La Piazza

ciò un incontinenza di stupore
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:13:02
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:15:53
dimenticavo... Incontinenza è femminile, quindi ci vuole l'apostrofo!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:18:02
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 17:39:04
ciò????????

'gnurènd...

si scrive c'ho!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:51:09


spettacolo!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 16:45:22
conte è il mio parente più giovane
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:54:43
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:42:14
addaver????
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 15:10:30
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 14:24:10
s'ho scoreggiato perche' s'ho saputo che in questo sito sta' pieno di ricchioni sessuali ora io non ce lò con i ricchioni perche' mi sa' che pure mio fratello pasqualino e' un po' ricchione e tiene il calendario dei maschi nudi in camera e mi sa che e' successo perche' si e' scioccato quanto i nostri genitori zappacosta s'ho morti. essi infatti si volevano accidere a noi ma non avendoci riusciti s'hanno accisi essi e mio fratello ha preso lo sciocco e secondo me e' diventato ricchione.
ma io non li odio i ricchioni che se mio fratello non lo era mi stava lo stesso sul cazzo.
comunque mi hanno detto che qua sta' pieno e infatti ci stava uno che si faceva i cazzi miei e vuoi vedere che me lo voleva mettere al proso?
ma io ti avverto A GENNARINO ZAPPACOSTA CI PIACE LA FEMMINA RUSPANTE NO LA SALCICCIA
QUINDI STATTI A TTENTO PERCHE' GENNARINO DIETRO CI HA SCRITTO MISCIO IMPOSSIBBOL NON CHE CI STA SCRITTO SALTI DI FINE STAGGIONE E SE MI ROMPI LE PALLE TE LI FACCIO FARE IO I SALTI MA DAL DIECIMO PIANO
GENNARINO ZAPPACOSTA E' ROZZO E MANESCO ALL'INIZIO MA POI MENA CO LE MAZZATE E STATTI ATTENTO IO NON LO DICO LA SECONDA VOLTA MA AGISCO

Nuova reply all'argomento:

ciò un incontinenza di stupore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)