La Piazza

Classica scena italiana
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:46:40
chi lavora




e chi ammira



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:47:38
ecco un'altro post del cazzo !!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:49:21
manch quess ponn fa du anziani pensionati mosiccome tenn tant divertiment ca i dà lu cumun
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 19:50:39
ma ieri ti assicuro la scena impressionante...ce ne stavano almeno una ventina

io se fossi lo scavatore mi emozionerei
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:07:45
è vero comunque, tutti i vecchiarelli si fermano sempre a vedere i lavori a volte mi ci fermo pure io e sento i loro commenti "tecnici" e i consigli che danno a bassa voce spettacolo.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:28:51
Mentre un altro classico è vedere la stessa cosa, fatta però da una squadra di lavoratori... 5 persone per piazzare un filo, cioè uno al lavoro e gli altri a fa le pettile!!! Alla fine però se non erro vengono pagati tutti e cinque!!! Auguri a tutti!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:29:57
quello è deprimente IL RE
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:32:55
Basta farsi un giro, caro Abram, sono all'ordine del giorno e da parte di diverse categorie... Ma va be, i fessi siamo sempre e solo noi... Augurissimi!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:34:13
sempre e solo noi.

sdas
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:18:12
REcchiò! parl pe te fess ca nin si atr!

Nuova reply all'argomento:

Classica scena italiana

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)