La Piazza
Cistit� com'e?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:21:15
Grazie a TUTTI. Adesso ho capito anche io come funzia.
Grazie a TUTTI. Adesso ho capito anche io come funzia.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:04:55
Barbie. Ho provato a risponderti. Vai un pochino a vedere?
Barbie. Ho provato a risponderti. Vai un pochino a vedere?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:01:10
non e difficile
non e difficile
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:58:57
ti ho mandato un messaggio, clikka su cistitù e vedrai che accanto al tuo nome c'èuna bustina gialla
ti ho mandato un messaggio, clikka su cistitù e vedrai che accanto al tuo nome c'èuna bustina gialla
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 13:50:18
Oh grazie. Ma siccome sono di coccio.... mi fai un esempio pratico? Fai finta che vai su cistitù vedi che c'è Pinco Pallino e clicchi su invito. Poi dove vado? Dove cliko? Rigrazie...
Oh grazie. Ma siccome sono di coccio.... mi fai un esempio pratico? Fai finta che vai su cistitù vedi che c'è Pinco Pallino e clicchi su invito. Poi dove vado? Dove cliko? Rigrazie...
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:13:58
la chat è un'altra maschera, se inviti qualcuno in chat dal cistitù, devi entrare anche nella chat stessa, ed aspettare che il tuo invito sia accettato.
la chat è un'altra maschera, se inviti qualcuno in chat dal cistitù, devi entrare anche nella chat stessa, ed aspettare che il tuo invito sia accettato.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:12:29
Eeheheh .... anche io sono new entry.
Eeheheh .... anche io sono new entry.
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:11:43
Ok.Ma una volta che "invito" qlc nella chat. Come dice il messaggio, che devo fare? Cioè dovpo invia alla persona scelta che faccio?
Ok.Ma una volta che "invito" qlc nella chat. Come dice il messaggio, che devo fare? Cioè dovpo invia alla persona scelta che faccio?
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 12:05:33
è un modo di parlare tet a tet con chi vuoi...se clicchi in alto a sn, su cistitù, potrai incominciare a capire..
è un modo di parlare tet a tet con chi vuoi...se clicchi in alto a sn, su cistitù, potrai incominciare a capire..
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 11:52:59
Ho digitato la pass ho clikato entra e ...... nn succede niente!!! Che devo fare? e poi .... cos'è Cistitù? Una chat?
Grazie
Ho digitato la pass ho clikato entra e ...... nn succede niente!!! Che devo fare? e poi .... cos'è Cistitù? Una chat?
Grazie
Nuova reply all'argomento:
Cistit� com'e?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui