Quindi nn può criticare degli studi fatti da due autorevoli e illustri dottori in "teoria della gnocca" (c'è anke il libro) come me e l'esimio collega insane.
Informalo, forse potremo anke concedergli un incontro con noi.
Farlap, il professor nzkstein è preparato molto nella pratica, ma nn nella teoria..... Quindi nn può criticare degli studi fatti da due autorevoli e illustri dottori in "teoria della gnocca" (c'è anke il libro) come me e l'esimio collega insane.
Informalo, forse potremo anke concedergli un incontro con noi.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 20:57:23
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 20:43:33
il molto autorevole professor nzkstein,sostiene che le formula è completamente sbagliata,spece dopo le ultime importanti scoperte(vedi farlap)
il molto autorevole professor nzkstein,sostiene che le formula è completamente sbagliata,spece dopo le ultime importanti scoperte(vedi farlap)
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 20:41:47
...mah...
...mah...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 20:39:53
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 19:20:53
è un po perverso come studio...ed al vostro posto nn mi vanterei di averci perso tempo a pensarci....cmq...mi avete fatto sorridere...
è un po perverso come studio...ed al vostro posto nn mi vanterei di averci perso tempo a pensarci....cmq...mi avete fatto sorridere...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 19:02:53
mitico!
mitico!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 19:00:07
...
....senza parole....
...
....senza parole....
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 18:45:00
.....
...
.....
...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 18:33:24
Ben detto esimio collega nonché fratello, i nostri sforzi sono stati premiati: le nostre ricerche sono complete ed hanno dato i loro frutti.
Sono fermamente convinto che io e l'esimio ci meritiamo il premio nobel.
Applausi.
Grazie.
Ben detto esimio collega nonché fratello, i nostri sforzi sono stati premiati: le nostre ricerche sono complete ed hanno dato i loro frutti.
Sono fermamente convinto che io e l'esimio ci meritiamo il premio nobel.
Applausi.
Grazie.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 18:29:45
Dopo un lungo periodo di studio e di osservazione, io e il mio collega, Insane, possiamo affermare di aver trovato il coefficiente matematico-algebrico della gnocca.
"Gnocca= [Gf*3Clp*(Gen. Nzk/Skin)+97% di puttanelly * il 3% del pupo] il tutto elevato alla Ciccio*-4Bender"
Il risultato ottenuto dovrà essere moltiplicato per la costante "k= (Taz*Cock)/Nirvanagirl"
Se in una scala che và da uno a cento il risultato vale oltre 90, abbiamo trovato il valore assoluto della gnocca.
Se invece il risultato varia da 70 a 89, abbiamo ottenuto il valore assoluto di ragazza molto pisellabile.
Se il risultato varia da 60 a 69 abbiamo il valore assoluto di ragazza pisellabile.
Se invece abbiamo la sfortuna di ottenere un valore ke và da 59 a 10, possiamo dire di aver trovato il valore assoluto di "quess m'attocche".
In casi estremi, potremo ottenere un coefficiente addirittura inferiore a 10: in questo caso, abbiamo ottenuto il valore che esprime la frase "preferisco essere GAY e non stare insieme a te".
Abbiamo constatato che, per fortuna di tutti noi, il valore medio delle forumiane non scende mai al di sotto dei 70.
Io e Insane siamo candidati al "Premio Nobel per le ricerche sulla gnocca"...
Confidiamo nel vostro sostentamento.
Grazie per la vostra gentile collaborazione.

Dopo un lungo periodo di studio e di osservazione, io e il mio collega, Insane, possiamo affermare di aver trovato il coefficiente matematico-algebrico della gnocca.
"Gnocca= [Gf*3Clp*(Gen. Nzk/Skin)+97% di puttanelly * il 3% del pupo] il tutto elevato alla Ciccio*-4Bender"
Il risultato ottenuto dovrà essere moltiplicato per la costante "k= (Taz*Cock)/Nirvanagirl"
Se in una scala che và da uno a cento il risultato vale oltre 90, abbiamo trovato il valore assoluto della gnocca.
Se invece il risultato varia da 70 a 89, abbiamo ottenuto il valore assoluto di ragazza molto pisellabile.
Se il risultato varia da 60 a 69 abbiamo il valore assoluto di ragazza pisellabile.
Se invece abbiamo la sfortuna di ottenere un valore ke và da 59 a 10, possiamo dire di aver trovato il valore assoluto di "quess m'attocche".
In casi estremi, potremo ottenere un coefficiente addirittura inferiore a 10: in questo caso, abbiamo ottenuto il valore che esprime la frase "preferisco essere GAY e non stare insieme a te".
Abbiamo constatato che, per fortuna di tutti noi, il valore medio delle forumiane non scende mai al di sotto dei 70.
Io e Insane siamo candidati al "Premio Nobel per le ricerche sulla gnocca"...
Confidiamo nel vostro sostentamento.
Grazie per la vostra gentile collaborazione.

Nuova reply all'argomento:
Coefficiente matematico della gnocca
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui