La Piazza

CLP come Provenzano
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:18:49
CLP fossi in te lo licenzierei già per domenica
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:18:43
eh ma occhio che a quanto vedo sono contagioso
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:16:49

sei idiota Negrò



ah, le grandi verità!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:15:01
samu okk a lu fiorett
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:53:19
sei idiota Negrò
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:41:35
e sti cazzi non ce lo mettiamo?

basta che mi pagate
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:08:29
sei solo un cagatore, negrò...domenica suoniamo insieme: ti scrivo tutti gli accordi sbagliati!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:48
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:53:54
300 post per lui

Nuova reply all'argomento:

CLP come Provenzano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)