La Piazza

cmq ragno...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:03:06
si nu letammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:07:35
anzi nu cesssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:08:22
e li scuperte da solo o ti hanno aiutato?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:10:12
ho usato l'aiuto del pubblico
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:29:23
Io ho usato il 50% ed è uscito:


50% Letame


50% Cesss



sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:30:37
che scegli?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:36:00
Faccio la telefonata a casa...


ho ancora dei dubbi....

Nuova reply all'argomento:

cmq ragno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)