La Piazza
ciao peko e a presto!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 00:46:52
peko se non mi sbaglio domani riparti o al max mercoledì mattina come mi hai detto sabato sera chez moi.speravo di beccarti on line ma liscio!vabè stammi bene e torna per pasqua che dovemo d'attrezzà per il nonno!ok?ti saluta pure gitano che sta di fianco a me.ciao ciao!!!!
peko se non mi sbaglio domani riparti o al max mercoledì mattina come mi hai detto sabato sera chez moi.speravo di beccarti on line ma liscio!vabè stammi bene e torna per pasqua che dovemo d'attrezzà per il nonno!ok?ti saluta pure gitano che sta di fianco a me.ciao ciao!!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 00:49:33
Ciao a presto!!!
Ciao a presto!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 01:03:07
cià... pecuracc'
cià... pecuracc'
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 02:58:44
Ciave Peko, mi dispiace non averti contattato per la titanica sfida, ci rifaremo alle vacanze di Pasqua...prepara garze e cerotti!
Ciave Peko, mi dispiace non averti contattato per la titanica sfida, ci rifaremo alle vacanze di Pasqua...prepara garze e cerotti!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:41:07

Messaggio del 16-03-2004 alle ore 15:44:36
ciao pekorì.....mi raccomando.......nn tornare più str***o di quanto nn sei già!
ciao pekorì.....mi raccomando.......nn tornare più str***o di quanto nn sei già!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 16:29:42
Attenta Anì che stasera ci sono ancora...potrei diventare ancora più stronzo in poche ore
Attenta Anì che stasera ci sono ancora...potrei diventare ancora più stronzo in poche ore
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 23:15:40
Dimmi qndo riparti ke stappo lo spumante...
Dimmi qndo riparti ke stappo lo spumante...
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 02:19:55
quando leggerai il post sarò già partito a meno che tu non faccia filone, quindi inizia a stappare...tanto quando torno la paghi sta battuta....
quando leggerai il post sarò già partito a meno che tu non faccia filone, quindi inizia a stappare...tanto quando torno la paghi sta battuta....
Nuova reply all'argomento:
ciao peko e a presto!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui