La Piazza

CLP FOREVER!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:33:13
MITTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!



Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:40:24
!!
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:44:40
chi è cosi gentile da farmi il riassunto?

ho capito di cosa si tratta, ma potrei dover aspettare il 2099 per vederlo

ho visto solo un clp travestito da fico
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:45:33
è fuorisincrono
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 12:47:06
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:27:13
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 13:28:11
grandi
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:29:44
è fuori sincrono se lo vedi in streaming, se lo vedi in replay va preciso
Messaggio del 12-08-2007 alle ore 18:30:57
ma il post era già aperto in "musica" clp clp clpc clp
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:32:41
clpc
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 18:38:22
complimenti!!!!!

CLP FOREVER
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:04:07
fico
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:56:25
clp npz sanitari......
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 01:11:55
il bassista è ghey!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:06:40
sono janis....

in parte l'avevo visto in anteprima.non tutto....ma la lacrimuccia m'è scappata lo stesso.....

amici miei siete grandiosi...vi amo da impazzire...

tino..si nu gnuccone
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:19:30
a differenza di quello che dice il batterista ciccione dei troopers, a me piace la topa
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 13:20:09
eja quant'è fregnoooooooooooo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:23:35
ogmni volta che sento sta canzone mi viene la pelle d'oca nn so il perche ma mi piace troppo e i clp so troppo grandi
grazie delle emozioni
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:56:49
grazie ragazzi! ci fate commuovere...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 17:05:34
Bel video!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 21:33:11
non sono ciccione, caro...





































































...ghey!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:29:14
come no.....frex a proposito...quande suneme????
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 11:29:36
edito : FROX

Nuova reply all'argomento:

CLP FOREVER!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)