La Piazza
ciao regina!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 15:02:32
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 14:33:13
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 13:58:19
allora domani uniamoci intorno ai familiari
allora domani uniamoci intorno ai familiari
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 13:54:39
..addio Regina..
..era una mia amica..abitava di fronte a me..
..domani pomeriggio i funerali nella chiesa di S.Rita!!
..scusate ma non riesco ad aggiungere altro!!
..addio Regina..
..era una mia amica..abitava di fronte a me..
..domani pomeriggio i funerali nella chiesa di S.Rita!!
..scusate ma non riesco ad aggiungere altro!!
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 13:49:16
anche io l'ho vista di recente
e ora la vedo sul giornale in una delle solite foto in cui sorrideva accanto a vinc
anche io l'ho vista di recente
e ora la vedo sul giornale in una delle solite foto in cui sorrideva accanto a vinc
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 12:34:27
only the good die young(brian may)
sn rimasto esterefatto, fino ad un paio di giorni fà la vidi al gasoline..assurdo
only the good die young(brian may)
sn rimasto esterefatto, fino ad un paio di giorni fà la vidi al gasoline..assurdo
Messaggio del 10-06-2004 alle ore 12:02:41
la ragazza che è morta la scorsa notte sull'autostrada era una ragazza dolcissima....che amava suo marito e la sua piccola bambina
a vederla faeva tenerezza....era bellissima....e un incidente le ha stroncato la vita in giovane età
per chi la conosceva sapeva che era una bravissima ragazza oltre che un ottima madre...
è riuscita a salvare la piccola bimba che ora deve andare avanti con il papà nel ricordo di una mamma fantastica che non ha avuto il tempo di ricordare
be regina pensaci tu a lei da lassu....a presto bella
la ragazza che è morta la scorsa notte sull'autostrada era una ragazza dolcissima....che amava suo marito e la sua piccola bambina
a vederla faeva tenerezza....era bellissima....e un incidente le ha stroncato la vita in giovane età
per chi la conosceva sapeva che era una bravissima ragazza oltre che un ottima madre...
è riuscita a salvare la piccola bimba che ora deve andare avanti con il papà nel ricordo di una mamma fantastica che non ha avuto il tempo di ricordare
be regina pensaci tu a lei da lassu....a presto bella
Nuova reply all'argomento:
ciao regina!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui