La Piazza

Cicloturismo in Croazia
Messaggio del 10-07-2005 alle ore 19:59:21
Ripensamento sul viaggio Ortona-Venezia in solitario per recarmi alla biennale d'Arte in bici, Ho accettato un invito ad andare in Croazia sempre in bici, dovrei partire da Zarad e arrivare Dubrovnik e fare anche un salto all'isola di Hwar se qualcuno sà darmi dei consigli saranno bene accetti, grazie a tutti.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 02:42:21
il paesaggio è bellissimo,l'acqua stupenda,l'unica cosa è che tira un vento pazzesco,può anche darsi che era solo quel giorno che ci sono stato io,comunque se becchi una giornata del genere,in bici sono cazzi amari!
comunque io ho fatto da zara verso nord!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 18:05:55
Grazie dell'info ma tu sei stato là in bici? A me hanno detto che ci sono un pò di saliscendi, a proposito occorre il passaporto?
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 18:32:27
carta d'identita' basta xkè rimani in europa

del sali scendi croato lo hanno detto anke a me...

(ci vediamo a hvar )
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:37:45
io in moto,si ci sono molti saliscendi,anche abbastanza duri,il paesaggio è praticamente desertico,e ogni 10 .15 km ci sono dei paesetti,(tipo Ripari tra s.vito e ortona per darti un idea)piccolissimi dove puoi trovare ristoro,e per dormire non ci sono problemi in quanto quasi tutte le case offrono delle stanze(zimmer) per dormire a circa 10-15 euro.
no non occorre il passaporto.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 00:51:21
Grazie siete di molto aiuto, avete anche notizie su dei monumenti da visitare. Io partirò da Ancona con il traghetto ma non ne sò molto perchè quest'itinerario è stato fatto da due ragazze che verranno anche loro in bici. Se conoscete il mondo della bicicletta datemi altri consigli, ho in mente di comprarmi una city bike con annesso equipaggiamento di borse per stare fuori casa una quindicina di giorni; grazie ancora, Ciao!
Messaggio del 13-07-2005 alle ore 01:45:49
Chi altro di voi è stato in Croazia per darmi una dritta?

Nuova reply all'argomento:

Cicloturismo in Croazia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)