La Piazza
CIMATTI...60 ANNI DOPO...
Messaggio del 06-01-2006 alle ore 21:06:01
hai tutte le ragioni per dire questo skin...non ti dò assolutamente torto! ma l'idea di aprire questo post non è nata dall'intenzione di farmi pubblicità, ma semplicemente per una semplice curiosità ke avevo dentro da tanto tempo...poi ognuno la pensa come vuole no???
hai tutte le ragioni per dire questo skin...non ti dò assolutamente torto! ma l'idea di aprire questo post non è nata dall'intenzione di farmi pubblicità, ma semplicemente per una semplice curiosità ke avevo dentro da tanto tempo...poi ognuno la pensa come vuole no???
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:30:22
mitico cimatti... nonno !!!
mitico cimatti... nonno !!!
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:25:38
ahahah io pure
nn la prima(quella l'ho ereditata da mio fratello
)...ma la seconda...si
era tutta piccolina...rossa(
con le rotelle)e le rifiniture e il cestino bianchi
bella bellissima!

------------
Editato da Geordieb il 05/01/2006 alle 22:26:20
ahahah io pure
nn la prima(quella l'ho ereditata da mio fratello
)...ma la seconda...si
era tutta piccolina...rossa(
con le rotelle)e le rifiniture e il cestino bianchi
bella bellissima!
------------
Editato da Geordieb il 05/01/2006 alle 22:26:20
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:06:28
non era la prima, ma la mia mountain bike a cimatti li so pijate
non era la prima, ma la mia mountain bike a cimatti li so pijate
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:05:29
Più pubblicità di questa
Più pubblicità di questa
Messaggio del 05-01-2006 alle ore 22:03:50
Era da tantissimo tempo ke volevo aprire questo post, ma tra vicissitudini varie non l'ho mai fatto...ma stasera alla fine sono riuscito a convincermi.
Premetto a tutti quanti voi ke questa non è nessuna forma di pubblicità (me ne voglia Sampei e tutti i senatori del sito
), ma semplicemente un sondaggio ke ho voluto aprire per sapere,e meravigliarmi, di quante persone fanno parte del mio gruppo personale ke io kiamo:"la mia prima bicicletta l'ho presa a tuo nonno!!!"
Sono orgoglioso di andare in giro e spesso sentirmi dire questa frase da perfetti sconosciuti ke invece mi acclamano come il nipote di cimatti...
Ora a quasi sessant'anni ormai, da quando mio nonno aprì la ditta Piersanti cicli&moto, vorrei conoscere, e ringraziare,tutti coloro ke non ho mai incontrato e ke mi diranno ancora una volta "la prima bicicletta l'ho comprata a tuo nonno..."
ciao e grazie a tutti!!!
Era da tantissimo tempo ke volevo aprire questo post, ma tra vicissitudini varie non l'ho mai fatto...ma stasera alla fine sono riuscito a convincermi.
Premetto a tutti quanti voi ke questa non è nessuna forma di pubblicità (me ne voglia Sampei e tutti i senatori del sito
), ma semplicemente un sondaggio ke ho voluto aprire per sapere,e meravigliarmi, di quante persone fanno parte del mio gruppo personale ke io kiamo:"la mia prima bicicletta l'ho presa a tuo nonno!!!"Sono orgoglioso di andare in giro e spesso sentirmi dire questa frase da perfetti sconosciuti ke invece mi acclamano come il nipote di cimatti...
Ora a quasi sessant'anni ormai, da quando mio nonno aprì la ditta Piersanti cicli&moto, vorrei conoscere, e ringraziare,tutti coloro ke non ho mai incontrato e ke mi diranno ancora una volta "la prima bicicletta l'ho comprata a tuo nonno..."
ciao e grazie a tutti!!!
Nuova reply all'argomento:
CIMATTI...60 ANNI DOPO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui