La Piazza

Cicciolone....per una volta ti prego....
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 13:12:25
apri un post sul calcio, sulle ragazze,sugli artigiani di Guardiagrele....ti prego....

ma si parende a Stefano Nucciarone de le 3 torri???

na vote pridighé come te...na vote.....
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:46:42
Bravo Bob, hai detto bene, basta cicciolo' basta basta basta....cambia disco altrimenti statte un po'
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:50:44
ti la ricurde Stefano Nucciarone?? non potevano neabche dire un vaffanculo ca si mette a prigá o a piagne
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 15:04:54
BOB...stefano....che mi si dette!!!....lo sai che il giorno della partita Italia - Korea....alle 16.00 eravamo 12 persone alle tre torre a vedere quello scandalo di partita...ha avuto il coraggio di venire a suonare...per chiederci di abbassare la voce!! Quando l'ho visto davanti alla porta non credevo ai miei occhi!!! Sono rimasto senza parole!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 15:08:36
na vote parlavame male de lu papa....n´n zi quanda lacrime sa fatte..ma so che é cambiato ora
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 15:12:53
....non direi che è cambiato...magari non piange lui....ma fa piangere noi altri!!! sono quasi tentato di affittare al casa a chacche zingarone....addapò li faccie piagne addavere!!!!.....Ma dimmi se uno a 30 anni deve rompere le scatole ad un ragazzo come me...che una volta ogni 2 mesi va farsi una rimpatriata a CASA SUAAAA!!!!
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 15:13:25
....non direi che è cambiato...magari non piange lui....ma fa piangere noi altri!!! sono quasi tentato di affittare al casa a chacche zingarone....addapò li faccie piagne addavere!!!!.....Ma dimmi se uno a 30 anni deve rompere le scatole ad un ragazzo come me...che una volta ogni 2 mesi va farsi una rimpatriata a CASA SUAAAA!!!!

Nuova reply all'argomento:

Cicciolone....per una volta ti prego....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)