La Piazza
..quoto alcune parole di un autore del quale non dico il nome in quanto potrebbe essere vittima dei soliti pregiudizi dei puristi..circa il SESSO:
Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano.
Generalmente,essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
Gli incontri ci aspettano,ma la maggior parte delle volte evitiamo che si verifichino.Se siamo disperati, invece, se non abbiamo più nulla da pardere oppure siamo entusiasti della vita allora l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta.
Tutti sanno amare,poichè nascono con questo dono.Alcuni praticano l'amore naturalmente, ma la maggioranza deve apprendere di nuovo, ricordare come si ama;è tutti-senza alcuna eccezzione-hanno bisogno di bruciare nel fuoco delle proprie emozioni passate,di rivivere gioie e dolori,cadute e riprese, fino al momento in cui sono in grado di intravedere il filo conduttore che esiste dietro ogni nuovo incontro.Sì,perchè c'è un filo.
Allora i corpi imparano a parlare il linguaggio dell'anima, e questo si chiama "sesso".
mi aspettavo un sondaggio tipo: con quale vip passeresti il giorno del compleanno?
(mi è venuta spontanea dimas...nn te la prendere)
tranq
Dimas...
con affetto....
trovati una donna...
e subbete pure...
MICOLAO con altrettanto affetto..già ce l'ho..
..e cmq non capisco qst uscita infelice..!
Falle le mie più sentite condoglianze.
si scherza...
Dimas Coehlo cesso era e cesso rimane
Ecco di cosa parlavo
grazie DEAN!
.."buon senso" ci si dimentica spesso di questa virtù
Concordo pienamente con Dean Corso su Coehlo.
Patetico.
Già è vero..scusate se ho postato COHELO..mi inchino dinanzi la vostra intelligenza e cultura..
Sono opinioni personali,a te può piacere fin che vuoi, ma ti consiglio di leggere qualcosa di più serio...
Non ho mai detto che mi piace..ho solo postato una sua riflesione che mi è piaciuta..
..cmq sia non l'ho scritto apposta..xkè i falchi intelletualoidi subito sono pronti a sferrarsi e farsi gli svelti..solo qst!
..ho chisto buon senso..se nn ti piaceva avrei preferito non postassi nulla..e rimanesse a 1 il post..e poi le tue allusioni verso di me non sono divertenti..anche perchè non capisco il motivo..
Dimas, leggi tutto quello che vuoi... senza pregiudizi! E soprattuto, fai tesoro di quello che leggi. Se vuoi parlare di letteratura, in rete, ci sono tanti blog. Qui, non è il caso... levitano quasi tutti a 5 cm dal pavimento e tutto ciò che toccano si illumina di luce propria!
Dimas, scusa, ma con quel "Non ho mai detto che mi piace..." non fai altro che sottometterti ad una presunta superiorità dei tuoi interlocutori. Se a te piace, non vedo il perchè tu debba negarlo solo perchè altri potrebbero sfotterti o, peggio, considerarti un cretino!
Mr.HOME hai ragione..meglio i BLOG a qst punto..
..e cmq sia è vero che nn mi piace..ma alcune frasi mi colpisco..e poi non ho pregiudizi leggo di tutto..da KAFKA a FABIO VOLO..da KUNDERA a BARICCO..
non mi faccio problemi! Bel libro di un giovane scrittore piemontese, Daniele Longo, allievo di Baricco: "Il mangiatore di pietre"
Così, tanto per gradire...
Grazie della dritta HOME
Dimas tu hai postato un brano di Cohelo ed io l'ho commentato, mi spieghi dov'è il problema?
Nulla..mi fa piacere siano qst i tuoi commenti..
si ma se quello ha un effetto lassativo non è colpa mia.
Parliamo di Kafka, parliamo di Kundera, al limite parlioamo di Baricco a cui sputerei in faccia, ma che almeno sa scrivere
DEAN non fa nulla..è solo che non mi aspettavo un commento del genere da te..ma tranq
DE GUSTIBUS come si suol dire..
MICOLAO con altrettanto affetto..già ce l'ho..
l'amor
------------
Editato da Don Juandemarco il 14/03/2006 alle 14:25:28
------------
Editato da Don Juandemarco il 14/03/2006 alle 14:25:50
vai Dimas
(potrebbe solo non parlare più di pallone
) vi piaciono i fiori?
una volta tanto son con dimas

(ma micolao mi ha fatto ridere
)Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano.
l'ho sempre pensato e ne ho avuto conferma
Generalmente,essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente.
verissimo, sperimentato sulla mia pelle
Tutti sanno amare,poichè nascono con questo dono.Alcuni praticano l'amore naturalmente, ma la maggioranza deve apprendere di nuovo, ricordare come si ama;è tutti-senza alcuna eccezzione-hanno bisogno di bruciare nel fuoco delle proprie emozioni passate,di rivivere gioie e dolori,cadute e riprese, fino al momento in cui sono in grado di intravedere il filo conduttore che esiste dietro ogni nuovo incontro.Sì,perchè c'è un filo.
Allora i corpi imparano a parlare il linguaggio dell'anima, e questo si chiama "sesso".
verissimo...

ma ora mi dovrei spaventare perchè dean non stima coelho???

prevedo un po di carne piccionesca al macello
L'amore è l'incontro con la tua follia
nuda e vittoriosa
che troneggia
sullo spazio
sul tempo
su dio.
Nuova reply all'argomento:
Citazione..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?