La Piazza
Classica scena italiana
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:18:12
REcchiò! parl pe te fess ca nin si atr!
REcchiò! parl pe te fess ca nin si atr!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:34:13
sempre e solo noi.
sdas
sempre e solo noi.
sdas
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:32:55
Basta farsi un giro, caro Abram, sono all'ordine del giorno e da parte di diverse categorie... Ma va be, i fessi siamo sempre e solo noi... Augurissimi!!!
Basta farsi un giro, caro Abram, sono all'ordine del giorno e da parte di diverse categorie... Ma va be, i fessi siamo sempre e solo noi... Augurissimi!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:29:57
quello è deprimente IL RE
quello è deprimente IL RE
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:28:51
Mentre un altro classico è vedere la stessa cosa, fatta però da una squadra di lavoratori... 5 persone per piazzare un filo, cioè uno al lavoro e gli altri a fa le pettile!!! Alla fine però se non erro vengono pagati tutti e cinque!!! Auguri a tutti!!!
Mentre un altro classico è vedere la stessa cosa, fatta però da una squadra di lavoratori... 5 persone per piazzare un filo, cioè uno al lavoro e gli altri a fa le pettile!!! Alla fine però se non erro vengono pagati tutti e cinque!!! Auguri a tutti!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:07:45
è vero comunque, tutti i vecchiarelli si fermano sempre a vedere i lavori
a volte mi ci fermo pure io e sento i loro commenti "tecnici" e i consigli che danno a bassa voce
spettacolo.
è vero comunque, tutti i vecchiarelli si fermano sempre a vedere i lavori
a volte mi ci fermo pure io e sento i loro commenti "tecnici" e i consigli che danno a bassa voce
spettacolo.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:50:39
ma ieri ti assicuro la scena impressionante...ce ne stavano almeno una ventina
io se fossi lo scavatore mi emozionerei
ma ieri ti assicuro la scena impressionante...ce ne stavano almeno una ventina

io se fossi lo scavatore mi emozionerei
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:49:21
manch quess ponn fa du anziani pensionati mo
siccome tenn tant divertiment ca i dà lu cumun
manch quess ponn fa du anziani pensionati mo
siccome tenn tant divertiment ca i dà lu cumun
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:47:38
ecco un'altro post del cazzo !!!!!
ecco un'altro post del cazzo !!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:46:40
chi lavora

e chi ammira

chi lavora

e chi ammira

Nuova reply all'argomento:
Classica scena italiana
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





