La Piazza
cmq ragno...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:03:06
si nu letammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
si nu letammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:07:35
anzi nu cesssssssssssssssssssssssssssssssssss
anzi nu cesssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:08:22
e li scuperte da solo o ti hanno aiutato?
e li scuperte da solo o ti hanno aiutato?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:10:12
ho usato l'aiuto del pubblico
ho usato l'aiuto del pubblico
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:29:23
Io ho usato il 50% ed è uscito:
50% Letame
50% Cesss
sdas
Io ho usato il 50% ed è uscito:
50% Letame
50% Cesss
sdas
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:30:37
che scegli?
che scegli?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 21:36:00
Faccio la telefonata a casa...
ho ancora dei dubbi....
Faccio la telefonata a casa...
ho ancora dei dubbi....
Nuova reply all'argomento:
cmq ragno...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


