La Piazza

cicciolone è in festa!!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:42:04
vorrei farvi un invito...domani sera festeggio il mio compleanno...se magari venite verso le 22 alla sala della parrocchia spirito santo..facciamo un momento di preghiera..e magari ci facciamo bicchiere insieme...cicciolone vi aspetta numerosi
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:48:39

magari ci facciamo bicchiere insieme

Messaggio del 16-10-2004 alle ore 14:53:38
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 15:09:00
io partecipo se ci ubriachiamo
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 16:02:05
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:08:53
si ci ubriachiamo...pero nn di vino ne di birra..ma di SPIRITO SANTO!!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:11:13
Spirito? Wooow ci vai pesante cicciolò
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:11:16
grande cicciolone

tanti auguri
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:30:57
grazie..ci vado pesante? si!devo strappare al buon DIO UNA BUONA DOSE DI SPIRITO SANTO ed egli..e ne sono certo me la darà...saremo ubriachi del suo SPIRITO..saremo ripieni del suo amore..questà sarà la ciliegina sulla torta!
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 19:18:41
se io fossi Dio invece dello Spirito ti darei una fraccata di mazzate
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 20:03:48
Ciao Cicciolone ... io non ti conosco ma credo che tu sia una brava persona e sicuramente molto affidabile. Probabilmente se fossi mio amico e avessi dei problemi mi confiderei con te ...

però una cosa te la devo dire... ma come fai a invitare al tuo compleanno delle persone ed esordire dicendo : "facciamo un momento di preghiera" ... io non riesco a capire se scherzi o sei serio ...

avrai sicuramente capito che i tuoi discorsi sul forum sono solo motivo di scherno nei tuoi confronti.
Credi in Dio, la religione cristiana è la cosa che rende la tua vita luminosa? (per quanto mi riguarda ti sbagli di grosso) però continua a farlo, continua a camminare per la tua via percorrendo la strada in cui credi ciecamente.

Leggendo i tuoi post, le tue frasi secernono una sola cosa ... la religione ti ha confuso il cervello e ti ha reso un esaltato psicopatico...
Non credo tu sia questo ma fidati ... questo è quello che sembri.
La religione non si vende, quello lascialo fare a quegli idioti dei testimoni di geova. e poi un consiglio ... da amica che potrei essere ... guarda un attimo la realtà ... fermati e girati intorno ... rifletti, non lasciarti trasportare da qualcosa che non ha prova di esistenza ... vivi Cicciolo' vivi ...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 20:05:02
ah ... passa un felice compleanno ...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 21:31:02
Ciao amico mio,
dimmi ora, dimmi quante volte te l'ho detto.
Dai Cicciolo', VIVI sei sempre il benvenuto
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 01:21:06
Vorrei sapere quanti sono tra quelli che hanno dispensato consigli sul come vivere che credono fermamente di star vivendo una vita davvero felice?

Lasciate almeno in pace cicciolone se non volete credergli e lasciategli godere la sua felicità.

Comunque, se volete un consiglio spassionato, provate almeno per un attimo a dargli retta e riflettere su quel che dice.
Buonanotte!

Auguri cicciolò!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 01:26:55

se magari venite verso le 22 alla sala della parrocchia spirito santo..facciamo un momento di preghiera..

cicciolo'tu si che sai come convincere la gente a venire!
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 01:42:27
Oh Anxa ma io mi vorrei ubriacare davvero di spirito Anzi, magari ci scappasse pure l'after-shock
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 02:50:18
Caro Anxa, penso sia meglio che tu rifletta su cio' che hai scritto...
L'unico che fino a questo momento ha consigliato qualcosa sei tu, non credi?
Non é reato esprimere i propri pensieri...e qui mi fermo!!!
Tanti saluti...

IL RE
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 10:06:25
Visto che ne ho dato uno ne do anche un'altro al Re: rileggi i post prima di scrivere "L'unico che fino a questo momento ha consigliato qualcosa sei tu, non credi?".

... guarda un attimo la realtà ... fermati e girati intorno ... rifletti, non lasciarti trasportare da qualcosa che non ha prova di esistenza ... vivi Cicciolo' vivi ...

Certo che non credo, questo non l'ho scritto io.

Mi fanno paura le persone che usano l'arma della libertà di pensiero per chiudere la bocca agli altri, tu scrivi pure quello che vuoi, purchè non offenda, non vedo perchè io devo essere invitato a riflettere su ciò che ho scritto come a dire che ora dovrei smentirlo.

-------------------------------------------------
Editato il 10:16:49 17/10/2004 da anxa
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 13:38:12
Nessuno ha mai chiuso la bocca a qualcuno, e sicuramente non ti ho invitato a smentire cio' che hai detto...
Quando si apre la bocca o so da forza alle dita per digitare sopra una tastiera, sarebbe cosa gradita usare la testa...in caso contrario é meglio non parlare o infilarsi le dita nel naso...
Sapessi quanto me ne sbatte di quello che scrivi, ma cortesemente non fare il professore del cazzo...
Tanti saluti...

IL RE
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 15:29:03
Quanta testa hai usato per scrivere l'ultima frase prima di "tanti saluti"?

ah, già! Per essere volgari non occorre la testa, però se non vuoi usare la testa è meglio non parlare come dici tu...
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 02:33:51
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 10:19:52
Augurissimi cicciolone.

compleannocompleannocompleanno:

Però una festa solo preghiera. sesso (con dio) e christian 'n' roll potrebbe essere un po pallosa. Però c'é a chi piace...

Il buon dio te ne sarà comunque grato

Nuova reply all'argomento:

cicciolone è in festa!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)