La Piazza
Cicciolone mi incuriosisce
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:45:14
Vorrei conoscere Cicciolone che mi incuriosisce molto,spece dopo che mi hanno detto che dorme 15-16
ore al giorno e quando si sveglia si fa delle zuppe con 3 litri di latte e 2 filoncini,scusa ma il Signore quando lo incontri si sti sempre a durmì?Di la verità preferisci chi li zuppe di latte agli incontri con il Signore.A proposito Cicciolone è vero che allo Steak House ti si magnate pure li tavuline?Mi tiri perchè anche io mangio molto,vuoi mettere chi li bille cuccetta d'agnello con gli incontri col Signore,di la verità è meglio li cuccette e che ne dici di maccarune nghe l'ove e pallotte,o baccalà arrosto e piparule arrosto,o cotiche e faciule,di la verità sono meglio di tutti i Signori che uno può incontrare
Vorrei conoscere Cicciolone che mi incuriosisce molto,spece dopo che mi hanno detto che dorme 15-16
ore al giorno e quando si sveglia si fa delle zuppe con 3 litri di latte e 2 filoncini,scusa ma il Signore quando lo incontri si sti sempre a durmì?Di la verità preferisci chi li zuppe di latte agli incontri con il Signore.A proposito Cicciolone è vero che allo Steak House ti si magnate pure li tavuline?Mi tiri perchè anche io mangio molto,vuoi mettere chi li bille cuccetta d'agnello con gli incontri col Signore,di la verità è meglio li cuccette e che ne dici di maccarune nghe l'ove e pallotte,o baccalà arrosto e piparule arrosto,o cotiche e faciule,di la verità sono meglio di tutti i Signori che uno può incontrare
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:49:36
ma non puoi stare più di 5 minuti senza cacareil ca..o a qualcuno tu, eh?
si propire come robberto, U G U A L E!!!

ma non puoi stare più di 5 minuti senza cacareil ca..o a qualcuno tu, eh?
si propire come robberto, U G U A L E!!!

Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:49:53
la senti l'aria
la senti l'aria
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:51:15
Phar Lap tu appena sveglio hai divorato un pollo intero che sembrava un'aquila con una schiera di pane,che ti frega di quello che mangiano gli altri?
Phar Lap tu appena sveglio hai divorato un pollo intero che sembrava un'aquila con una schiera di pane,che ti frega di quello che mangiano gli altri?
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:52:26
infatti io sono un mangione,mai detto il contrario
infatti io sono un mangione,mai detto il contrario
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:52:34
Phar Lap,mi hai fatto venire fame,puzza scatta'
Phar Lap,mi hai fatto venire fame,puzza scatta'
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 23:54:09
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 00:07:40
E che cazzo!!!! Mi ja ji' fa nu panin cozze, prosciutto cotto e cavoli all'aceto!!!!
E che cazzo!!!! Mi ja ji' fa nu panin cozze, prosciutto cotto e cavoli all'aceto!!!!
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 00:30:13
farlàp, va pure tu in molise a farti esorcizzà
farlàp, va pure tu in molise a farti esorcizzà
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 11:44:31
ahahah
ahahah
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:19:46
skin....mannemcl a zampat ngul.... c fi??
skin....mannemcl a zampat ngul.... c fi??
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 14:53:40
anche tu mi incuriosci!e poi se sai dove trovarmi perche non vieni?non riesco a capire tutta questa publicità!cicciolone non è un eroe!è poi chi ti ha informato ha sicuramente calcato la mano! e poi io non faccio colazione...e non dormo 15 ore...magari potessi!pero in una cosa ti do ragione!non amo molto i panini
CARISSIMO! queste cose durano un istante....ma l'amore di DIO è eterno!
anche tu mi incuriosci!e poi se sai dove trovarmi perche non vieni?non riesco a capire tutta questa publicità!cicciolone non è un eroe!è poi chi ti ha informato ha sicuramente calcato la mano! e poi io non faccio colazione...e non dormo 15 ore...magari potessi!pero in una cosa ti do ragione!non amo molto i panini
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 14:53:57
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 15:26:21
anche a me incuriosisce, ma per altri motivi..
anche a me incuriosisce, ma per altri motivi..
Messaggio del 25-04-2004 alle ore 22:46:13

Messaggio del 26-04-2004 alle ore 10:15:58
ma perchè volete rendermi famoso?dai pinolatrino adesso mi pensi un po troppo spesso?miche sei una donna in cerca del ragazzo?mi dispiace per te ma sono impegnato!
ma perchè volete rendermi famoso?dai pinolatrino adesso mi pensi un po troppo spesso?miche sei una donna in cerca del ragazzo?mi dispiace per te ma sono impegnato!
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 11:30:21
Oh cicciolone mio!!!!!

Oh cicciolone mio!!!!!

Messaggio del 20-01-2005 alle ore 22:23:51
quote:
nghe chi?
mi dispiace per te ma sono impegnato
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 01:16:53
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 02:20:14
le te la uagliona!!! le te ddavere!!!
Che serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Snioff

Che serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Snioff

Messaggio del 21-01-2005 alle ore 09:10:51
ho la vaga impressione che voi le vene ve le tormentate! fatemi vedere le braccia drogatoni!
misà che al blitz dell'altro giorno ne hanno mancati un bel pò
ho la vaga impressione che voi le vene ve le tormentate! fatemi vedere le braccia drogatoni!
misà che al blitz dell'altro giorno ne hanno mancati un bel pò
Messaggio del 21-01-2005 alle ore 12:43:44
quote:
Una santa!!!!
Nuova reply all'argomento:
Cicciolone mi incuriosisce
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui