La Piazza

Cochise...che tenerone
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 17:59:48
SDAS UP
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 14:06:29

sono bello quanto il papozzo di Ziomitch


ne sei sicuro???

guarda che tu non puoi neanche immaginare quanto materiale compromettente ho sul PC nei tuoi confronti...

per il momento aspetto ihihihih

Messaggio del 26-08-2007 alle ore 13:23:43
sono bello quanto il papozzo di Ziomitch


Messaggio del 26-08-2007 alle ore 10:50:25
Cochise il tenerone.............
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:11:58
sto papozzo fa un certo furore....
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 16:05:28
Cochise, è il nuovo modello di bambola gonfiabile ca ti si ccattate?

in effetti quello vecchio era troppo consumato........

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 13:47:28
Sci sdas ma se me s'addorm annanz mica je colpa me

pallì se sti a da rett a quell ca scrive cochise su msn sti fresc

zio fidati...da addormentato è molto meglio






Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:39:13
Cochise, il ragazzo più dolce di Lanciano.it . . .

Ziomitch, complimenti per il tuo papozzo, notevole è dir poco...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:14:00
nascondilo nel culo sennò all'aeroporto si credono che è una bomba. Tanto se vibra lo senti!!!

sdasssssssssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:11:54
l'orsetto che vibra te lo porti pure al wacken?
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 12:03:58
Verranno strappate 2 magliette del team sdas rispettivamente di cochise e meko. Disonorate il teamsdas!!!!!!

Cochise perchè sta sembre a durmì e meko ca penza a guardà cochise a durmi.

Straaaaaaapppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!

sdassssssssssssss
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:41:00


pallì nn ti smentisci mai!

*joni: la pagherai molto cara!

pokòòòòòò!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 00:32:55
non so se è più brutto da sveglio o da addormentato.......
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 23:59:35
su sceme je tre jurnÈ che su msn té scritte "DOCCIA"...sé té lavá li capille nghé lu contagoccie?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:36:28

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:03:58
Per chi non la vedesse bene...

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 22:02:34





Guardate che tenerone che è Cochise...

Non vi fà tenerezza???!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Cochise...che tenerone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)