La Piazza
CLP come Provenzano
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:18:49
CLP fossi in te lo licenzierei già per domenica
CLP fossi in te lo licenzierei già per domenica
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:18:43
eh ma occhio che a quanto vedo sono contagioso
eh ma occhio che a quanto vedo sono contagioso
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:16:49
quote:
ah, le grandi verità!!!
sei idiota Negrò
ah, le grandi verità!!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:15:01
samu okk a lu fiorett
samu okk a lu fiorett
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:53:19
sei idiota Negrò
sei idiota Negrò
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:41:35
e sti cazzi non ce lo mettiamo?
basta che mi pagate
e sti cazzi non ce lo mettiamo?

basta che mi pagate
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:08:29
sei solo un cagatore, negrò...domenica suoniamo insieme: ti scrivo tutti gli accordi sbagliati!!!
sei solo un cagatore, negrò...domenica suoniamo insieme: ti scrivo tutti gli accordi sbagliati!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:48
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:53:54
300 post per lui
300 post per lui
Nuova reply all'argomento:
CLP come Provenzano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




