La Piazza

CIMATTI...60 ANNI DOPO...
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 21:06:01
hai tutte le ragioni per dire questo skin...non ti dò assolutamente torto! ma l'idea di aprire questo post non è nata dall'intenzione di farmi pubblicità, ma semplicemente per una semplice curiosità ke avevo dentro da tanto tempo...poi ognuno la pensa come vuole no???
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:30:22
mitico cimatti... nonno !!!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:25:38
ahahah io purenn la prima(quella l'ho ereditata da mio fratello)...ma la seconda...siera tutta piccolina...rossa(con le rotelle)e le rifiniture e il cestino bianchibella bellissima!

------------
Editato da Geordieb il 05/01/2006 alle 22:26:20
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:06:28
non era la prima, ma la mia mountain bike a cimatti li so pijate
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:05:29
Più pubblicità di questa
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:03:50
Era da tantissimo tempo ke volevo aprire questo post, ma tra vicissitudini varie non l'ho mai fatto...ma stasera alla fine sono riuscito a convincermi.
Premetto a tutti quanti voi ke questa non è nessuna forma di pubblicità (me ne voglia Sampei e tutti i senatori del sito ), ma semplicemente un sondaggio ke ho voluto aprire per sapere,e meravigliarmi, di quante persone fanno parte del mio gruppo personale ke io kiamo:"la mia prima bicicletta l'ho presa a tuo nonno!!!"
Sono orgoglioso di andare in giro e spesso sentirmi dire questa frase da perfetti sconosciuti ke invece mi acclamano come il nipote di cimatti...
Ora a quasi sessant'anni ormai, da quando mio nonno aprì la ditta Piersanti cicli&moto, vorrei conoscere, e ringraziare,tutti coloro ke non ho mai incontrato e ke mi diranno ancora una volta "la prima bicicletta l'ho comprata a tuo nonno..."
ciao e grazie a tutti!!!

Nuova reply all'argomento:

CIMATTI...60 ANNI DOPO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)