La Piazza
CLONOPOLI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:15:44
entro le 24 partono gli avvisi di garanzia tramite cistitù
entro le 24 partono gli avvisi di garanzia tramite cistitù
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:16:46
Oh, mo' mi dovete dare dieci euro ogni volta che usate sta parola!!!
Oh, mo' mi dovete dare dieci euro ogni volta che usate sta parola!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:24:39
One non mandarmi messagi del cavolo,facendo propaganda comunista,altrimenti ti denucnio per pascolo abusivo su questo forum e poi hai detto dalle 24,quindi n´n rombe la racciappele d` uva
One non mandarmi messagi del cavolo,facendo propaganda comunista,altrimenti ti denucnio per pascolo abusivo su questo forum e poi hai detto dalle 24,quindi n´n rombe la racciappele d` uva
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:25:33
crucco, entro le 24, non dopo
crucco, entro le 24, non dopo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:26:20
di domani hai detto...sporco mangiabambnini con le scarpe da tennis
di domani hai detto...sporco mangiabambnini con le scarpe da tennis
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:30:03
quote:
21:07:24 - ONESOLUTION:
AVVISO DI GARANZIA DEI PROPRI DIRITTI
la informiamo che Lei è indagato per aver utilizzato due o più cloni per turbare l'ordine del forum (art 546 del c.p.f.)
ha 10 giorni di tempo per presentare memoria difensiva da consegnare via risposta al topic "CLONOPOLI".
Lanciano, 27.05.2007
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:30:36
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:35:16
a me ha scritto sotto....o mi voti o ti denuncio.....si capite cussú?
a me ha scritto sotto....o mi voti o ti denuncio.....si capite cussú?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:44:09
One, sei un FASCISTA!!!!
One, sei un FASCISTA!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:45:30
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:46:41
io non ho cloni sig. giudice, direi piuttosto che sono di mia appartenenza un abito invernale(esule) ed uno estivo(ragno)
io non ho cloni sig. giudice, direi piuttosto che sono di mia appartenenza un abito invernale(esule) ed uno estivo(ragno)
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:47:17
io mi avvalgo della facoltà di lettere e filosofia
io mi avvalgo della facoltà di lettere e filosofia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:47:48
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:58:32
più leggo, più spedisco
più leggo, più spedisco
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:02:24
ONESOLUTION:
AVVISO DI GARANZIA DEI PROPRI DIRITTI
la informiamo che Lei è indagato per aver utilizzato due o più cloni per turbare l'ordine del forum (art 546 del c.p.f.)
ha 10 giorni di tempo per presentare memoria difensiva da consegnare via risposta al topic "CLONOPOLI".
Lanciano, 27.05.2007
ONESOLUTION:
AVVISO DI GARANZIA DEI PROPRI DIRITTI
la informiamo che Lei è indagato per aver utilizzato due o più cloni per turbare l'ordine del forum (art 546 del c.p.f.)
ha 10 giorni di tempo per presentare memoria difensiva da consegnare via risposta al topic "CLONOPOLI".
Lanciano, 27.05.2007
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:24:38
si, però ora i nomi
si, però ora i nomi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:32:06
pure a me la mannate ... si vede ca nin ti nu cazze da fa...... cmq uno dei tanti cloni che uso uno è questo: Twosolution ...... spesso anche con questo (IP: xxx.xxx.181.182)
il mio avv. difensivo è

l'avvocato d'ufficio
pure a me la mannate ... si vede ca nin ti nu cazze da fa...... cmq uno dei tanti cloni che uso uno è questo: Twosolution ...... spesso anche con questo (IP: xxx.xxx.181.182)
il mio avv. difensivo è

l'avvocato d'ufficio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:45:41
Clamoroso,so visto,che io,phar lap,so un clone di Sampei e Paz
com'è possibile?
Clamoroso,so visto,che io,phar lap,so un clone di Sampei e Paz
com'è possibile?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:13:31
alle 00.13 consegnati 16 avvisi di garanzia.
ma il lavoro della procura anti-cloni è appena all'inizio.
oggi entriamo nei santuari dei "mammasantissima" della doppia password

alle 00.13 consegnati 16 avvisi di garanzia.
ma il lavoro della procura anti-cloni è appena all'inizio.
oggi entriamo nei santuari dei "mammasantissima" della doppia password


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 01:29:52
sono pulitissimo e me ne vanto...
stò troppo caricO...e continuo a dimostrarlo
sono pulitissimo e me ne vanto...

stò troppo caricO...e continuo a dimostrarlo

Nuova reply all'argomento:
CLONOPOLI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







