La Piazza
cinema whirpool
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:33:56
ecco finalmente un buon motivo per tornare a scrivere su Lanciano.it...
ieri sera al termine di una lunga giornata di lavoro mi aspettava la visione dell'ultimo film di denzel washington, tutto è andato come avevo programmato, tranne un piccolissimo particolare...
I PROPRIETARI DEL CINEMA MI AVRANNO FORSE SCAMBIATO PER UN PROSCIUTTO???!!! Mi spiego meglio, la temperatura del cinema era da frigorifero, faceva più caldo all'aria aperta che dentro il cinema!
In questo momento ho mal di testa, sono nervoso e mi sfogo con questo post, e dico solo che NON è possibile che si fanno i conti anche sul riscaldamento, a voi ogni tipo di consclusione, io per ora mi tengo il mio mal di testa.
Per il resto Buone feste a tutti!
ecco finalmente un buon motivo per tornare a scrivere su Lanciano.it...
ieri sera al termine di una lunga giornata di lavoro mi aspettava la visione dell'ultimo film di denzel washington, tutto è andato come avevo programmato, tranne un piccolissimo particolare...
I PROPRIETARI DEL CINEMA MI AVRANNO FORSE SCAMBIATO PER UN PROSCIUTTO???!!! Mi spiego meglio, la temperatura del cinema era da frigorifero, faceva più caldo all'aria aperta che dentro il cinema!
In questo momento ho mal di testa, sono nervoso e mi sfogo con questo post, e dico solo che NON è possibile che si fanno i conti anche sul riscaldamento, a voi ogni tipo di consclusione, io per ora mi tengo il mio mal di testa.
Per il resto Buone feste a tutti!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:37:10
E meno male che per vedere un film se ne vanno 6euro e mezzo...
E meno male che per vedere un film se ne vanno 6euro e mezzo...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:43:35
allora lo fanno di proposito, quelle sale o sono dei frigoriferi o dei forni a micro onde
allora lo fanno di proposito, quelle sale o sono dei frigoriferi o dei forni a micro onde
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:45:58
multiplex = comfort
multiplex = comfort
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 10:17:12
6 euro e 50...pù!!! chi li pozzanomambenne!!!!
6 euro e 50...pù!!! chi li pozzanomambenne!!!!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 12:35:14
strano,di solito sembra di stare alle hawaii,devi andarci in t-shirt
strano,di solito sembra di stare alle hawaii,devi andarci in t-shirt
Nuova reply all'argomento:
cinema whirpool
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui