La Piazza
CLP FOREVER!!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:29:36
edito : FROX
edito : FROX
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:29:14
come no.....frex
a proposito...quande suneme????
come no.....frex
a proposito...quande suneme????
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 21:33:11
non sono ciccione, caro...
...ghey!
non sono ciccione, caro...
...ghey!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:05:34
Bel video!
Bel video!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:56:49
grazie ragazzi!
ci fate commuovere...
grazie ragazzi!
ci fate commuovere...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:23:35
ogmni volta che sento sta canzone mi viene la pelle d'oca nn so il perche ma mi piace troppo e i clp so troppo grandi
grazie delle emozioni
ogmni volta che sento sta canzone mi viene la pelle d'oca nn so il perche ma mi piace troppo e i clp so troppo grandi
grazie delle emozioni
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:20:09
eja quant'è fregnoooooooooooo
eja quant'è fregnoooooooooooo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:19:30
a differenza di quello che dice il batterista ciccione dei troopers, a me piace la topa
a differenza di quello che dice il batterista ciccione dei troopers, a me piace la topa
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:06:40
sono janis....
in parte l'avevo visto in anteprima.non tutto....ma la lacrimuccia m'è scappata lo stesso.....
amici miei siete grandiosi...vi amo da impazzire
...
tino..si nu gnuccone
sono janis....
in parte l'avevo visto in anteprima.non tutto....ma la lacrimuccia m'è scappata lo stesso.....
amici miei siete grandiosi...vi amo da impazzire
...tino..si nu gnuccone
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 01:11:55
il bassista è ghey!
il bassista è ghey!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:56:25
clp npz sanitari......
clp npz sanitari......
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:04:07
fico
fico
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 18:38:22
complimenti!!!!!

CLP FOREVER
complimenti!!!!!


CLP FOREVER
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:32:41
clpc
clpc
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:30:57
ma il post era già aperto in "musica"
clp clp clpc clp
ma il post era già aperto in "musica"
clp clp clpc clp
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:29:44
è fuori sincrono se lo vedi in streaming, se lo vedi in replay va preciso
è fuori sincrono se lo vedi in streaming, se lo vedi in replay va preciso
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:28:11
grandi
grandi
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:27:13
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:47:06
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:45:33
è fuorisincrono
è fuorisincrono

Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:44:40
chi è cosi gentile da farmi il riassunto?
ho capito di cosa si tratta, ma potrei dover aspettare il 2099 per vederlo
ho visto solo un clp travestito da fico
chi è cosi gentile da farmi il riassunto?
ho capito di cosa si tratta, ma potrei dover aspettare il 2099 per vederlo

ho visto solo un clp travestito da fico
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:40:24
!!
!! Nuova reply all'argomento:
CLP FOREVER!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















