Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:53:05
massa di gay senza fine
bob, non è che sia sufficiente un merlo qualsiasi per farmi sparire dalla circolazione: per certe cose ti ricordo che serve l'autorizzazione dell'UNESCO (e capisci ammè )
albertone, a te dico solo :RACCHETTONIIIII
Jalamadò: sei una serpe in seno...con te non ci parlo più, tzè...ricordati che io so cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
e ripeto...massa di gay
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 21:13:38
Sarà capitato anche a voi
Di avere una musica in testa
Sentire una specie di orchestra
Suonare suonare suonare suonare
'Inzumm 'nzumm 'nzumm 'nzumm 'nzumm
La canzone che mi passa per la testa
Non so bene cosa sia, dove e quando l'ho sentita
Di sicuro so soltanto che fa nzumm, 'nzumm 'nzumm 'nzumm 'nzumm
Secondo me ormai si è trasferita su chieti.it visto che la sua nuova patria le piace talmente tanto da aver dimenticato lanciano e quasi tutti i lancianesi....
sinceramente sono i lancianesi che ahnno dimenticato lei..sedotta e abbandonata....Albertone va a mignotte a Rio...Zazzà e yoshimi...se ne vanno a mignotte a Pe...io mi dimentico il suo cuore di pasqua
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 13:09:29
Secondo me ormai si è trasferita su chieti.it visto che la sua nuova patria le piace talmente tanto da aver dimenticato lanciano e quasi tutti i lancianesi....
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 21:40:13
Ciusi pure Yoshimi e zazzà si preoccupano..dacci un segnale di vota per favore...n'n tè voje di tìlifunà alla De Filippi
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 19:01:31
Ariel..per favore mi preoccupo seriamente..dopo la storia che le ho spezzato il cuore..anzi manghe jì li so date
Messaggio del 06-04-2008 alle ore 16:21:08
è l' unica spiegazione che si possa dare visto che è sparita da questo forum...l' esperienza insegna (vedi nirvanella )
Mi preoccupo se sei ancora incavolata per il cuore spezzato
ma se è come dico io...alleluja....altra ragnatela spazzata via...